Inaudita azione della polizia postale contro i fratelli Marcianò
Non si può tollerare oltre! Oltre ad ucciderci lentamente, chimicamente e con l'inganno, ora cominciano a restringere drammaticamente la libertà.
La vera battaglia si combatterà sempre di più attorno all’informazione libera. Signori è ora di alzarci in piedi, qui si combatte per la vita. Prima che siamo troppo rincoglioniti dai metalli e dalle frequenze è ora di iniziare a scardinare questo sistema di morte.
Volevo aspettare a dare la notizia ad avere tutti i dettagli, ma mi sembra il momento giusto, sabato 21 dicembre 2013, a Modena, è indetta una giornata di mobilitazione generale contro le scie chimiche. Sfileremo in corteo, faremo flash mob, gazebo volantinaggio, una mostra sullo stato dei nostri cieli, e se possibile una fiaccolata. Seguiranno tutti i dettagli organizzativi.
Ogni città dovrà diventare il nostro campo di battaglia, pacifico s’intende, ma non dobbiamo più dare quartiere ai portatori di morte. Dobbiamo far crescere un vero e proprio movimento, organizzato, forte e a contatto con la gente, è ora di andare a respirare un po’ di bario in piazza, almeno staremo in compagnia, e se dobbiamo morire, almeno lo faremo in piedi.
Stacchiamoci un po’ dai monitor e cominciamo a girare fra la gente, non abbiamo i loro mezzi, ma abbiamo il cuore e l’intelligenza, e dovranno prevalere sull’avidità e l’odio per la vita. Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di resistenza Umana!!
Commento di: Massimo Rodolfi
Nessun commento:
Posta un commento