mercoledì 2 aprile 2014

LINK E COMMENTI SULLA VIVISEZIONE PRESI DA FB

Invitiamo TUTTI a cliccare MI PIACE su questa pagina...diventera IMPORTANTISSIMO il vostro contributo grazie.
Comunità · Piace a 1.320 persone
foto di NO RBM NO Vivisezione.
NO RBM NO Vivisezione
  • Vegetariani A Tempo Pieno
  • Partito EcoAnimalista
  • Alessio Nanni
  • Laleh Rashtian
Mi piace ·  ·  · 7911
POST RECENTI
Michi Micottina Alf Bau ha condiviso il suo foto.
Esperimento sul cervello di un gatto immobilizzato in un apparecchio di contenzione.
Mi piace ·  · 
  • Piace a 2 persone.
  • Simonetta Delrio CONOSCO QUESTA MACCHINA... ORRIBILE LA FOTO, CHE MANIFESTA TUTTA LA SUA CRUDELTà NEL TERRORE DEL MICIO .
  • Maria Selli COMINCIAMO A FARE PROVARE QUESTE MACCHINE AI VIVISETTORI CHE NON SONO ALTRO CHE SADICI ASSASIN. LA VIVISEZIONE VA ABOLITA SE STE MERDE VOGLIONO FARE SADISMO GLE LE DIAMO NOI LE CAVIE. PEDOFILI. STUPRATORI, POLITICI. QUELLI DEL POTERE MONDIALE. QUANDO HANNO DA STUDIARE SU QUESTE TESTE CRIMINALI BASTA CON GLI ANIMALI
    6 h · Mi piace · 2
  • Orion Telnet ESATTO SORELLA...METTIAMOCI QUALCHE POLITICANTE PER INIZIARE ALMENO CONRIBUIAMO ALLO SVILUPPO DELLA SOCIETÀ FACENDO RICLAGGIO ORGANICO....MA QUESTE POVERE CREATURE DEVO STARE LIBERE!! 
    IL 12 TORINO TREMERÀ! LO SENTO 
    2 h · Mi piace · 1
  • Maria Selli
Michi Micottina Alf Bau ha condiviso il suo foto.
Capra durante un esperimento su un nuovo prototipo di cuore artificiale. A nessuna specie animale sono risparmiate le torture della vivisezione.
Mi piace ·  · 
Michi Micottina Alf Bau ha condiviso il suo foto.
crudeli aguzzini. Le immagini di Double Trouble sono davvero forti, ma mostrano il vero volto della vivisezione e della sperimentazione animale.
Double Trouble ha lo stesso dolce musetto dei tanti gatti che abitano le nostre case. Probabilmente anche a lei sarebbe piaciuto dormire su un letto, nascondersi in un armadio, ricevere coccole e affetto. Ma gli scienziati della University of Wisconsin–Madison (UW) l’hanno trattata e manipolata come se fosse un oggetto privo di emozioni, costringendola ad assurde e inutili sofferenze sui tavoli dei loro schifosi laboratori.
Mi piace ·  · 
  • Anna Rotondi Mi viene da vomitare! perché fare ricerca così? x sapere cosa? ke alla fine comunque nessuna cura ci renderà immortali! forse è il caso che invece di vivere a lungo,quel poco che ci è concesso è meglio viverlo con la pace nel cuore comportandoci bene e rispettando tutti gli esseri viventi! forse questo non ci renderà immortali sulla terra,ma di sicuro in cielo!!
    13 ore fa · Mi piace · 3
  • Amiamo Gli Animali Solo anime demoniache possono abusare di innocenti indifesi, procurando loro sofferenze atroci..Nessun fine puo' giustificare tale violenza..DEMONI PLAGIATI DAL SISTEMA CONVERTITEVI E ASTENETEVI DALLA FALSA SCIENZA FIGLIA DEL DIO DANARO
  • Maria Selli
Michi Micottina Alf Bau ha condiviso il suo foto.
Mi piace ·  · 
Michi Micottina Alf Bau ha condiviso il suo foto.
Esperimento sul cervello di un gatto.

Nessun commento:

Posta un commento