lunedì 9 dicembre 2013

W LA NOSTRA NAZIONE


  1. Maria Selli ha condiviso una storia Jonathan Roncari.
    1
  2. Grazie di cuore a chi a partecipato.
    Grazie alla città di Brescia e al comitato Lombardia pro StaminaFoto: Grazie di cuore a chi a partecipato. 
Grazie alla città di Brescia e al comitato Lombardia pro Stamina.(L)
  3. I Media vogliono che le Manifestazioni siano Percepite come Dannose e Pericolose

    Questi sono i titoli di Repubblica sulla manifestazione di oggi

    Ecco perché i media vogliono aumentare la paura dei cittadini:
    Ecco Cosa Vedo: La Paura è uno...V
    Foto: I Media vogliono che le Manifestazioni siano Percepite come Dannose e Pericolose

Questi sono i titoli di Repubblica sulla manifestazione di oggi

Ecco perché i media vogliono aumentare la paura dei cittadini:
Ecco Cosa Vedo: La Paura è uno degli aspetti fondamentali presente in tutte le forme conosciute di controllo politico ed economico. La massa, per essere manipolata, deve percepire costantemente una situazione di minaccia fino a reagire in cerca di maggiore protezione. Accetteremo di aumentare il potere del leader, di promuovere le forze dell’ordine e militari, anche rivalutando la loro immagine tramite la televisione e i media.

Una volta che deleghiamo al leader sempre più potere di controllare e reprimere con la forza, non abbiamo più la facoltà di diversificare la delinquenza, dal dissenso verso il regime. Così il potere che abbiamo tanto voluto accentrare nelle mani di chi ci comanda, viene usato per forzarci a non generare proteste né idee dannose al regime. Le manifestazioni vengono presentate da “inutili carnevalate” fino a “strumenti di guerriglia”. In TV vengono fatti vedere i danni causati dalla violenza dei manifestanti, i passanti colpiti, il bambino che piange, e spesso, i poliziotti feriti. La massa deve sentirsi spinta a chiedere maggiore forza dalle autorità competenti e deve concludere che manifestare non conviene ed è pericoloso, perché può trovarsi facilmente invischiata nella giusta reazione delle forze dell’ordine verso la violenza e l’inciviltà di chi manifesta. Si diffonde la paura di esprimere il proprio dissenso in pubblico, anche singolarmente. Scioperi e manifestazioni vengono resi virtuali o presentati come fonte di disagio per il paese, si evidenzia l’aspetto dannoso e stressante della mancanza del servizio piuttosto che spiegare le ragioni della protesta.

"Non credo che i governi intendono fare qualcosa per porre fine alla paura, La paura è un capitale tremendo per i politici ed i mercati commerciali." - Z. Bauman

