martedì 5 novembre 2013

sono scosse naturali o stanno facendo i loro giochi con armi distruttive H.A.A.R.P.

Terremoto Giappone oggi, altra scossa scuote la prefettura di Fukushima (sempre a caso vero?!)

04 novembre 2013

Terremoto Giappone, una scossa di terremoto di magnitudo 4.9 ha scosso la prefettura di Fukushima ad una profondità molto superficiale

Nella giornata di oggi, 4 novembre 2013, una scossa di terremoto con intensità di magnitudo 4.9, ha scosso la prefettura di Fukushima. L’evento è avvenuto ad una profondità molto superficiale e è stato ben avvertito dalla popolazione locale. La centrale ha ricevuto un ulteriore scuotimento che non farà per nulla bene alla struttura ormai gravemente danneggiata dal famoso sisma con relativo tsunami del 2011, successivamente aggravato da altre scosse come l’ultima di pochi giorni fa. Quella di oggi è una scossa forte, non di certo innocua, visto che è accaduta ad una profondità molto superficiale.
Epicentro sisma, la freccia indica il luogo ove è situata la centrale nucleare
Epicentro sisma, la freccia indica il luogo ove è situata la centrale nucleare
In altri casi avremmo ragionato sul fatto che le strutture giapponesi sono antisismiche ma, ora come ora, le condizioni delle strutture sono disastrose e basterebbe davvero poco per farle crollare definitivamente creando una vera catastrofe mondiale. Proprio questa mattina si è appreso che anche l’Alaska è fortemente minacciata dall’arrivo delle radiazioni e che la società Tepco è in fortissime difficoltà per il controllo dei danni e lo smaltimento delle acque radioattive.

http://www.centrometeoitaliano.it/terremoto-giappone-oggi-altra-scossa-scuote-la-prefettura-di-fukushima-4204/
Mi piace ·  ·  · 11 ore fa · 

Nessun commento:

Posta un commento