mercoledì 19 marzo 2014

BASTA VIVISEZIONE

Bealle ha scritto:
"Le persecuzioni guidati dal cartello farmaceutico, che sono finanziati dai contribuenti, senza risparmiare le risorse per distruggere le loro vittime. Se si tratta di un professionista modesto, spese legali e di difesa lo rendono bancarotta. In un caso, il dottor Adolfo Hohensee di Scranton, in Pennsylvania, che aveva sostenuto che le vitamine (che ha usato erano naturali, non sintetici) sono vitali per la salute, è stato messo sotto processo per vendere la loro ... 
Altro ...
Censura
Bealle ha dichiarato: "Anche i giornali più indipendenti dipendono da associazioni della stampa nella stesura dei loro notiziari nazionali segnali, e l'editor di notizie non ha motivo di sospettare che una storia che viene da Associated Press di United Press e News Service International, possono essere soggette a censura quando sui problemi di salute. Tuttavia, questo è quello che succede di continuo. " In effetti, negli anni '50 del cartello farmaceutico ha avuto uno dei suoi consiglieri nel consiglio di Associated Press. Non era né più né meno di Arthur Hays Sulzberger, che fu editore del New York Times e, di conseguenza, uno dei registi più importanti di Associated Press.
Così, il Cartello Rockefeller è stato facile convincere il direttore di Scientific questioni Associated Press ad adottare una politica che non consente la pubblicazione di qualsiasi notizia medica che non è stato approvato da una Pharmaceutical Cartel "esperto" e censore che logicamente non avrebbe approvato tutti gli elementi che potrebbero compromettere la vendita di farmaci.
spiega perché i giornali negli Stati Uniti e in altri paesi sono palesemente false informazioni che vengono pubblicate sui sieri e cure mediche, e le vittorie decisive oltre cancro, l'AIDS, il diabete e la sclerosi multipla, che spesso dicono che sono proprio dietro l'angolo.
Emanuel M. Josephson, MD, che il cartello farmaceutico è stato in grado di intimidire, nonostante abbia provato in molte occasioni, ha detto che la National Association of Science Writers è stato "convinto" ad accettare come parte del suo codice stupidità etica segue: "I redattori di materie scientifiche non sono in grado di giudicare i dati dei fenomeni coinvolti in una scoperta medica o scientifica.
Dovrebbe pertanto essere limitato a riferire le "scoperte" approvati dalle autorità mediche o apparire davanti a un gruppo di scienziati. "
Questo spiega perché Bantam Books, il più grande editore d'America, ha fatto un errore colossale, mostrando un grande entusiasmo iniziale per la pubblicazione degli Innocenti Uccidere, che lo ha portato a inviare copie a 3.500 "scrittori e la libertà dei giornalisti scientifici 'di redigere recensioni relative al lavoro, piuttosto che inviarli a critici letterari non soggetti a censura medica.
quanto riguarda la prima censura espressa rifiuto di pubblicazione, Uccidere innocenti è stata completamente scartata da Bantam Books.
Così, i giornali sono stati inondati con la propaganda sui farmaci e il loro presunto valore terapeutico, anche se secondo la Food and Drug Administration (FDA) nel 1978 nei soli Stati Uniti e mezzo milione di persone sono finite in ospedale a causa effetti collaterali del farmaco, e nonostante le continue segnalazioni di medici intelligenti e coraggiosi in cui sostengono che la maggior parte dei prodotti farmaceutici che sono in vendita sono inutili nel migliore dei casi, e spesso sono dannoso o fatale a lungo andare.
verità su cure senza farmaci ottenuti sono stati nascosti, a meno che il censore decida di usarle per manipolare i dati per beneficiare i loro obiettivi. Non si può mai letto nulla sui giornali in merito a tali cure, che sono normalmente eseguite da chiropratici, naturopati, Naprapatas, Osteopati, guaritori spirituali, Erboristerie medici, scienziati cristiani, o medici che usano il loro cervello.
Per insegnare correttamente l'ideologia farmaceutica Rockefeller è necessario insegnare che la Natura non sapeva cosa stava facendo quando ha creato il corpo umano. Tuttavia, le statistiche dimostrano che Dipartimento della Agenzia federale di sicurezza dei bambini mostrano che, poiché il cartello farmaceutico ha iniziato a promuovere l'uso di droghe e vaccinazioni di massa, la salute del popolo americano si è fortemente deteriorata, soprattutto tra i bambini.
Attualmente i bambini mettono le iniezioni tutti i motivi, anche se l'unica salvaguardia noto alla scienza è un sangue puro, che può essere ottenuta solo con aria pulita e cibo adeguato - o quello che è lo stesso, con procedure naturali ed economici -., che è proprio quello che non vogliamo che il cartello farmaceutico
Quando l'FDA, i cui leader deve essere accettata dal Rockefeller Center, prima di essere nominato ufficialmente, viene ordinato di porre fine alla pratica di qualche guaritore indipendente fa ogni sforzo per conformarsi a tale ordine. Tuttavia, gli ordini non vengono direttamente dalla Oil o amministratore di una società farmaceutica standard.
Come ha detto Morris Bealle, l'americano (AMA) Medical Association è che rappresenta il cartello farmaceutico e fornisce medici-guaritori che testimoniano, anche senza sapere nulla circa il prodotto o la terapia in questione, che a suo parere non ha alcun valore terapeutico .
Persecuzione
Bealle ha scritto:
"Le persecuzioni guidati dal cartello farmaceutico, che sono finanziati dai contribuenti, senza risparmiare le risorse per distruggere le loro vittime. Se si tratta di un professionista modesto, spese legali e di difesa lo rendono bancarotta. In un caso, il dottor Adolfo Hohensee di Scranton, in Pennsylvania, che aveva sostenuto che le vitamine (che ha usato erano naturali, non sintetici) sono vitali per la salute, è stato processato per vendere i loro prodotti. Medical Association americano ha fornito dieci medici che testimoniarono che 'le vitamine non sono necessari per il corpo umano', contraddicendo così tutte le teorie mediche conosciute. li citati Quando alcuni bollettini governativi dicono diversamente, i medici hanno dichiarato che questi bollettini erano obsolete. "

