giovedì 18 luglio 2013

dolce gabana

Milanistan di Pisapia: “Chiudere porte a D&G”. Gabbana risponde: “fate schifo!”


epa03751929 (FILE) The file picture dated 23 February 2011 shows Italian fashion designers Domenico Dolce (R) and Stefano Gabbana (L) arriving for an event during the Milano Moda Donna Fashion Week in Milan, Italy. Dolce and Gabbana have been sentenced to probation for tax evasion. A judge in Milan on 19 June 2013 imposed against both sentences of one year and eight months, that are suspended.  EPA/MILO SCIAKYMILANO, 18 LUG  2013 - Milano, città multiculturale aperta e accogliente a donne oppresse dai barbari che le vogliono in burqa a passeggio Piazza Duono. Milano, città multiculturale aperta e accogliente  a clandestini, rom,  ladri, puttane, stupratori e criminali. Milano, città milticulturale chiusa e non accogliente a evasori fiscali. E’ questo lo slogan della Milanistan di Pisapia.
Questa volta il pomo della discordia è una dichiarazione dell’assessore della giunta sinistra Franco D’Alfonso, il quale ha detto: ‘Qualora stilisti come Dolce e Gabbana dovessero avanzare richieste per spazi comunali, il Comune dovrebbe chiudere le porte, la moda è un eccellenza nel mondo ma non abbiamo bisogno di farci rappresentare da evasori fiscali’.
C‘ategorica, sintetica e chiara la risposta di Stegano Gabbana con un twit sul suo profilo: “Fate schifo”. Si proprio così ha ‘twittato ‘ oggi Stefano Gabbana contro il Comune di Milano. . Sul profilo Twitter di Gabbana sono fioccati i commenti di solidarietà, ma ovviamente anche qualche critica.

Nessun commento:

Posta un commento