CI SIAMO... QUELLO CHE LA TV NON VI DIRA' MAI!
CI SIAMO... QUELLO CHE LA TV NON VI DIRA' MAI!
Brescia: data alle fiamme vettura di un dirigente dell’Agenzia delle Entrate
A Brescia, la vettura di un dirigente dell’agenzia delle entrate è stata data alle fiamme. Ancora oscuro il movente e l’identità di chi abbia commesso il fato. Si aspetta, però, la visione delle registrazioni delle telecamere, che potranno dare un volto ed un’identità all’attentatore, che ha dato fuoco ad una Panda a metano, parcheggiata proprio fuori dall’Agenzia delle Entrate di via Sorbanella.
Chi ha agito ha preso un ramo, ha avvolto una delle due estremità con un panno, molto probabilmente intriso di benzina o alcol, gli ha dato fuoco e l’ha infilato tra il cofano e la calandra dell’utilitaria. Poi ha lasciato tutto lì ed è scappato. Le fiamme hanno subito preso piede e gli impiegati del primo piano, resosi conto della gravità della situazione, si sono precipitati nel parcheggio armati di estintori a polvere. Nel frattempo viene dato l’allarme ai Vigili del Fuoco ed ai Carabinieri.
Sul posto, insieme al maresciallo Biagio Mazzotta, arriva il comandante della Compagnia di Brescia, il maggiore Alessio Artioli. Gli investigatori nelle prossime ore sentiranno il proprietario della vettura seriamente danneggiata dalle fiamme. Si tratta di uno dei dirigenti dell’Agenzia delle Entrate, un quarantenne a capo di uno dei team di verifica delle dichiarazioni dei redditi, dei versamenti e delle congruità. La pista più accreditata dagli inquirenti è quella di un contribuente esasperato dalla tasse.
Fonte: www.giornaledibrescia.it
Nessun commento:
Posta un commento