giovedì 3 aprile 2014

DA LEGGERE MOLTO MOLTO ATTENTAMENTE I PRO E I CONTRO

OPPT Progetto Sovranità

oppt sovranità progetto

coscienza-infinitaTitolo: OPPT Progetto Sovranità
Modello: RELAZIONE INFORMATIVA
Data Inizio: 16/04/2013Data Aggior.: 21/05/2013
Relatore: Dedé


PREMESSA

oppt progetto sovranità
Questa Relazione – Work in Progress – è APERTA a tutti i contributi, consigli, segnalazioni, informazioni e/o proposte  sulla Sovranità Individuale e sull’OPPT One People’s Public Trust, utile anche per chi “NON NE SA NIENTE”.
Inseriremo nella Relazione Informativa, i dati e le informazioni e/o link, anche in lingua italiana che sono utili al progetto informativo, in base al riscontro dei dati in nostro possesso e/o segnalate da altre fonti.  Noi stessi dovendo affrontare questi temi, nuovi e complessi, proviamo a fare un riordino e una semplificazione di questo materiale su internet, per provare a sitematizzarlo, renderlo comprensibile e accessibile a tutti.
UCC
Tutte le procedura legali dei Trustees dell’OPPT, relative all’UCC Uniform Commercial Code, di delegittimazione del sistema, sono in inglese e in un linguaggio complesso, ma utili per capire molti aspetti del percorso legale compiuto.
L’OPPT ha attivato procedure di traduzione in tutte le lingue dei documenti operativi, linkati sul sito dell’OPPT. Ci sono già, Dossier Procedurali Operativi completi di allegati, di casi singoli in altri paesi in varie lingue. Faremo la copia su questo spazio, di tutti i documenti disponibili in italiano che riterremo interessanti.
1) ANALISI SITUAZIONE ATTUALE SOVRANITA’
OPPT – One People’s Public Trust, ha legalmente deligittimato tutte le corporation – tutti gli stati iscritti alla SEC, anche l’Italia col nome: REPUBLIC OF ITALY – e le banche mondiali, dal 23 Gennaio 2013, i documenti OPPT sono LEGGE.
global-banner-seal
“Quindi l’Italia, dal 1933, non è una Repubblica libera e pubblica, ma una Private Company e lo Stato possiede il diritto di proprietà delle persone,  nate sul suo territorio”. La Costituzione Italiana dice: “Art. 10 -  L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle Norme del Diritto Internazionale generalmente riconosciute.”
Vi consigliamo di leggere gli articoli nel presente blog per orientarvi meglio.
CATEGORIA >> One People’s Public Trust
OPPT – One People’s Public Trust – 04 Febbraio 2013
OPPT – La Sovranità Individuale e Collettiva
Dal 23 gennaio 2013 i documenti OPPT sono LEGGE
OPPT Sovranità Individuale e Bolle Papali -1a Parte
OPPT L’Italia è una Corporation Privata
N.A.C. – La Grande Onda è Partita 
oppt-IN
I-UV.jpgI Trustees e lo Staff di Collaboratori hanno aperto il Nuovo Sito Web, più completo e funzionale con il traduttore per le lingue e tutti i documenti e le esperienze di questi anni. E’ uno strumento fondamentale per conoscerne a fondo,  il processo di evoluzione Mondiale. Il Link: http://i-uv.com

