martedì 19 novembre 2013

DA VERGOGNARSI VERAMENTE

Vendola l’amicone dei Riva, li aiutava persino nei pareri legali sull’inquinamento dell’Ilva

Rimani aggiornato con IL RADAR su FACEBOOK e su TWITTER
 
vendola23
Vendola schiavetto dei Riva. L’inchiesta sull’Ilva va avanti e veniamo a conoscenza di sempre più particolari che mettono in cattiva luce Nichi…
Per esempio quando scatta ufficialmente la guerra tra la procura di Taranto e l’Ilva. E la presidenza della Regione non appare esattamente neutrale. Infatti una copia dell’avviso giudiziario, come riporta Libero, viene immediatamente inviata dall’ingegner Luigi Capogrosso, ex direttore dello stabilimento e tra i destinatari del provvedimento, ad Archinà. E Archinà che fa? Lo gira all’avvocato Francesco Manna, capo di gabinetto di Vendola, neanche si trattasse dell’ufficio legale dell’Ilva. Questa triangolazione è puntualmente descritta nell’informativa della Guardia di finanza
Alle 15 e 44 dello stesso giorno Manna inoltra ad Archinà la seguente risposta: «Ho dato copia dell’allegato al Presidente. Un abbraccio». In pratica, tra un abbraccio, una risata e un saluto, Vendola e il suo capo segreteria trovano il tempo di occuparsi delle carte giudiziarie del loro «nemico».

Nessun commento:

Posta un commento