giovedì 14 novembre 2013

AIUTIAMOLI

Un aiuto per il canile di Manfredonia.....
AG
ALLUVIONE AL CANILE ENPA DI MANFREDONIA! SERVONO AIUTI URGENTI!

Un disastro d'acqua. Riporto quanto scrive Sabrina Ciociola sulla pagina FB del Rifugio Enpa di Manfredonia e allego le foto che mi ha mandato.

Alcuni dei 400 cani del rifugio di Manfredonia li conoscete perchè vi invio quasi ogni giorno un appello per la loro adozione.

Se potete dare un piccolo aiutino a questo canile gestito impeccabilmente con sacrifici enormi da parte di uno staff stabile di sole 5 persone, i cani lì ospitati vi ringrazieranno.

Io mi permetto di aggiungere l'Iban del canile se qualcuno volesse fare una piccola, anche piccolissima donazione. Grazie di cuore.

ENPA SEZIONE DI MANFREDONIA
Banca Puglia e Basilicata
Iban IT 61 R053 8578 4500 0000 0627 878

Ecco le parole di Sabrina

"Questa è la scena che il mal tempo ci ha proposto.Non ci sono parole e non so come descriverla.
Abbiamo trovato i cani immersi nell'acqua,alcuni su una zattera di salvataggio,quelli più agili sono riusciti a salire sulle cuccette ma i più piccoli nuotavano nel fango.
Per fortuna siamo riusciti a portarli tutti in salvo,ora li abbiamo sistemati tutti nei nostri spogliatoi,al caldo ed asciutto.
Nella zona del canile dove appoggiavamo i cani che non potevano stare nei box tutte le coperte e cuscini sono andati perduti.
Vi chiedo coperte vestiti vecchi, tappeti....tutto ciò che non utilizzate,di donarlo a queste creaturine,l'arrivo dell'inverno è duro ed ha già cominciato a fare danni....
VI SAREMO INFINITAMENTE GRATI..."
Mi piace ·  ·  · 4 ore fa · 

Nessun commento:

Posta un commento