sabato 16 novembre 2013

BASTA QUESTA VERGOGNA DELL'UMANITA BASTA VIVISEZIONE

Immagini di copertina



La vivisezione non è altro che una lucrosissima truffa, finalizzata a una continua raccolta d'ingenti fondi per una presunta “ricerca medica” da molti medici considerata non solo inutile ma fuorviante.

Tanto è vero che le malattie tuttora nominate come le principali cause di morte — cancro, diabete, mali cardio-circolatori — non sono sparite, ma sono aumentate da quando è stata introdotta la vivisezione come unico mezzo di “ricerca medica”.
Queste idee, esposte in Imperatrice nuda, il primo libro che Hans Ruesch ha scritto fin dall'inizio direttamente in italiano, suscitando scandalo in Italia al suo apparire nel gennaio 1976, segnò anche la fine della carriera letteraria di questo autore fuori dagli schemi.
Allora ebbe inizio il suo pellegrinaggio da un tribunale all'altro in vari paesi, trascinatovi non apertamente dall'industria farmaceutica come taluni logicamente assumono, ma al contrario da finti alleati. È questo il soggetto del suo successivo libro, intitolato I falsari della Giustizia, che egli spera ancora di poter terminare.
Ma intanto la Prentice Hall, la primaria casa americana di opere didattiche, ha pubblicato nel 2003 una nuova antologia di quasi 800 pagine, destinata all'insegnamento universitario e intitolata Dal passato al presente: idee che hanno cambiato il nostro mondo. Tra i 73 autori di cui sono citati ampi stralci figura anche Hans Ruesch. Per quale opera? Per quella che finora era stata la più soppressa in tutti i 9 paesi in cui era apparsa: Imperatrice Nuda.»
Il testo precedente era stato visto e approvato da Ruesch stesso. Ruesch è scomparso a 94 anni il 27 agosto 2007, nella sua casa di Massagno, vicino a Lugano.

Fonte:
Hans Ruesch per l'abolizione della vivisezione. Ora.
https://www.facebook.com/HansRueschPerlaAbolizioneDellaVivisezioneOra




Hans Ruesch

IMPERATRICE NUDA
La scienza medica attuale sotto accusa.

L'attuale "scienza medica", dinanzi alla quale s'inchinano popoli e governi, è immaginata come una dea onnipossente e bellissima su cui non devono permettersi di alzare lo sguardo. Se avessero il coraggio di farlo, vedrebbero che la loro imperatrice è nuda e orrenda.

Solo Hans Ruesch, l'autore di un romanzo come Paese dalle ombre lunghe - di cui si sono vendute finora due milioni e mezzo di copie in tutto il mondo - poteva scrivere questo libro, che pur leggendosi come un romanzo appassionante, romanzo non è: "Purtroppo", precisa l'autore.

Imperatrice Nuda è una spietata documentatissima requisitoria contro la cosiddetta "ricerca" attuale, impostata su un metodo che l'autore, insieme con un gran numero di medici e scienziati tra i più eminenti, considera non solo disumano ma antiscientifico: quello delle prove sugli animali, che oltre ad essere crudelissime, sono controproducenti, perché inattendibili. Ossia forniscono continuamente informazioni errate, con grave danno per l'umanità e ad esclusivo beneficio di chi fabbrica e smercia la pletora di sempre nuovi prodotti, autorizzati appunto in base a tali prove fallaci, finché si rivelano dannosi.

Allora vengono rimpiazzati da altri prodotti, non meno dannosi, perché perfezionati con la medesima metodologia.

Alla base di tutto, meschini interessi pecuniari, se si può definire meschino un giro di centinaia di miliardi.

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.508213905923127.1073741842.469925656418619&type=3



Principali pubblicazioni di Hans Ruesch sulla vivisezione
http://www.hansruesch.net/pubbli_ruesch.htm




Dice Hans Ruesch:

"Il cavallo di battaglia della medicina moderna, la sperimentazione animale, è morto. E' morto da molto tempo ma i truffatori incaricati della ricerca fanno finta di non saperlo.
E' tempo ormai che questa assurdità finisca. E' giunto il momento di seppellire il cadavere affinché il puzzo non ci ammorbi tutti.

Insomma è tempo di chiedere l'abolizione della vivisezione, adesso e non tra 200 anni!

Infatti l'abolizione totale avverrà semplicemente perché nulla è più potente di una idea che è venuta a maturazione".

Fonte:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=483974948347023&set=a.481212718623246.1073741835.469925656418619&type=3&theater



Informazioni Scientifiche:
Fondazione Hans Ruesch Per Una Medicina Senza Vivisezione
http://www.hansruesch.net/
_____________________________
Mi piace ·  · Condividi · 5 novembre · Modificato

Nessun commento:

Posta un commento