mercoledì 14 ottobre 2015

TRAPIANTI DI ORGANI

The illusion of Science
Organ Donors are Alive when their Organs are Harvested
Prior to 1968 a person was declared dead only after their breathing and heart stopped for a determinate p...
Altro...
Donatori di organi sono vivo quando i loro organi vengono raccolte

Prima del 1968 una persona è stata dichiarata morta solo dopo il loro respiro e cuore si è fermato per un determinato periodo di tempo.
La terminologia corrente "morte cerebrale" è stato pazzesco.
Quando i chirurghi si rese conto che hanno avuto la capacità di assunzione di organi da uno apparentemente " vicino alla morte " persona li e impiantare in un'altra persona per tenere vivo il destinatario, più un " vaso di Pandora " è stato aperto.

All'inizio, attraverso tentativi ed errori, hanno scoperto che non era possibile eseguire questo "miracoloso" ‪#‎Chirurgia‬ con organi prese da qualcuno di veramente morto, anche se il donatore era senza circolazione da solo pochi minuti, perche ' organo Danni si verifica entro un breve tempo dopo insterstiziale termate.
Per giustificare le loro procedure sperimen era necessario per loro di trovare una soluzione che è come il termine "# Braindeath " è stato forzato.

Molto è stato fatto per avere i tuoi organi.
Per un organo di essere adatto per ‪#‎trapianto‬ dev'essere sani e deve provenire da una persona viva.
Una volta dbd (donazione dopo la morte cerebrale) o dcd (donazione a seguito di morte cardiaca) è stato verificato e permesso estratto da sconvolto i membri della famiglia (nel caso in cui i parenti non può essere localizzato il ‪#‎governo‬ spesso ora fa la determinazione per nostro conto) Il " donatore di organi " subisce ore, a volte giorni, di una tortura trattamento utilizzati per proteggere e preservare il corpo-contenitore di " pezzi di ricambio!"
Il "donatore di organi" è costretta a sopportare la straziante doloroso e trattamento chimico in corso di preparazione a disfarmi di organi.

Letteralmente il "donatore" ora è un organo magazzino e usato per il solo scopo di conservazione degli organi compatibili fino a che un beneficiario può essere collocato.
Donazione dopo la morte di circolatorio (dcd) può essere eseguita su neurologicamente intatti i donatori che non soddisfano neurologici o criteri di morte cerebrale prima di arresto circolatorio. Questo commento si concentra sui più controverse questioni legate ai donatori previsto dall'attuazione obbligatoria della dcd per imminente morte cardiaca o in ‪#‎ospedali‬ di tutti gli Stati Uniti.

La verità della terribile il trattamento e la morte del "donatore"
Rimozione di organi è effettuata durante il paziente è dato solo un agente paralizzante ma senza anestetico!
Multi-organo escissione, sui media, prende tre o quattro ore di funzionamento durante i quali il cuore batte, la pressione sanguigna è normale e la respirazione si verifica anche se il paziente è su un respiratore. Ogni organo è tagliato fuori fino a quando finalmente il cuore pulsante viene interrotto, un attimo prima di rimozione.
È ben documentato il battito cardiaco e la pressione sanguigna andare quando l'incisione e ' fatto. Questa è la risposta molto spesso l'anestesista osserva in chirurgia di tutti i giorni, quando l'anestetico è insufficiente. Ma, come indicato sotto, donatori di organi non sono sotto anestesia.

Ci sono un numero crescente di manifestanti tra ‪#‎infermieri‬ e‪#‎anestesisti‬, che reagiscono con forza per i movimenti del presunto " cadavere." Questi movimenti sono talvolta così violento e rende impossibile continuare la presa di organi. Risultanti dalle loro esperienze personali e attestati, molti nella professione medica hanno rimosso se stessi da questo programma del tutto.

New York gli ospedali sono normalmente "raccolta" organi da pazienti prima sono ancora morto, un esplosivo ‪#‎causa‬ rivendica.
Il vestito di trapianto di accusa non-profit il New York donatore di organi rete di bullismo dottori in dichiarando pazienti cervello morto quando sono ancora vivi.

