venerdì 15 novembre 2013

NON PREOCCUPATEVI

Messaggi dagli Angeli: Non Preoccupatevi!

Miei cari amici, noi vi amiamo davvero molto.
Perché sprecate il vostro tempo preoccupandovi, miei amati?È ormai risaputo che preoccuparsi è un’abitudine che non serve a nulla, tuttavia affligge molti di voi sul Pianeta Terra.
I bambini non si preoccupano. Piangono e si aspettano che qualcuno si prenda cura di loro. Gli animali non si preoccupano, vivono nel momento presente seguendo il loro istinto e il mondo che li circonda. Gli esseri umani sono unici in quanto è l’unica specie che crede che preoccuparsi per il futuro sia un modo per dimostrare amore e responsabilità: in realtà è un modo per evitare la responsabilità, e un modo piuttosto bizzarro di dimostrare amore.
Ve lo abbiamo detto già tante volte, il Vostro mondo opera secondo le Leggi delle Vibrazioni. Come dei sonar, voi emanate dei segnali e di ritorno ricevete nelle vostre vite l’onesto eco di quei segnali. Perciò quando vi preoccupate, inviate emanate segnali di paura. Voi dite: “Mi preoccupo di non riuscire a pagare le mie bollette“, e allo stesso tempo ordinando all’Universo di rendere per voi difficile il pagare le bollette. “Sono preoccupato per la mia salute“, e allo stesso tempo non inviate segnali che supportano la vostra vibrazione. Ancora dite: “Sono preoccupata per i miei figli” mentre ve li immaginate in circostanze dolorose circondando così i vostri figli di energie piene di paura.
Miei amati, se voi poteste vedere gli effetti delle vostre preoccupazioni, potreste vedere come la preoccupazione è un debole veleno nelle vostre vite e nelle vite di coloro di cui vi preoccupate. Piuttosto che preoccuparvi allora, affermate invece:
“Dio, sto avendo delle difficoltà a pagare le mie bollette. Io non so come fare ma Tu SI! Io ho fiducia che tu mi ami. Se c’è qualcosa che io devo imparare in questa situazione, allora insegnami con gentilezza, in ogni caso sono sicura che porterai a me dei miracoli”.
Molto più gentile con voi stessi è l’affermare
Ho paura per la mia salute. Puoi confortarmi e guidarmi affinché io possa fare e desiderare cose che sono salutari per questo corpo?.
È di gran lunga meglio dire:
“Dio, Io amo i miei figli. Confortali, tienili al sicuro e se per caso stanno scegliendo per sé stessi delle lezioni che sono difficili per me da guardare, confortami e fammi sapere come meglio posso aiutarli”.
Miei amati, mandate sempre amore al mondo con le vostre preghiere. Non avvelenate il vostro mondo o il mondo degli altri con le preoccupazioni. Lo sappiamo che questa è ormai un’abitudine che così molti di voi hanno ben imparato, ma come qualsiasi altra abitudine, può essere cambiata; cambiare può richiedere del tempo ma noi abbiamo fiducia in voi, vi amiamo e siamo qui per aiutarvi sempre.
Davvero miei cari, “Non preoccupatevi. Siate Felici“. Siete Amati. Siete Eterni. La terra è solo una scuola per la vostra anima e tutti alla fine troveranno la propria strada per tornare a casa.
Che Dio vi benedica, noi vi amiamo davvero molto.
-Gli Angeli
Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.com
Traduzione: Sakura
Libri di Ann Albers sono disponibili in Inglese su BookDepository
Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com
Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!
 
- See more at: http://angeliradianti.com/messaggi-dagli-angeli-non-preoccupatevi/?utm_source=Angeli+Radianti&utm_campaign=0c5732e35b-AngeliRadianti&utm_medium=email&utm_term=0_bc944fd3e8-0c5732e35b-140575502#sthash.cEGuZHyS.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento