venerdì 27 settembre 2013
alieni
Rovesci di pioggia rossa erano caduti per oltre 15 minuti a Sewanagala, Monaragala, Manampitiya, Polonnaruwa, città dello Sri Lanka, lasciando sedimenti di brina rossa sulla terra. Il Ministero della Salute aveva incaricato il Segretario del Medical Research Institute (MRI) Direttore Dott. Anil Samaranayake di condurre un indagine per scoprirne le ragioni prelevando campioni di acqua.
L’India ha avuto pioggie rosse l’anno scorso e gli scienziati indiani scoprirono una varietà di microrganismi come causa della colorazione. Dalle analisi appurarono che questi microrganismi non avevano DNA, cosa che lasciò sconcertati gli scienziati. Ma ora le prove scientifiche sono emerse dopo ulteriori altre analisi.
Durante la ricerca per avere una spiegazione razionale, i ricercatori hanno trovato prove di cellule estranee che non hanno nulla a che vedere con la nostra vita terrena, cioè le cellule sono completamente extraterrestri. Il video che vi presentiamo è impressionante e mostra tutte le indagini effettuate.
Redazione Segnidalcielo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento