mercoledì 19 marzo 2014

ABOLIRE LA VIVISEZIONE



(...) Chi ha attribuire il il di diritto "Marchio di approvazione" un medico? Medici di fama "approvati" ALTRI, naturalmente. E mangia fa ad acquisire fama medica? Certamente non ammettendo mai Che E supremo medicatrix solo natura, con l'abilita ma di presentare il know venire il Stesso guaritore supremo, salvatore di vite. E Dal Che E medicina tempo lungi dall'essere una Scienza Esatta, Individui meglio Gli dotati e per l'inganno disposti a "Collaborare" Destinati a raggiungere Sono Più lo POSIZIONI in vista. Voltaire diceva Che Gia "e Il Medico di competere malato MENTRE il distrarre la natura guarisce la Malattia".
-------------------------------------------------- ------------
Il medico Sindacato
Fu Federico II di Svevia, re di Sicilia e di Germania, il Che Nel XIII Secolo Getto si Physician fondamenta Potere promulgare I Primi  editti intesi a proteggere Dai i Malati ciarlatani legittimando l'Esercizio e della medicina dà solo dei "dottori" (parte un'estremità coniato quell'epoca) approvati Dallo Stato. In breve tempo, e la natura poichè Umana credulità Sono Quelle Che Sono i furbi se Piedi organizzarono mettendo in una auto-referenziale con dogmatiche Sindacato Regole con lui Nemmeno Quali quello che interferisco Stato Poteva Più, Menone Che non ne un fossato diventato complice. Questi, Che assicurarono furbi se i medici onesti, rispettosi degli di Ippocrate idealizzata, i Quali il lucroso rovinare minacciavano di Commercio di medicine naturali misteriose prescrivendo Terapie di cui beneficiava il solo Paziente, messi fossero Fuori Legge, Dalla professione banditi o gettati in Prigione mangiare ... ciarlatani. E, ho mangiato calamari, Quei "dottori" titolati cominciarono a proteggersi con impenetrabili coltri d'inchiostro.
Così Oggi i vari "Farmaci Miracolo" descritti con oscure Chimiche rendere Dal SUONO "ricercatore" abracadabra i Hanno sostituito medievale misteriosi e l'Acqua Santa, il Che per la Massima Efficacia Andava bevuta Vicino Alle campane Chiese colomba delle sette venivano recitate messe. E Quanto Più misteriose suonavano Nuove fate, Quanto e Piu alta cartellino il prezzo di entrambi e Il Più ​​potente pappagallo Effetto psicosomatica mangia NEL Medioevo. Così, Quando alla sopravvive Paziente una terapia, E condizionato ad attribuire guarigione Propria al "Miracolo" ottenuto Dal droga piuttosto a Potere della natura Che, Che in Realta ha aiutato a superare persino i dannosi Effetti Collaterali inevitabilmente Contenuti chimico prodotto specializzato. Naturalmente Maggioranza Della persone ("la Moltitudine ha Torto sempre", Roscommon) difficilmente ciò che ammette Perchè equivarrebbe a un'ammissione di credulità. Sostenuto Dalla macchina propagandistica chimico di Moloch, il Potere medico ha Creato, please una cospirazione attentamente Programmata, il Che di preti un'élite mito unico depositario E dei segreti della salute. Ma:
Chi ha attribuire il il di diritto "Marchio di approvazione" un medico? Medici di fama "approvati" ALTRI, naturalmente. E mangia fa ad acquisire fama medica? Certamente non ammettendo mai Che E supremo medicatrix solo natura, con l'abilita ma di presentare il know venire il Stesso guaritore supremo, salvatore di vite. E Dal Che E medicina tempo lungi dall'essere una Scienza Esatta, Individui meglio Gli dotati e per l'inganno disposti a "Collaborare" Destinati a raggiungere Sono Più lo POSIZIONI in vista. Voltaire diceva Che Gia "e Il Medico di competere malato MENTRE il distrarre la natura guarisce la Malattia".
pag. 36-37

Dall'Autore di IMPERATRICE NUDA, Hans Ruesch. Dell'Imperatrice La Figlia della _ La più grande industria Malattia Stampa Alternativa Un prete e un Saggio di Marco Mamone Capria

______________________________________

Nessun commento:

Posta un commento