lunedì 30 settembre 2013
La Boldrini
La Boldrini paladina della donna lavorava con ballerine seminude a Cocco
Pubblicato da Redazione CC in Copertina, Politica & Feudalesimo on 30 settembre 2013 17:32 / Nessun commento
inShare
1
1
laura-boldrini-coccoSe c’è una cosa che dobbiamo riconoscere alla Presidente della Camera, Laura Boldrini, è la sua tenacia contro l’uso del corpo femminile. Da quando è in carica non ha perso occasione di difendere la dignità delle donne, scangliandosi contro “quelle pubblicità che in Tv mostrano una donna che serve una tavola di commensali” (cosa ci sarà di strano?) oppure accusando quelle trasmissioni che ‘abusano’ del corpo ignudo delle donne. “Sono contenta che Miss Italia vada via dalla Rai. Basta ragazze semi-nude in tv. Le italiane hanno altre virtù da mostrare”, disse Laura Boldrini solo qualche mese fa.
Eppure, la signora tra il 1988 e il 1989 portava a casa lo stipendio grazie alla trasmissione ‘Cocco’ di Rai Due – era assistente di produzione – il cui pezzo forte erano le ragazze “poco vestite”. Lo ha scoperto Striscia la notizia, che in queste ore ha provato anche a consegnare a Laura Boldrini un Tapiro d’Oro. “Non pensa che la sua battaglia per i diritti e l’immagine della donna sia poco coerente con il suo lavoro a Cocco?”, gli ha chiesto Valerio Staffelli. “Incoerente sarà lei” , ha replicato piccata la signora a Staffelli prima che una nutrita schiera di guardie del corpo (ma non aveva detto di non voler la scorta?) pagate dai cittadini italiani, allontanassero l’inviato di Striscia.
Le ultime parole famose della Boldrini:
“L’Italia è tappezzata di manifesti con donne discinte e ammiccanti. Tutto si vende attraverso il corpo delle donne. In tv i modelli sono quelli della casalinga o della donna seminuda. Da lì alla violenza, il passo è breve. Se da donna passi a oggetto, il messaggio è chiaro di un oggetto puoi fare quello che vuoi”.
Ti potrebbero interessare anche:
Boldrini, che bugia: "non voglio scorta" ma ha 3 BMW e 12 gorilla
Prodotti Apple a 17€? Agli utenti italiani uno sconto del 80% grazie a un trucco (4WNet)
La Boldrini vuole imbavagliare Internet? | Controcopertina
Usa choc, bimbo trans a sei anni: potrà utilizzare il bagno delle donne | Controcopertina
Laura Perego, l'ex pornostar contro Monti | Controcopertina
Donne in topless per far rispettare i limiti di velocità | video | Controcopertina
Tags: Cocco, donne seminude, foto, laura boldrini, video
NESSUN COMMENTO
Pubblica per primo un commento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento