venerdì 15 novembre 2013

ANGELI

Preghiera Per Trovare un Nuovo Lavoro

Amato Creatore,
Tu mi hai guidata alla ricerca di un nuovo impiego e ora Ti chiedo di aiutarmi affinché io riesca a vedere le porte che Tu mi stai aprendo. Chiedo di ricevere segni chiari ed eloquenti che mi guidino verso un nuovo lavoro in cui i miei talenti e interessi possano essere usati al meglio. Ti prego di aiutarmi a riconoscere che merito un impiego più interessante e a far svanire qualsiasi nervosismo durante il colloquio di lavoro. Chiedo l’assistenza di altri angeli per rafforzare la fiducia in me stessa e il coraggio e per mantenermi concentrata nella consapevolezza che ora Tu ti stai occupando di me. Amen
~~~~~~~~~~
Preghiere tratte dal libro Guarire con gli Angeli di Doreen Virtue – Per leggere la recensione di questo libro clicca qui.
Altre Preghiere per la vita lavorativa che potrete trovare nel libro sono:
Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!
 
- See more at: http://angeliradianti.com/preghiera-per-trovare-un-nuovo-lavoro/?utm_source=Angeli+Radianti&utm_campaign=7b3bfe2bdb-AngeliRadianti&utm_medium=email&utm_term=0_bc944fd3e8-7b3bfe2bdb-140575502#sthash.XxMbSq6k.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento