Un simbolico blitz nella sede milanese di via Stendhal: manifesti con capi 'insanguinati' per protestare contro un'operazione di spiumaggio che provoca dolore e lascia gli animali privi di protezione
E c'è ancora chi riesce a scrivere "tutti gli umani meritano lo stesso rispetto"???
Guardateli, sentite le loro urla, immedesimatevi e provate il loro stesso terrore... poi vediamo se vi escono pensieri di amore e rispetto verso chi ha commesso questa strage!
https://www.youtube.com/watch?v=ZBorSmU_-xw Ogni giorno, tutti i giorni, milioni di animali nati OGGETTI ad uso e consumo dell'uomo vengono AMMAZZATI in nome del denaro. Questi animali non verranno mai ricordati o pianti da nessuno, in quanto non "individui" risultano MAI esistiti, sono solo un "processo" di trasformazione, sono parte di un ignobile sfruttamento sistematico che l'essere umano perpetra nei confronti degli altri animali. Un "piano"economico che gronda del sangue di migliaia di vittime ogni giorno. E quando l'uomo "sbaglia" nei suoi "piani" c'è questo. La mattanza di milioni di maiali in Corea del Sud, sepolti vivi in fosse comuni, poi ricoperte con la calce. Un video che provoca emozioni forti dove viene mostrata l'atroce pratica del governo sudcoreano di seppellire vivi i maiali colpiti da un'epidemia di afra epizootica. Si calcola che da fine novembre 2010 tre milioni di animali sono stati uccisi, il 90% in questo barbaro modo. Alcuni di questi sono stati eliminati così a metà marzo a Icheon, nella provincia di Kyungi. Un video, diffuso da una associazione di difesa degli animali locale, mostra la barbara uccisione di centinaia di maiali. Gli animali, caricati sui camion in condizioni allucinanti, uno sopra l’altro (durante il trasporto molti muoiono calpestati), vengono poi scaricati in fosse comuni scavate nel terreno e seppelliti vivi facendovi colare sopra la calce. "E' la maniera più rapida ed economica per ucciderli!". Il loro GRIDO di dolore non si dimentica più", ha detto uno dei volontari dell'associazione. (per un virus creato dall'uomo e dalle sue infernali macchinazioni della vita) http://laverabestia.org/play.php?vid=3168 .. — con Nonhuman Emancipation.
Nessun commento:
Posta un commento