sabato 21 marzo 2015

Vergognoso: Buttiamo il cibo per colpa dell’UE


Di Dioni - Riccardo Lautizi

Il contadino Italiano è costretto a gettare via i propri prodotti a causa di altri che ne entrano dall’ Europa SENZA ALCUN CONTROLLO!! Sarà un caso? Probabilmente no.
Questo rappresenta il fallimento dell’Italia, una disfatta vera e propria a vantaggio di chi si sta prendendo tutto di noi… Come può lo stato, stare in silenzio avanti a questi sprechi?
Poi magari ci tocca anche ascoltare tg i cui ci propinano servizi in cui bacchettano l’Italiano per gli innumerevoli sprechi di cibo che fa…
A permettete mi la domanda il ”premier italiano” 2014 dice: “l’Ue non è il nemico”,  ”l’Ue non è il problema”. Ciò che vedrete nel video è il frutto obsoleto di Assurde norme europee ci costringono letteralmente a buttare il nostro cibo per far entrare il loro. Uno spreco assurdo mai visto prima! La colpa è degli accordi sottoscritti dall’unione europea, con il conseguente ingresso di prodotti di altri paesi con diverse regole e con un altro costo del lavoro. VI PREGHIAMO DI VEDERE IL VIDEO. E’ tratto da una parte del servizio fatto su LA7 dalla trasmissione “La Gabbia”; resterete senza parole ma soprattutto indignati…


 

Non so se a voi è sembrato normale questo servizio… Tanto meno se vi sembrano normali queste regole vigenti che affossano sempre più il cittadino italiano… A noi non sembra che L’ UE ci stia portando tutti i benefici che tanto declamavano...Anzi!! Paghiamo cari i Limoni dal Cile e marciscono quelli in Sicilia!


Fonte: dionidream.com

Nessun commento:

Posta un commento