sabato 12 aprile 2014

A CHI VENDONO QUESTI POVERI ANIMALI

Maledetti.......
Questo povero cane è morto. C'era addirittura il filmato che riprendeva la tortura, alla fine di questa, il cane veniva portato via come uno straccio. Era completamente distrutto.
Ricordo che MAI viene detto a chi siano venduti i nostri randagi, anzi, se osi chiederlo, sei insultato e minacciato. La domanda è così semplice da essere banale: perchè la censura su quello che è invece un nostro diritto? LA TRACCIABILITA' DEGLI ANIMALI E' UN OBBLIGO PER LEGGE, COME LO E' LA TRASPARENZA SU OGNI COSA LI RIGUARDI.
Dato che nessuna trasparenza corrisponde alla deportazione di un numero incalcolabile di nostri randagi, è ovvio che la loro sorte non è chiara e non è dicibile.
Ripeto allo sfinimento sempre la stessa domanda: A CHI SONO VENDUTI I RANDAGI ITALIANI? Un giorno, qualcuno dei sostenitori delle deportazioni, qualcuno di quelli che ci diffama con accanimento, qualcuno di quelli che ne vende in quantità, oltre a insultare, deridere, diffamare, minacciare, DARA' UNA RISPOSTA'? DIRA' A CHI SONO VENDUTI? PERCHE' AD OGGI, NESSUNO LO HA MAI FATTO.
http://futterundsachspendenforum.forumprofi.de/archive/index.php/thread-4334.html
Mi piace ·  · 

Nessun commento:

Posta un commento