lunedì 18 novembre 2013

ATTRAZIONE

Le Vostre Raffigurazioni Mentali e il Potere di Attrazione

l. attrazione
In voi c’è un potere che vi consente di formare un pensiero o un’immagine. Questo potere di raffigurazione mentale è l’energia di attrazione che si trova in tutti i processi creativi. Inoltre, è identico al potere di attrazione. Questo potere è la sostanza autentica della vita.
Non potete né vederlo né toccarlo né udirlo, ma questo potere è dentro di voi. I vostri tentativi di utilizzarlo non equivalgono a cercar di cambiare le leggi della natura o interferire con esse. Anzi, le rispettate. Questo potete indifferenziato è la base della misteriosa attrazione che conduce a voi ciò che desiderate.
Può esservi di aiuto pensare a voi stessi come a una modalità usata da Dio per manifestarsi in qualcosa che non è un intero, bensì una parte. Potete dunque considerare la vostra capacità di formulare immagini mentali come analoga al divino potere creativo che si manifesta come energia attraverso di voi.
Riuscite a vedere che la stessa energia creativa che si scinde in dettagli, tra i quali ci siete anche voi, è ciò che usate per manifestare i vostri desideri? L’energia si arricchisce in mezzo alla felicità, all’amore, alla gioia, alla soddisfazione e alla pace. Più siete felici e pieni d’amore, più lo spirito divino si scinde in voi, che diventate sempre più simili a Dio.
Tutta l’energia creativa viene attratta a voi attraverso i vostri pensieri (o attraverso il modo in cui usate questo potere per creare un pensiero). Se formate immagini mentali in cui siete circondati da oggetti e condizioni che desiderate e che scaturiscono dalla gioia e dalla fede, i vostri pensieri creativi attireranno queste circostanze e queste condizioni nella vostra vita. Può sembrare un pio desiderio, ma credetemi, è molto di più che desiderare o sperare.

Nessun commento:

Posta un commento