Querelante, Patrick Mcmahon, 50, pensa che uno su cinque‪#‎pazienti‬ stanno mostrando segni di attivita ' cerebrale quando li chirurghi dichiarare morta e iniziare a cercare di decifrare le loro parti del corpo.
" stanno giocando a Dio,' Ha detto mcmahon, un ex coordinatore del trapianto di chi sostiene che e ' stato licenziato solo quattro mesi nel ruolo per parlando fuori chi la pratica.
Ha detto che il donatore network rende "milioni e milioni di" di vendere gli organi si verificano per ospedali e alle società di assicurazione per i trapianti.
" cuore, polmoni, reni, articolazioni, le ossa, trapianti di pelle, intestino, valvole, gli occhi -- E ' tutto un sacco di soldi.'

L'Air Force veterano di combattimento e ex infermiera ha aggiunto che finanziariamente teso gli ospedali sono facilmente influenzato da dichiarare un paziente cerebralmente morta perche' sono inclini a liberare spazio letto.
La causa, archiviato in Manhattan cortesuprema nel 2012, cita un 19 enne vittima di incidente d'auto che era ancora lottando per respirare e mostrando segni di attivita ' cerebrale quando i medici hanno dato la luce verde per i suoi organi per essere raccolte.
I funzionari della rete, compreso il regista Michael Goldstein presumibilmente bullismo Nassau University Medical Center personale nel dichiarare il teen morto, indicando nel corso di una conferenza: " questo ragazzo è morto, hai capito?'
Ma mcmahon ha detto che lui credeva che la 19 enne, potrebbe aver recuperato.

La causa fa riferimento altri tre esempi di pazienti che erano ancora aggrappato alla vita quando i medici ha dato una "nota"-una dichiarazione ufficiale da un ospedale che un paziente è la morte cerebrale, che, come anche il consenso da parente, è necessario prima di un Trapianto può prendere posto.
L' accusa sostiene che un uomo è stato ricoverato in un ospedale della contea di Kings a Brooklyn, un mese dopo, di nuovo, che mostra l'attivita ' cerebrale.
Essa afferma mcmahon ha protestato ma era saltata fuori dall'ospedale e il personale della rete dei donatori, e l'uomo è stato dichiarato clinicamente morto e i suoi organi.

Nel novembre 2011, una donna ha ammesso di Staten Island University hospital dopo un overdose di droga, è stata dichiarata la morte cerebrale e i suoi organi stavano per essere raccolte quando mcmahon ha notato che le era stato dato "venire un anestetico" perche ' il suo corpo era ancora la pippa.
" lei era aventi funzione cerebrale quando erano nel suo taglio sul tavolo,' Mcmahon ha detto a mailonline.
" lui le aveva dato un paralyser e c'e ' motivo di dare a qualcuno che è morto un paralyser.'
Ha detto che ha affrontato la persona che l'ha dato a lei, e lui era senza parole.
" finalmente ha detto che gli era stato detto di farlo perché mentre erano sfaccetutura petto aperto stava muovendo il suo petto in giro.
E un paralizzante ti paralizza, e non fa nulla per il dolore,' Ha detto.
Mcmahon ha aggiunto che i chirurghi "hanno preso tutto" con saluti a parti del corpo.
" hanno preso i suoi occhi, le sue articolazioni. Lei era lì quando ho fatto la conversazione. Erano inserendo le ossa di plastica dove quelli veri erano state.'

Secondo la denuncia, quando mcmahon bucherellato ulteriori sul caso di disturbo dipendente di un'altra rete personale dell'ospedale ha detto che era " un poco rompisccatol con una storia di crescere frivolo problemi e domande.'
Mcmahon ha aggiunto che i membri del personale che raccoglie la maggior parte degli organi per tutto l'anno beneficiare di un bonus di Natale.
" se consulenti fare bene da ottenere un sacco di organi sono dato un bonus in dicembre,' Ha detto.
Il veterano-chi ha lavorato alla rete dei donatori tra luglio e novembre-ha detto che ci sono circa 30-40 dipendenti che sono sul campo, andando a ospedali e cercando di ottenere le firme e donazioni.
Stimati media statuniense fatturati accuse per il trapianto: cuore $ 1,000,000 doppia lung: $ 800,000 fegato: $ 580,000 $ 275,000 al rene:

Più di 123,000 persone sono in lista d'attesa per i trapianti di organi negli Stati Uniti, 100,000 dei quali sono in attesa di nuovo i reni. Eppure, l'esigenza di organi sani lontano outpaces donazioni. Solo 28,000 trapianti sono stati completati nel corso dell'ultimo anno, secondo il 2014 i dati nazionali da parte degli organi, e il trapianto rete.

