giovedì 14 novembre 2013

SE QUESTA GENTE VERAMENTE HA PASSATO L'OLOCAUSTO NON PERMETTEREBBE TUTTO QUESTO. SICURAMENTE IL LORO OLOCAUSTO SARA STATO MANOVRATO PER POTER PASSARE DA VITTIME INVECE SONO CARNEFICI

ISRAELE FESTEGGIA IL PRIMO ANNIVERSARIO DI PILLAR OF DEFENSE

Israele colpisce due bersagli a nord di Gaza

Pubblicato ieri (aggiornato) 14/11/2013 15:57

BETLEMME (Ma'an) - Gli aerei da guerra israeliani hanno colpito due obiettivi nel nord della Striscia giovedi, l'esercito di Israele ha detto.

"All'inizio di questo pomeriggio un aereo IAF ha mirato due lanciatori di razzi nascosti nel nord della Striscia. Da ieri due razzi hanno colpito Israele. ", ha detto un comunicato.

Una portavoce dell'esercito israeliano ha detto a Ma'an che un razzo ha colpito il sud di Israele mercoledì e uno giovedi , senza feriti o danni segnalati.

Giovedi ', i palestinesi di Gaza ha commemorato il primo anniversario della guerra di Israele nel 2012 contro il territorio costiero, che ha ucciso più di 170 persone e ferito almeno 1.000. Ingenti danni sono stati causato alle infrastrutture civili , in quanto Israele ha colpito oltre 1.500 siti, con edifici dei media mirati e diversi giornalisti uccisi e feriti.

Sei israeliani sono stati uccisi nei combattimenti. Amnesty International dice che le decine di migliaia di abitanti di Gaza sono fuggiti dalle loro case durante il conflitto, con centinaia ancora sfollati, perché le loro case sono state distrutte dagli attacchi israeliani.

Un anno dopo, le restrizioni israeliane nell'importare materiali di costruzione significano che la maggior parte degli abitanti di Gaza non sono stati in grado di ricostruire le loro case danneggiate. " La paura di ulteriori spargimenti di sangue pende come una nube scura sopra gli uomini, donne e bambini che si sentono intrappolati in un ciclo di violazioni alimentate da un clima di impunità ", ha detto Deborah Hyams, ricercatore su Israele e nei territori palestinesi occupati di Amnesty International. "Il mondo continua a guardare dall'altra parte quando si tratta del blocco su Gaza, che punisce collettivamente 1,7 milioni di civili. A questa forte violazione del diritto internazionale è stato permesso di continuare per più di sei anni ", ha aggiunto Hyams.

http://www.maannews.net/eng/ViewDetails.aspx?ID=647448

Nessun commento:

Posta un commento