Sotto processo Capitano dei Carabinieri Marco D’aleo e Il Maresciallo Capo Giuseppe Baldassarre.

CategoriesAbusi e Poteri
Cari amici,
l’uomo che vedete in foto si chiama Marco D’aleo, “Capitano della compagnia dei Carabinieri di Vimercate”.
Il Capitano D’Aleo è stato rinviato a giudizio per i seguenti reati: sequestro di persona, violazione di domicilio, abuso di potere, abuso d’ufficio, accesso abusivo a sistema informatico, minacce e ingiurie.
La notte del 7 Giugno tra le 22.00 e le 2.00 del Mattino, il Capitano D’aleo, insieme al Maresciallo Giuseppe Baldassarre e 20 Carabinieri si sono presentati davanti alla mi abitazione, “GUARDA IL VIDEO“, una volta entrati “senza alcun mandato“, mi hanno prima minacciato, offeso e ingiuriato, successivamente prelevato e portato all’interno della stazione dei Carabinieri di Bellusco.
All’interno della Caserma sono stato prima denudato e subito dopo umiliato. Tutto questo per aver ripreso tre Carabinieri in servizio all’interno di una pasticceria.
Il 9 aprile 2014 – si terrà il processo presso il Tribunale di Monza, dove i Carabinieri poc’anzi menzionati dovranno rispondere dei reati soprammenzionati.
Preciso che: quello che vedrete vi farà indignare, incazzare e provare profonda vergogna. Sinceramente anch’io oggi provo INDIGNAZIONE, VERGOGNA E PROFONDO RIBREZZO, ma solo per i “singoli soggetti“, anche perché l’Arma dei Carabinieri non solo condanna questi gesti, ma si dissocia da questi criminali, i quali infangano il lavoro dei tanti Carabinieri onesti.