Ciao amici, leggendo i giornali e sentendo i nostri telegiornali, si parla sempre e solo della crisi economica.
Nessuno riesce a trovare una soluzione alla crisi, c'è chi dice di aumentare le tasse, le accise, reintrodurre l'IMU e quant'altro... ma nessuno parla di diminuire i privilegi o benefits dei nostri Politici. Pensate che il nostro Parlamento é composto da 630 deputati e 315 senatori, per un totale di 945 persone da mantenere... "'Gli Stati Uniti D'America, contano la metà dei nostri Politici".
Ognuno di loro percepisce 11.943 euro di stipendio mensile + 3.500 di diaria + 1.650 euro per i trasporti + 4.180 euro per le spese di rappresentanza.
Per un totale di: 21.273 euro al mese, 709 euro al giorno.
Gentili Onorevoli, Deputati, Ministri, Parlamentari, Senatori, Segretari, Sotto Segretari ecc,.. Se per i prossimi cinque anni riusciste a ridurre i vostri stipendi a 5.500 euro al mese, nelle casse dello Stato entrerebbero all'incirca 746.491.000 euro.
Mica male vero?
Gentili Signori, abbattendo questi costi, non dovrete più pensare all'aumento delle tasse e nemmeno a quello delle accise... abbattendo questi costi, anziché sopravvivere potremmo VIVERE.
Ma credo che i Politici di oggi non si interessino più ai problemi del Paese e dei loro cittadini, bensì ai problemi dei loro conti in banca.
Nessun commento:
Posta un commento