Sito Web e Blog OPPT – Italiano – http://www.opptitalia.org
logooppt-png-it
2) INIZIATIVE PUBBLICHE E PRIVATE SOVRANITA’Nel Presente blog ci sono tutti i riferimenti delle ultime iniziatve pubbliche sulla Sovranità.Per notizie e/o approfondimenti c’è una pagina facebook di One People’s Public Trust italia al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/iuvportal  poi entrare nel gruppo di One Poeple Italia I-UV
2) COORDINAMENTO SOVRANITA’ In questa fare esistono diverse situazioni che operano a vari livelli e su piani diversi, anche se complementari. Come un puzzle che si compone gradualmente, in base al consenso sociale dei vari gruppi e sottogruppi. La prevalenza aggregativa dei Social Network è reale, ma a tratti confusa e caotica. La presenza dei moderatori è evidente, per evitare la dispersione delle persone e delle energie. La logica del libero arbitrio emerge con forza, con logiche spesso individualiste e frammentate. Questo riordino si è reso necessario anche per noi, per tentare una sintesi e metterlo a disposizione di tutti, come contributo.
3) STRUMENTI SOVRANITA’In questo spazio sono inseriti i link,  delle N.D.C. – Notifiche di Cortesia, tradotti in italiano dagli originali dell’OPPT, scaricati dal sito di opptitalia. Sono un gruppo di documenti  dell’OPPT, che fanno riferimento alle Leggi UCC Uniform Comercial Code, di delegittimazione di tutto il sistema sia Bancario che dei Governi, e Rivendica la Sovranità Individuale e Libera gli Uomini dalla schiavitù dei Poteri che Erano.
Il vecchio sistema funziona ancora con le vecchie leggi , le persone e i vari responsabili e dirigenti, non vengono informati, come sempre, che l’intero sistema è delegittimato. Notifica di Cortesia, perchè è una procedura legale,  gentile, cortese e non vuole aprire conflitti umani e personali con nessuno, ma informare in modo Etico delle nuove Leggi.
Il rapporto di responsabilità per ogni azione compiuta, è tra persone singole ed ha ricadute sul piano legale e giudiziario. Per cui il nostro è un invito a valutare attentamente la documentazione, con il proprio legale di fiducia, per comprendere, le future e possibili ricadute giudiziarie di queste azioni documentali.
NOTIFICHE DI CORTESIA OPPT
NDC-Paper-Action
136821558-Notifica-Di-Cortesia-Paper-ActionPaper Action – Azione Cartacea
Questa è la versione primigenia della NdC. E’ quella alla quale si fa specifico riferimento nelle linee guida sopra riportate e sostanzialmente copre il maggior numero di casi. Risposta a Uffici delle Imposte, Banche, organi di Pubblica Sicurezza, Finanziarie.
NDC-Incident
136821192-Notifica-Di-Cortesia-Incidente
Incident – Incidente
Da utilizzare in caso di incidente. Le Corporations Assicurative, spesso se non sempre collegate al sistema bancario pignorato, sono o potrebbero rientrare tra quelle pignorate. La NdC inviata al responsabile dell’incidente, lo mette a conoscenza che la sua responsabilità viene da noi considerata assolutamente personale. Sarà dunque lui in propria persona a dover rispondere nei nostri confronti dei danni procurati.
NDC-Furure-Action
136820786-Notifica-Di-Cortesia-Future-ActionFuture Action – Azione Futura
Si può utilizzare come seconda comunicazione, qual’ora anziché procedere con la fatturazione si voglia dare al Rispondente una seconda possibilità di desistere. Altro caso di utilizzo può essere quello di allegarlo alla prima emissione di fattura per comunicare che, in caso di future azioni da parte del Rispondente, saranno applicate Termini e condizioni diverse (cambio di listino)
NDC-Slavery-Foreclosure-General
136822676-NOTIFICA-DI-CORTESIA-Pignoramento-Generale-SchiavituSlavery Foreclosure General
Pignoramento sistemi di schiavitù generale

