martedì 27 ottobre 2015

COSA CI FANNO MANGIARE

Hot Dog Campioni vegetariana

NO HOAX: HOT DOGS IN REALTÀ SONO RISULTATI POSITIVI PER IL DNA UMANO

Se hai mai scelto la prosaica classico americano in un grill fuori, probabilmente hai sofferto la query snarky: "Hai davvero intenzione di mangiare questo? Avete idea di cosa hanno messo in hot dog ?! "
Mentre le parti di insetti, bulbi oculari, e che un po 'difficile stranamente non identificabile potrebbe attraversare la vostra mente, ogni suggerimento un hot dog contiene DNA umano probabilmente suoni faceto. Non dovrebbe. Un sorprendente 14,4% dei campioni esaminati per "Il Rapporto Hot Dog" per Azzera Food - che fornisce analisi molecolare dei marchi alimentari comunemente acquistati - sono stati eufemisticamente etichettato come "problematico".
Secondo il rapporto:
"Clear cibo trovato DNA umano nel 2% dei campioni, e in 2 / 3rds dei campioni vegetariani."
Non è tutto. Se sei vegetariano o hai vincoli dietetici per motivi religiosi o etici, è importante sapere quanto poco materia di etichettatura:
- "Il 10% dei prodotti vegetariani conteneva carne." Chicken si presentò in una salsiccia prima colazione vegetariana e carne di maiale è stato trovato in un hot dog vegetariano.
- Selezioni vegetariani avevano etichette esagerando contenuto proteico "di ben 2,5 volte."
- Selezioni vegetariani sono stati anche responsabili per il 67% dei casi nel rapporto in cui è stato rilevato il DNA umano -4 di 21 campioni vegetariani avevano questi problemi di igiene.
- Carne di maiale era stato sostituito in modo casuale per il pollo o tacchino elencati gli ingredienti della griffe nel 3% dei campioni "in prodotti di tutte le fasce di prezzo."
- Sostituzioni imprevisti sono verificati con frequenza sorprendente. Nel complesso, il numero e il tipo di ingredienti non dichiarati sono: pollo (10 campioni), carne di maiale (9), carne (4), la Turchia (3), e agnello (2).
Hot dogs sembrano essere soprannominata "carne di mistero" per ragioni perfettamente valide.
A pochi marchi hot dog testati abbastanza bene, sostenendo le loro indicazioni riportate in etichetta e lasciando fuori l'elemento umano. Di grandi marche, Butterball, McCormick, Eckrich ed ebraico nazionale legato per il punteggio top. Nella "specialità e regionale" categoria, Gardein, Taverrite di, e Campo di familiari Natural Foods ha ottenuto i primi posti.
"Nonostante i problemi che abbiamo trovato, ciò che era più promettente nei nostri test è stato il fatto che ci sono un certo numero di produttori di hot dog, grandi e piccole, che producono hot dog di alta qualità con integrità. Questi produttori non sono limitati a produttori biologici o marchi di specialità di fascia alta ", afferma il rapporto.
Cancella Food offre diversi suggerimenti, tra cui stare lontano da prodotti di pollo se si evita di maiale e lo shopping Trader Joe se siete vegetariani.
Con tali risultati inquietanti, forse la questione dovrebbe essere chiesto ancora una volta:
Sei davvero intenzione di mangiare che (via theantimedia.org)?

Nessun commento:

Posta un commento