Perche ' donatori di organi sono spesso vivo quando i loro organi sono raccolti, la ‪#‎comunità‬ medica non dovrebbe richiedere donatori per essere dichiarata morta, ma invece adottare più " onesto " criteri morali che permettono il prelievo di organi da " morire " o " Gravemente ferito " i pazienti, con una corretta consenso, tre importanti esperti hanno sostenuto.
Questo approccio, dicono, eviterebbe il " pseudo-obiettivo " sostengono che un donatore e ' " morto davvero," Che spesso è puramente ideologiche basate su definizioni della morte progettato per espandere il donatore di organi, piscina e consentirebbe ladri di organi a essere più onesta con il pubblico, nonché per garantire che i donatori non sentono il dolore durante la raccolta.

L' agghiacciante commenti sono stati offerti da ‪#‎dottore‬ Neil Lazar, direttore del medico-chirurgici unità di terapia intensiva a Toronto General Hospital, dottor Maxwell J. Smith Dell'Università di Toronto, e David Rodriguez-Arias della universidad del Pais Vasco in Spagna, a una conferenza sulla bioetica statuniense nel mese di ottobre e pubblicati in un libro di recente in the American Journal of bioetica.
" perché c'è un generale ipotesi che morto individui non possono essere danneggiati, culto dei morti-donatore regola è pericolosamente fuorvianti," Scrivono.
" in ultima analisi, ciò che è importante per la tutela e il rispetto dei potenziali donatori non è quello di avere un certificato di morte firmato, ma piuttosto per essere certi che essi sono al di là di sofferenza e di garantire che la loro autonomia è rispettata."
Invece di la cosiddetta regola donatore morto (DDR), Gli autori si propongono che i donatori dovrebbero essere "protetti dal male" (i. E dato l'anestesia, tanto da non sentire il dolore durante il processo di donazione), Quel consenso informato devono essere ottenuti, e che la società dovrebbe essere " pienamente informato dell'intrinsecamente discutibile natura di qualsiasi criterio per dichiarare la morte."

I medici di notare che i criteri in via di sviluppo per le cosiddette " morte cerebrale," Che è spesso utilizzato dai medici per dichiarare la morte prima della donazione di organi, era una strategia " ideologica " volti ad aumentare la piscina del donatore che è stato trovato per essere " Empiricamente e teoricamente errate." Hanno anche criticare gli ultimi tentativi di creare nuove, anche perdente definizioni della morte, come la morte, circolatorio che essi sostengono importo da semplicemente "fingere" che il paziente è morto per ottenere i suoi organi.

Sulla base di un'intervista nel 2013 con il dottor Paul Byrne, 80-YEAR-Old neonatologa fare la spia sul lato oscuro di ospedali, è emerso che il concetto di "morte cerebrale" è un completo fabrication evocato per il Unico scopo di legittimazione dell'omicidio di persone vive al fine di raccogliere i loro organi.
Queste persone (che spesso finiscono negli ospedali come risultato di auto o incidenti di overdose o simili) sono riportate paralisi droga durante un espianto di organi -- Ma nessuna anestesia!!!
Il personale medico sono letteralmente strappare aprire le casse di queste persone innocenti e corse fuori i loro organi, uno per uno, lasciando il cuore per ieri, dopo di che punto sono, ovviamente, morto.

E ' sveglia sveglia il tempo le persone. Questo non è uno scherzo.
Se non si vuole essere torturato a morte da medici sadici, dire no alla donazione di organi! Il male è ancora male con qualsiasi altro nome.

Un ringraziamento speciale a Sandra Tsai per renderci consapevoli delle cause pendenti & informazioni.

Altre notizie su: http://www.theillusionofscience.org/418692745

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17020597
http://www.srtr.org/annual_Reports/2011/113a_dh.aspx
http://www.cdc.gov/transplantsaf…/outbreak-invest/index.html
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23990679
http://www.everydayhealth.com/…/donating-kidney-may-carry-…/
http://www.srtr.org/csr/current/Centers/Default.aspx

Nessun commento:

Posta un commento