(Utilizzo da definire in corso di approfondimento)
NDC-Slavery Foreclosure Individual
136821882-NOTIFICA-DI-CORTESIA-Pignoramento-Schiavitu-Individuale
Slavery Foreclosure Individual
Pignoramento sistemi di schiavitù individuale
(Utilizzo da definire, in corso di approfondimento)
5) GRUPPI DI STUDIO E LAVORO OPPT-SOVRANITA’
A – DOCUMENTI E CONTRIBUTI DOCUMENTALI ESTERNI
In queso periodo molte persone si stanno interessando all’argomento Sovranità e debito. Però emerge una realtà molto ampia e diffusa sul Debito, l’Usura e l’Anatocismo Bancario. Ma anche molte problematiche quotidiane legate ad ogni forma di debito verso società di riscossione come Equialia e altri enti.
La pressione economica e finanziaria, sta creando un fermento sociale molto sotterraneo ma rilevante. Questo ha comportato una collaborazione e uno scambio fitto di esperienze e risultati. Metteremo fra breve un rendiconto delle attività svolte da questi gruppi e i documenti che hanno usato come le  N.A.C. che sono “Notifiche di Accettazione Condizionata” e sul Web, si trovano molte L.A.C. ovvero “Lettere di Accettazione Condizionata”. Faremo delle Pagine specifiche con una legenda di spiegazione per la compilazione e l’uso. Consigliamo per ora di visitare i siti proposti, per cominciare a farsi una idea generale di ciò che sta avvenedo anche in italia.
N.A.C. NOTIFICHE DI ACCETTAZIONE CONDIZIONATA
N.A.C. Primo invio – Revisioni del 05/05/13 e del 20/05/13. La NAC deve il suo nome e la gran parte della codifica attuale in particolar modo a Sandro di Gaia, Sovrano Ambasciatore di Pace, ma è bene, nello spirito del tempo, considerarla il risultato di una intelligenza di network, basata sulla collaborazione interattiva volontaria, secondo un modello nel quale tutti lavorano per il bene di tutti e la ricchezza prodotta in termini di conoscenza è da considerarsi sempre da condividersi con chiunque altro manifesta espressamente di volerlo, secondo il proprio libero arbitrio. I contenuti sono tuttora e per sempre Open Source, ossia passibili di interventi migliorativi da parte di chiunque abbia la conoscenza e la creatività per farli.
La proprietà intellettuale di questo testo è ora quindi da considerarsi patrimonio dell’umanità, cosicché nessun singolo la può rivendicare come propria in esclusiva, pena disonore di fronte all’Universo. Si ringraziano dal profondo del cuore tutti coloro che a vario titolo hanno finora contribuito, per il bene di tutti, al perfezionamento di questo documento. La vita stessa che da qui ne segue rende loro merito ed onore per ciò che hanno fatto.
Le N.A.C. Aggiornate, sono la Sintesi Migliorata tra le N.D.C. dell’OPPT e le prime versioni di L.A.C. Infatti per affrontare il debito/credito insieme alle informazioni legali di deligittimazione del sistema, è stata fatta una semplificazione e ottimizzazione dei due sistemi cartacei.
Il risultato è che ogni persona, fa pratica del concetto di Libero Arbitrio Etico e di Sovranità Individuale e sente che non è più solo con se stesso e con i debiti e le vessazioni dei Poteri che Erano. L’Analisi e l’Azione portano a “comportamenti sovrani” e al superamento di quella paura atavica, da tutte le forme di potere e di sottomissione.
NAC Primo Invio
N.A.C.6_Rev. 4_5_13N.A.C. Notifica di Accettazione condizionata e verifica del presunto debito/credito Revisione del 05/05/2013
NAC Prmo Invio
N.A.C Rev. 8N.A.C. Notifica di Accettazione condizionata e verifica del presunto debito/credito Revisione del 20/05/2013
NAC Replica
NAC-Replica_Revisione27413N.A.C. Secondo e Ultimo Invio – Notifica di Accettazione Condizionata e verifica avviso di presunto debito
NAC-Multa
N.A.C.Multe – NAC che alleghiamo a questo post possiamo controbattere alle multe che vengono elevate nei nostri confronti, dall’altra questo, anziché spingerci a parcheggiare in terza fila ed infrangere il codice della strada per il gusto di rimanere impuniti, ci obbliga moralmente ad essere automobilisti ancora più rispettosi del nostro prossimo, per nostra responsabilità, scelta e convinzione profonda.
Sono disponibili anche le Carte Intestate con il logo che potete scaricarle ai seguenti link:
NAC-Carta-Intestata-Pagina-iniziale - NAC-Carta-Intestata-Pagine-successive
ALTRI SITI DI RIFERIMENTO – N.A.C. – L.A.C
www.iconicon.it – Il sito di Jervé, artista visivo, architetto e designer, che ha progettato questa operazione di comunicazione e curato la realizzazione dei video
www.comenonpagare.com – Il sito di Antonino Fabio Ciaccio, Toni per gli amici, autore e speaker radiofonico, che ha condiviso la sua esperienza diretta con le prime versioni della NAC, quando ancora non era nota con questo nome. Sul suo sito la finestra dei commenti raccoglie le esperienze degli utenti della NAC.
http://movimentosovrano.blogspot.it - Il sito di Sandro di Gaia, Sovrano, Ambasciatore di Pace, che ha notificato la sua dichiarazione di Sovranità individuale già nel 2007. Da allora ha accumulato un vasto patrimonio di esperienza sul tema della Sovranità, tanto che il suo sito “MovimentoSovrano” rappresenta in Italia oggi il principale riferimento per queste conoscenze. Il suo profondo senso dell’Onore, la sua proverbiale energia positiva ricolma di amore chiunque si trova ad aver a che fare con lui, come è nello spirito di ogni Essere Umano Libero e come ognuno di noi può imparare a fare
http://nuovoparadigma.org – Il sito coordinato da Francesca Colella per i temi legati alla Sovranità, a OPPT One People Public Trust, all’economia secondo il Nuovo Paradigma. Qui trovi il reportage di 18 sperimentazioni relative alle N.A.C. Sono impegnati con diversi Convegni segnalati su questo e altri blog e con trasmissioni radio web, che potete ascoltare per valutare meglio questi argomenti. Erano inizialmente nel Network OPPT Italia e anche sul gruppo OPPT Italia su Facebook. Poi dal 20 Magggio 2013, la Francesca Colella, ha interrottto i rapporti con il Gruppo OPPT Italia, la quale è anche un Amministratore del Gruppo su Facebook. Il Gruppo OPPT ha deciso di fare un’altro gruppo chiamatoOne People Italia I-UV come Naturale Evoluzione del Progetto XIII più Coerente con la Volontà i flussi e la Direzione degli Eventi Mondiali.   Il Gruppo ENP stà operando, sulla base del progetto ENP Economia Nuovo Paradigma, un progetto Teorico e Globale di Redifinizione dell’Intero Sistema Umano. Molte persone che hanno aderito a OPPT, hanno creduto che il Progetto ENP, fosse l’evoluzione di quello OPPT. La confusione nasce dal fatto che ENP e OPPT erano presentati come intgrati, mentre in realtà ENP, è un Progetto ancora incompleto, parziale e aperto ai contributi del gruppo e di altri. Questa mancanza di chiarezza ha creato sospetti di strumentalismo. Le conseguenze sono state positive per il gruppo, come ogni aspetto della vita. Quando si sciolgono i nodi, le persone hanno solo l’opportunità di capire e crescere. Non esistono Esperienze Negative. Ognuno sceglie liberamente la sua direzione secondo i dettami della propria coscienza.
WORK IN PROGRESS

Nessun commento:

Posta un commento