http://eccocosavedo.blogspot.it/2010/12/le-manifestazioni-devono-essere.html
  4. JACOB ROTHSCHILD(OLTRE CHE DAVID ROCKEFELLER). BISOGNA COMINCIARE A MEMORIZZARE BEN BENE LE LORO FACCE! QUESTI STANNO DIETRO ALLE BANCHE, ALLA CRISI, AL SIGNORAGGIO, ALLA MONETA A DEBITO, ALLE SCIE CHIMICHE, A HAARP, AL MICROCHIP. INSOMMA AL NUOVO ORDINE MFoto: JACOB ROTHSCHILD(OLTRE CHE DAVID ROCKEFELLER). BISOGNA COMINCIARE A MEMORIZZARE BEN BENE LE LORO FACCE! QUESTI STANNO DIETRO ALLE BANCHE, ALLA CRISI, AL SIGNORAGGIO, ALLA MONETA A DEBITO, ALLE SCIE CHIMICHE, A HAARP, AL MICROCHIP. INSOMMA AL NUOVO ORDINE MONDIALE!
  5. JACOB ROTHSCHILD(OLTRE CHE DAVID ROCKEFELLER). BISOGNA COMINCIARE A MEMORIZZARE BEN BENE LE LORO FACCE! QUESTI STANNO DIETRO ALLE BANCHE, ALLA CRISI, AL SIGNORAGGIO, ALLA MONETA A DEBITO, ALLE SCIE CHIMICHE, A HAARP, AL MICROCHIP. INSOMMA AL NUOVO ORDINE MONDIFoto: JACOB ROTHSCHILD(OLTRE CHE DAVID ROCKEFELLER). BISOGNA COMINCIARE A MEMORIZZARE BEN BENE LE LORO FACCE! QUESTI STANNO DIETRO ALLE BANCHE, ALLA CRISI, AL SIGNORAGGIO, ALLA MONETA A DEBITO, ALLE SCIE CHIMICHE, A HAARP, AL MICROCHIP. INSOMMA AL NUOVO ORDINE MONDIALE!
  6. URGENTEEEEEEEEEEE!!!!!! Oggi, dopo aver finalmente provveduto a tutti i suoi piccolini, ho bisogno di un aiuto urgente per la nostra Sally. Il Natale sta arrivando e Sally, dalla catena di un "padre- padrone" alla quale è stata legata sin d...Visualizza altro
     — con Marinella MFoto: URGENTEEEEEEEEEEE!!!!!! Oggi, dopo aver finalmente provveduto a tutti i suoi piccolini, ho bisogno di un aiuto urgente per la nostra Sally. Il Natale sta arrivando e Sally, dalla catena di un "padre- padrone" alla quale è stata legata sin da quando era cucciola di un mese, è ora chiusa in un box di un metro per un metro di una pensione. Non una coperta, solo una gabbia ed un freddo pavimento dove dormire senza mai un pò di calore. SALLY si chiede, la notte nel buio di quel box, perchè è stata così sfortunata, perchè proprio lei, perchè non ha potuto allattare i suoi figli, che le sono stati strappati dopo il parto per farli morire prima. La piccola ha partorito al gelo e nella terra, vicino all'albero a cui era legata con una orribile e grossa catena, 9 cuccioli. Lì sono rimasti per tanti giorni. Lei all'inizio piangeva così tanto per andare da loro che la notte il "padrone", a causa delle lamentele dei vicini, doveva scendere e slegarla. Solo così lei si calmava, vicina alle sue creature. Non ce l'hanno fatta tutti pero. Due sono morti in quelle condizioni, gli altri si sono ammalati tutti per le cattive condizioni igieniche di quel posto e per l'alimentazione non costante. Come sapete sono andata a prenderli appena mi sono stati segnalati e me li sono portati tutti a casa, dove li ho curati e passato tante notti insonni perchè sono stati molto male a causa di una encefalopatia da ascaridi, come dicono i veterinari. Una piccola non camminava più e due maschietti non vedevano, tutti sintomi neurologici legati all'infezione, che giorno dopo giorno, puntura dopo puntura, visita e ricoveri veterinari, è andata via lasciando spazio alla loro completa guarigione! Sally sarebbe contenta se sapesse che per i suoi piccoli ho trovato splendide famiglie che li coccolano come figli. SALLY però ora si chiede perchè nessuno va a prendere lei. Perchè lei, da cucciola, è stata legata con la catena a quell'albero e non ha mai avuto una carezza, una pallina o un pupazzetto o una corsa in un parco. Sally era un cucciolo ma doveva solo imparare, con qualche bastonata, a fare la guardia. Oggi mi hanno detto che SALLY è triste e mangia molto poco ormai in pensione. Sola, come sempre, senza neanche più i suoi piccoli. Ha solo 18 mesi e non merita di morire in quella prigione! NATALE STA ARRIVANDO E STO CERCANDO PER LEI ANCHE UNO STALLO CON URGENZA...O MAGARI UNA CASA ED UNA VERA VITA. SAREBBE SPLENDIDO. Aiutatemi diffondendo, taggando e condividendo ovunque!!!! SALLY si trova a Catanzaro e ha solo 18 mesi, si affida in tutta Italia con preaffido, sverminata, vaccinata e sterilizzata. TIRIAMOLA FUORI DA LI' !!!!!!!!!Tel. 327.9341604

