FIRMA LA PETIZIONE: NO ROMANIA IN SCHENGEN AREA
NON SIAMO TUTTI UGUALI, LA LORO CULTURA E' INCOMPATIBILE CON LA NOSTRA PER QUESTO E' GIUSTO CHE LA ROMANIA RESTI FUORI DALL'AREA SCHENGEN.
BOICOTTA LA RICHIESTA DELLA ROMANIA DI ENTRARE NELL' AREA SCHENGEN FINO A QUANDO NON SI RISOLVERÀ IN MODO CIVILE IL PROBLEMA DEL RANDAGISMO.
Noi non abbiamo nulla contro i popoli ma detestiamo chi massacra esseri viventi innocenti, e chi lo fa commette un atto di inciviltà. E va combattuto e denunciato.
Va affrontato con tutti i mezzi leciti. Un atto di inciviltà va evidenziato nella maniera più ferma.
Se lo sterminio fosse avvenuto in Italia noi avremmo proposto l’espulsione dell’Italia dall’Europa.
Sarebbe opportuno precisare quanto segue: i politici sono espressione di un popolo.
Hitler, Mussolini, Bush, Thatcher, Berlusconi non piovono dal cielo sono scelti dai popoli
Bisogna finirla con l’inane ritornello che è sempre colpa dei politici. Il popolo vota e sceglie ed è responsabile degli atti conseguenti. Nel Parlamento rumeno 226 deputati hanno votato a favore delle stragi, 23 sono stati contrari, 21 si sono astenuti
Questi deputati rappresentano il popolo rumeno. Sono eletti dal popolo. Il popolo li ha scelti.
La domanda che poniamo ai rumeni è questa: il popolo rumeno era favorevole all’efferato sterminio o era contrario? C’era un consenso intorno allo sterminio o i deputati hanno fatto di testa loro?
Voi già conoscente la risposta. La stragrande maggiorana del popolo voleva l’eliminazione dei randagi.
Con tutte le maniere. Ne è scaturita un’ecatombe alla quale hanno preso parte anche giovani. E non provate a negarlo.
Ed ancora, si è conclusa da poco l'iniziativa dei cittadini europei Stop Vivisection e la Romania si è classificata all'ultimo posto su 28 con solo il 9% di consensi a significare lo scarso livello di civiltà e sensibilità dimostrati.
Detto questo il nostro rispetto va a quella minoranza rumena illuminata, ed esigua, che si batte per i più deboli, che lotta in difesa degli esseri viventi innocenti abbandonati dagli umani per poi essere sterminati.

Boycott the request of Romania to enter in Schengen until it will solve in civilized mode the...
www.avaaz.org
The solution to solve is simple, and relies on the experience of those who applied it: Registration, identification, sterilization/fee for dogs with owners in parallel withRegistration, identification, sterilization, vaccination, stray dogs return. Proposal: 1)Romania have to be immediately obliged…
Nessun commento:
Posta un commento