martedì 18 febbraio 2014

MA CHI SONO QUELLI DELLA UE PER RICATTARE LE NAZIONI. SOLO UNA DITTATURA CRIMINALE DI CHI VUOLE IL POTERE MONDIALE

Marine Le Pen: “Svizzera, non cedere ai ricatti dell’UE. Mantieni la tua libertà”

Marine Le Pen: “Svizzera, non cedere ai ricatti dell’UE. Mantieni la tua libertà”

Svizzera | 18 febbraio 2014 - 11:58 2 Commenti
MARINE LE PEN – La leader del Front National sostiene gli svizzeri: “Ogni paese ha il diritto e il dovere di difendere i propri lavoratori. La Svizzera ha fatto benissimo e non si deve far intimorire dall’UE”
Subito dopo la storica votazione del 9 febbraio, in cui gli svizzeri hanno detto basta all’immigrazione di massa, l’Unione Europea è partita al contrattacco, minacciando e adottando ritorsioni contro la Svizzera. Ma sono tanti i leader di partiti euroscettici di tutta Europa che danno il loro pieno sostegno alla Svizzera.
Marine Le Pen, leader del Front National
“Se migliaia di immigrati italiani, portoghesi o spagnoli cercano di andare in Svizzera è perché l’Unione Europea con le sue politiche ha messo i loro rispettivi paesi in ginocchio. Ma la Svizzera non può accogliere tutti e ha il diritto, anzi il dovere, di difendere il proprio popolo. Per questo gli svizzeri hanno fatto bene a votare contro l’immigrazione di massa. 
Adesso l’Unione Europea sta provando a imporre alla Svizzera ritorsioni, che in fondo sono l’unico mezzo che conoscono per fare valere le loro ragioni. Ma la Svizzera, esempio di libertà e democrazia, non deve cedere e deve rispettare la volontà del suo popolo”.
MS

Nessun commento:

Posta un commento