domenica 25 ottobre 2015

FERMARE QUESTI CRIMINALI DEL PIANETA

foto di No a Massoneria e Nwo Macerata.
No a Massoneria e Nwo Macerata
7 h
ISRAELE VIOLA OGNI LEGGE INTERNAZIONALE ATTRAVERSO L'USO DI ARMI LETALI CONTRO I PALESTINESI
L'esercito israeliano sta usando armi molto pericolose, che possono essere letali, per disperdere i manifestanti che fanno solo dimostrazioni. Le regole di combattimento che l'esercito israeliano sta usando contro dimostranti palestinesi violano semplicemente ogni legge internazionale.
Prima di tutto, le forze israeliane usano proiettili ad alta velocità, che hanno causato già almeno 300 feriti e prendono la vita di molte persone.
In secondo luogo, quello che chiamano "proiettili di gomma", in realta' non lo sono.
Ci sono due tipi di proiettili di gomma. Uno è un cilindro, ma dentro ha un metallo molto pesante. Solitamente quando viene sparato da distanza ravvicinata penetra il corpo e spesso penetra nel cervello e diventa anche fatale. E è molto pericoloso quando colpisce l'occhio. Molti palestinesi hanno perso gli occhi a causa di questi tipi di proiettili.
L'altro tipo di proiettile che chiamano "gomma" non è completamente in gomma, ma e' una scheggia molto pesante, e questa scheggia è coperta con un pezzo molto sottile di plastica. Ancora una volta, questo è molto pericoloso e responsabile per danni molto gravi ed è fuorviante continuare a dire che è "in gomma."
In terzo luogo, di recente, le forze israeliane hanno iniziato a utilizzare questo tipo di proiettile in una grande quantità, sono pallottole metalliche pesanti contro le quali di solito vengono utilizzati contro gli animali, ma ora li usano contro i palestinesi.
Quello che chiamano proiettili 0.22 Il proiettile 0.22 proiettile è un piccolo proiettile, ma è molto pericoloso perché quando colpisce un organo vitale o una vena principale può causare sanguinamento a morte. Il cosiddetto proiettile 0.22 viene utilizzato da cecchini ed è stato responsabile della morte e ferimento di molte persone. Anche B'Tselem, un'organizzazione israeliana per i diritti umani, ha rilasciato una dichiarazione dicendo che il loro uso è illegale.
Poi c'e' la spugna, e la spugna è pericoloso perché ha tolto 13 occhi per sempre , compresi i sette bambini che hanno perso i loro occhi.Essi hanno anche usato lacrimogeni, e li gettano in grandi quantità, creando ciò che noi chiamiamo "Effetto di una stanza chiusa". che potrebbe uccidere persone a causa del soffocamento. Abbiamo gia perso tre donne negli anni precedenti a causa di gas lacrimogeni che le hanno soffocate. A volte le forze israeliane hanno usato in un'unica volta 50 bombe a gas lacrimogeni che possono avere anche effetti al lungo termine.
L'uso di questi gas lacrimogeni per disperdere la folla e' molto pericoloso perche' e' una sostanza chimica di cui non si conoscono gli effetti a lungo termine. Molte persone, me compreso hanno avuto gravi bronchiti e laringiti a causa di questo. Noi pensiamo che a lungo termine con ripetute esposizioni possono essere rischiose per la salute delle persone.
Alcuni quartieri come il campo di Al-Aida a Betlemme sono molto vicini alle zone esposte quotidianamente all'uso di gas lacrimogeni, così i bambini e le famiglie respirano gas lacrimogeni tutto il giorno. L'arredamento è pieno di esso, le pareti, i letti, tutto.
Poi usano granate assordanti, che sono pericolose soprattutto quando usate direttamente alle persone. Molte persone hanno avuto gravi lesioni perché hanno avuto granate assordanti lanciate contro di loro e quando esplodono possono causare lesioni gravi. Alcune persone hanno perso il loro udito.
Queste bombe a gas stordenti anche quelli metallici sono pericolosi soprattutto perché a volte l'esercito li usano come proiettili nel senso che li dirigono a qualcuno. Uno dei ragazzi che sono morti per questo, il suo cuore smise di battere quando la bomba di gas lacrimogeno lo ha colpito.
Non dovreste sparare alle persone quando sono molto lontano da e quando non presentano alcun rischio per voi. Iniziano a spararare quando vedono persone in lontananza.
Fonte :



Nessun commento:

Posta un commento