giovedì 18 luglio 2013

la nostra ignoranza la loro forza


STERMINIO DI MASSA IN ATTO: I CRIMINI DELLA NATO.

di Gianni Lannes

Chemtrails? Ecco un’altra prova inequivocabile e finale. Quotidiane scie chimiche imperversano ormai ovunque nei continenti del globo terrestre. Se a qualche ostinato negazionista ancora non bastano le ricorrenti evidenze e i molteplici riscontri, ecco allora un consiglio di lettura che spazza via per sempre i dubbi più ostinati almeno di quelli in buona fede:

Ionospheric Modification and Its Potential To Enhance or Degrade The Performance of Military Systems.

http://www.dtic.mil/dtic/tr/fulltext/u2/a239823.pdf

Si tratta di una pubblicazione dell’Agard risalente al 1990, basata sul brevetto di Eastlund del 1987 (Advisory Group for Aerospace Research and Development, and was an agency of NATO that existed from 1952 to 1996).

Dalla teoria alla pratica sperimentale contro gli esseri umani. Altro che 2025: siamo già a mezzo secolo di manipolazione climatica avanzata, prossima allo stadio finale e senza ritorno.

Nel documento del Governo USA “Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025″ si trovano esplicite applicazioni del concetto strategico per cui il controllo climatico del teatro di guerra è un moltiplicatore della forza militare.

A dirla tutta, come già scritto - prove alla mano - l’anno scorso ed alcuni mesi fa, la follia a stelle e strisce decolla nel 1943: basta esaminare il famigerato Memorandum Groves per ammansire anche i più recalcitranti tifosi dello Zio Sam. Vi dice niente la dispersione in Europa di aerosol a base di inquinanti radioattivi? I civili già morti in un paio di continenti, purtroppo, non potranno rispondervi. Allora, parlatene con qualche soldato italiano, inglese o nordamericano ammalato e reduce da un qualsiasi scenario di guerra odierno.

Il clima terrestre è impazzito a causa di esperimenti militari segreti e non per la polluzione. Il clima è uscito fuor di senno al pari degli psicopatici telecomandati al potere che lo manipolano. Ecco perché gli USA non hanno aderito al Protocollo di Kyoto.


Post scriptum

Ripeto per l'ennesima volta: di strutture HAARP fisse e mobili (mare e terraferma) ne esistono a decine in diversi continenti, anche in Europa.

Che altro scrivere in materie di scie chimiche? Fate un esame del capello (mineralogramma) per appurare che tipo di inquinanti circolano nel vostro organismo. Basterebbe un'indagine epidemiologica per certificare la correlazione tra alluminio, bario e polimeri artificiali disseminati dai velivoli della Nato, e patologie gravissime, nonché mutazioni genetiche indotte proprio come i terremoti. Ma non se ne fanno veramente.

Infine, attenzione ai tuttologi speculatori, ai generaloni in tricolore, già dipedmemtio Nato (pappa e ciccia col Pentagono) che fingono di non sapere del mezzo secolo di sperimentazioni della Nato e recitano il ruolo di figure antisistema (ma sono pedine pro dominio), e ai dementi della propaganda negazionista.

LINKS E FONTI ALL’INTERNO:

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/07/sterminio-di-massa-in-atto-i-crimini.html

Nessun commento:

Posta un commento