domenica 29 settembre 2013
STOP VIVEVISEZIONE
A Harlan Laboratories
Stop alla vivisezione. Stop ad HARLAN.: Aboliamo la sperimentazione animale da parte dell'azienda Harlan in Italia
Daniel Zanin
Lanciata da
Daniel Zanin
Sarcedo, Italy
Con due allevamenti, uno a San Pietro al Natisone (UD) e l'altro a Correzzana (MI), oltre ad un laboratorio a Bresso (MI), Harlan rappresenta in Italia una delle principali aziende coinvolte nella vivisezione. Da una ricerca della LAV presso gli Uffici Territoriali del Governo, risulta che questi forniscano animali almeno a: Università di Padova, Università di Bologna, Istituti Ortopedici Rizzoli (BO), Università di Modena, Abiogen Pharma (FI), Università di Ancona, Università La Sapienza (RM), CNR (RM), ISS (RM), Sigma Tau (RM), IRBM (RM), ma l’elenco è ben lontano dall’essere esaustivo.
Negli allevamenti di Harlan vengono "prodotti" in serie ratti, cavie, conigli, cani, gatti, primati e scimmie, che vengono acquistati da atenei e industrie farmaceutiche al fine di utilizzarli per esperimenti che portano molto spesso a risultati fuorvianti, inutili, inaffidabili e spesso dannosi per le successive sperimentazioni sull’uomo.
Con la presente intendiamo denunciare il business miliardiario e senza scrupoli di un sistema che, invece di concentrare gli investimenti sui metodi sostitutivi, preferisce torturare e ammazzare con prove inutili, ripetitive e inapplicabili alla salute umana. Vogliamo rompere il muro di silenzio e indifferenza che circonda queste imprese operanti sul territorio italiano. Vogliamo mobilitare l'opinione pubblica e la società civile a esprimere il proprio dissenso verso queste inutili torture. Vogliamo chiudere questi stabilimenti, vogliamo le gabbie di Harlan vuote! FERMIAMO HARLAN, FERMIAMO IL MASSACRO!
A:
Harlan Laboratories
Ci sono tragedie di fronte alle quali preferiamo chiudere gli occhi
Ci sono mondi a noi lontani e volutamente sconosciuti in cui la sofferenza e la tortura si consumano con silenziosa indifferenza
Ci sono animali ai quali la bestialità umana ha sottratto ogni gioia di vivere.
C’è una sorta di compiaciuto cinismo nell’idea che la distanza psicologica, geografica e morale, da umilianti...
Leggi tutto
Notizie
Stop Vivisection.
Daniel Zanin
da Daniel Zanin
Organizzatore della petizione
http://www.youtube.com/watch?v=pb64HsWwsII&list=UUOi98r_C5zgHBbOksLWYK1Q
WildSheep - Vivisection
WildSheep - Vivisection, live @ Carrè
Raggiunte 1.000 firme
Fight!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento