lunedì 19 ottobre 2015

Comprendere il Nuovo Ordine Mondiale


Alimentazione Ambiente Animali Archeologia Astronomia Attualità ClimaCoscienza Dal Mondo Fisica Quantistica Free Energy News Numeri Nuovo Ordine Mondiale Salute e Benessere Scienza Tecnologia Video

Comprendere il NUOVO ORDINE MONDIALE!

Che cosa è esattamente il Nuovo Ordine Mondiale? Quando il presidente USA Bush Sr., annunciò la formazione di un “Nuovo Ordine Mondiale”, nel 1990, lo travestì come un’operazione per la costruzione della pace nel mondo.

Comprendere il Nuovo Ordine Mondiale

Nel corso degli anni, invece, l’unica cosa evidente è che si è rovesciato il significato delle parole, pace significa guerra, libertà significa schiavitù, democrazia significa fascismo, il bene è il male e il male è bene.

Comprendere la terminologia è il primo passo per capire ciò che il Nuovo Ordine Mondiale è: un mondo dove gli esseri umani sono controllati, guardati e contenuti. Gli alieni giganti Annunaki attraverso organismi umani, come la FEMA, costruiscono campi di sterminio per coloro che si ribelleranno contro di loro e addirittura sostituiscono i militari con i propri esseri senz’anima che hanno creato per tale compito, alcune persone si riferiscono a loro con il termine di robotoidi.

La Bibbia descrive come saranno gli ultimi giorni ma il vero orrore non può essere afferrato o compreso dalla maggior parte delle persone fino a quando non lo vedranno con i propri occhi.

Gli esseri umani in questo Nuovo Ordine Mondiale sono considerati come animali, infatti nella retorica New Age si fanno riferimenti a stragi di massa e allo spopolamento della razza umana viene dato il termine di “pulizia”. Gli alieni sono in inferiorità numerica rispetto agli esseri umani e quindi in base a questo Nuovo Ordine Mondiale dovranno essere uccisi in miliardi (come scritto nelle Georgia Guide Stones) così i rimanenti potranno essere controllati e contenuti meglio.

Georgia Guide Stones
Questi angeli-alieni caduti hanno creato malattie e pestilenze per distruggere gli esseri umani. Le mutilazioni animali (RAW) insieme ai rapimenti hanno dato a questi alieni l’accesso necessario per creare piaghe devastanti come l’AIDS e la malattia della mucca pazza. Le scie chimiche sono prodotte dagli alieni per indebolire e far ammalare la popolazione mondiale.

Le persone non capiscono veramente quello che il NWO è, figuriamoci se comprendono da chi effettivamente viene gestito. Chi lo gestisce è un consiglio di 13 alieni conosciuti come Gli Illuminati, o “Ones Illuminati” o “Consiglio dei 13″. Alcuni si riferiscono ad esso come il Consiglio dei 12 ma quando Lucifero prende posto del seggio nel Consiglio diventano 13. Dirigono gli eventi e le guerre per soddisfare i loro piani di dominazione attraverso i loro figli ibridi sulla Terra.

La maggior parte delle persone hanno familiarità con la fazione Bilderberger-Illuminati, tuttavia sono solo una facciata di questo Consiglio Alieno che governa sulla terra da dietro le quinte. Al fine di soddisfare il loro obiettivo di completa conquista della terra, questi alieni, attraverso la manipolazione, l’inganno e i trattati, hanno scambiato le loro tecnologie con i governi infami in modo che quando arriveranno sulla Terra saranno in grado di operare nello stesso modo che operano dallo spazio.

Il Nuovo Ordine Mondiale, in pratica, è semplicemente il mezzo per raggiungere la conquista e il dominio del mondo e l’asservimento del genere umano.

E’ dal 1930 che le agenzie segrete lavorano con gli alieni per aiutarli a creare e portare a termine il progetto di questo Nuovo Ordine Mondiale, dove gli alieni governeranno l’umanità e renderanno gli esseri umani i loro schiavi e la loro fonte di cibo, proprio come ai tempi dei Patriarchi Biblici Enoch e Noè.

La maggior parte di queste agenzie umane hanno poca conoscenza dei piani reali di questi alieni, ma alla fine la verità verrà a galla e quando capiranno chi stanno aiutando sarà troppo tardi in quanto sono così invischiati con l’agenda di Lucifero che verranno posseduti, ipnotizzati e anche uccisi per impedire loro di esporre i piani degli Alieni. Alcune fonti mi rivelarono che le persone che entrano in contatto con questi alieni vengono immediatamente posseduti da loro ed è per questo che CIA, NSA, DIA, DOE e l’FBI e altre agenzie federali hanno al loro interno divisioni che lavorano strettamente con l’agenda NWO in quanto gli alieni hanno preso il sopravvento dei corpi ma sopratutto dell’anima di questi esseri umani e ora lavorano all’interno di queste agenzie come “umani” per garantire la finalizzazione della loro agenda.

Ho sentito dire da alcuni dipendenti federali che lavorano o hanno lavorato all’interno di queste agenzie che “non credono che il loro capo sia umano”. Letteralmente. Mi hanno detto direttamente: “Credo che lui/lei sia un Rettile”. Una persona mi ha mandato un paio di foto del proprio capo che sembrava stesse li per li per cambiare-forma.

Non ho nulla da guadagnare da tutto questo. In realtà ho perso quasi tutto compreso la mia casa in quanto queste agenzie lavorano per distruggermi. Sono sopravvissuto a tentativi di assassinio, minacce di morte, sorveglianza costante e attacchi con armi a microonde ad alta tecnologia, ma il Signore mi tiene ancora in piedi. Io non li temo, non abbiamo nulla da temere se siamo in Lui perché Egli ci ha dato gli strumenti e il potere di cui abbiamo bisogno per sconfiggerli.

Nel 1990 hanno annunciato la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale. Nel 2013 si può vedere che è già qui e si dirige verso l’adempimento di Apocalisse 13, quando Lucifero dominerà il mondo e ognuno prenderà il suo marchio di fedeltà che gli permetterà di vivere in questo Nuovo Ordine Mondiale.

Non c’è rimasto molto tempo. Sei spiritualmente preparato per quello che sta arrivando?

Ho sentito persone che dicevano che il Nuovo Ordine Mondiale non è una questione di religione. Si sbagliano di grosso. E’ tutto ciò che riguarda la religione … Lucifero chiederà di essere adorato come Dio da tutto il mondo e quelli che si rifiuteranno verranno uccisi.

Il tempo stringe e miliardi di persone verranno ingannate perché non sono pronte a ricevere gli eventi che sono dietro l’angolo.

Gli Alieni non sono nostri amici.

fonte: luniversovibra.altervista.org

ti potrebbe interessare anche:
Strano messaggio FEMA: 30 Settembre 2015, il mese Nazionale della Preparazione... (Video)
Comprendere il NUOVO ORDINE MONDIALE!
Usa, campi di concentramento Fema: impianto chip "Rfid" per i senza fissa dimora
Il piano Kalergi è il genocidio dei popoli europei (Video)

Nessun commento:

Posta un commento