mercoledì 13 novembre 2013

VEDIAMO SE SALTANO VIA I CRIMINALI EUROPEISTI

Marine Le Pen fa il botto anche in Olanda

http://sapereeundovere.itIntanto la numero uno della destra francese è sempre in testa nei sondaggi
L’obiettivo della leader del Front National è quello di unire in vista del voto del prossimo anno più movimenti euroscettici nel parlamento europeo per incidere sulla politica dell’Ue
Motore, ciak, azione! Sa che l’occasione è troppo ghiotta per farsela sfuggire. Mettere in discussione le scellerate politiche di austerità diAngela Merkel e della Bce il suo obiettivo. Questo l’intento della leader del Front NationalMarine Le Pen, che è volata inOlanda per stringere un patto in vista delle elezioni europee con la destra olandese Pvv, capitanata da Geert Wilders. 
La numero uno della destra francese è arrivata a fine mattinata al parlamento olandese ed è stata accolta all’ingresso da Wilders che l’ha definita una “buona amica” e ha parlato di “un incontro storico, in grado di provocare una valanga nella politica europea”.
Marine Le Pen e Geert Wilders si erano già incontrati ad aprile a Parigi. L’obiettivo? Quello di unire in vista del voto del prossimo anno più movimenti euroscettici a Bruxelles per poter dar vita ad un gruppo in grado di incidere sulla politica europea. La creazione di un gruppo richiede un minimo di 25 deputati eletti in almeno un quarto dei paesi membri dell’Unione. Insomma, la destra europea scalda i motori.

Nessun commento:

Posta un commento