Bealle fatto una lista di tutte le associazioni legate alla "salute" - o ciò che è lo stesso, con la salute del danno Pharmaceutical Cartel dei cittadini - dipende dal Rockefeller: il Public Health Service degli Stati Uniti, l'Amministrazione Veterani degli Stati Uniti, la Federal Trade Commission, il Corpo Generale della Chirurghi della Air Force, l'Ufficio del Surgeon General dell'esercito, l'Ufficio di Medicina e Chirurgia della Marina Militare, l'Istituto di Ricerca Nazionale, il Consiglio Nazionale delle La ricerca e l'Accademia Nazionale delle Scienze.
La National Academy of Sciences di Washington ha una reputazione come istituzione che si dedica a fare tutti i tipi di ricerca, soprattutto nel campo della salute, e dà al pubblico l'ultima parola su questioni di salute. nominato cartello farmaceutico un uomo di fiducia di assumere la guida di tale agenzia.
Non era né più né meno di Alfred N. Richards, uno dei principali azionisti di Merck & Company, che ha ottenuto grandi profitti dalla loro attività farmaceutica.
Bealle Quando i dati hanno rivelato che Richards si è dimesso ed i Rockefeller ha nominato al suo posto il presidente dell'Istituzione Rockefeller, Detlev W. Bronk.
Photo Album:
RELAZIONE SULLA PETER SINGER - https://www.facebook.com/media/set/?set=a.728413467190047.1073741849.458303617534368&type=3 ____________________________ 
Informazione scientifica:
la Fondazione Hans Ruesch per una medicina senza vivisezione
- http://www.hansruesch.net/indexe.html 
Principali pubblicazioni di Hans Ruesch sulla vivisezione
- http://www.hansruesch.net/publi_ruesch.htm 
(Fb) - Hans Ruesch per l'Abolizione Della Vivisezione. Ora.
- https://www.facebook.com/HansRueschPerlaAbolizioneDellaVivisezioneOra?fref=ts 
________________________________
Mexican Organizzazione Anti Vivisezione
Vivisezione è antifrode
TEMPO DI ANIMALI: Revisione critica di riflessione e di analisi per una nuova cultura
- http://www.tiempoanimal.org/ 
____________________________

Nessun commento:

Posta un commento