Diventa fan di questa Pagina :
www.facebook.com/pages/-Il-mio-amico-a-4-zampe-/277523225627574
  7. Maria Selli ha condiviso la foto di Notiziario 360.
    FATE GIFoto: FATE GIRARE!
  8. Abbiamo un dovere morale verso di loro...Ribaltiamo tutto !!!
    (Foto: Abbiamo un dovere morale verso di loro...Ribaltiamo tutto !!!
(Tommy)
  9. Foto: FATE GIRARE -- Passa il mouse su Adesso fuori dai Coglioni, si aprirà una finestrella, clicca sul Mi piace e seguici...
    FATE GIRARE -- Passa il mouse su Adesso fuori dai Coglioni, si aprirà una finestrella, clicca sul Mi
  10. L'ADDIO AL RAGAZZO WAJIH, UCCISO "COME SI SPARA AD UN UCCELLO"

    'Il cecchino israeliano ha sparato a mio figlio come se stesse cacciando un uccello': Wajih Wajdi Al-Ramahi, 14 anni, ucciso mentre era fuori dalla scuola in Cisgiordania

    di A...
    Foto: L'ADDIO AL RAGAZZO WAJIH, UCCISO "COME SI SPARA AD UN UCCELLO"

'Il cecchino israeliano ha sparato a mio figlio come se stesse cacciando un uccello': Wajih Wajdi Al-Ramahi, 14 anni, ucciso mentre era fuori dalla scuola in Cisgiordania

di Annie Robbins - 8 dicembre 2013

Un cecchino israeliano ha ucciso un bambino ieri. Wajih Wajdi Al-Ramahi, 14 anni, è stato colpito alla schiena  mentre  camminava davanti a una scuola nel campo profughi Jalazoun vicino a Ramallah. Migliaia di persone in lutto si sono riunite per il suo funerale oggi.

Ma'an News riporta che la famiglia ha detto "il loro figlio è stato" giustiziato "e" assassinato a sangue freddo ". Secondo quanto riferito, per la gente del posto, non ci sono stati "scontri o qualsiasi tipo di incidenti di lancio di pietre che potrebbero aver provocato l'uccisione. "

"Il padre dell'adolescente  ha detto che soldati israeliani bersagliano giovani e li uccidono, al fine di divertirsi.

Ha aggiunto che suo figlio è stato ucciso da un soldato israeliano da una torre di guardia in Bet El con una pallottola mentre stava camminando nei pressi di una scuola nel campo. E 'stato colpito direttamente alla schiena ..."

Suo padre  ha detto ad Anadolu Agency "Il cecchino israeliano ha sparato a mio figlio come se stesse cacciando un uccello". L'esercito israeliano ha confermato l'uccisione e dice che stanno aprendo un ' " indagine ".

Ma'an News :

"Sua madre, le sorelle e altri parenti piangevano quando il suo corpo ha passato la porta della sua casa per essere spostato alla moschea del campo profughi per le preghiere funebri.

Il suo corpo è stato finalmente sepolto nel cimitero del campo, con un saluto di armi da fuoco in aria mentre veniva calato nel terreno.
...
Il Segretario Generale dell'Autorità nazionale palestinese Mustafa Barghouti  ha detto che i negoziati per i palestinesi con lo Stato di Israele vengono utilizzati come 'una copertura per l'espansione degli insediamenti e al fine di svolgere crimini e omicidi contro il popolo palestinese'.

Ha chiesto una 'fine dei negoziati e il Tribunale penale internazionale per  Israele e i suoi dirigenti per i crimini di guerra commessi contro il popolo palestinese, tra cui l'omicidio del bambino al-Ramahi."

E 'urgente che la comunità globale spezzi tutto questo e faccia passi per prendere la responsabilità per la ricerca di giustizia. Il tempo è passato a lungo per l'esercito occupante sull'indagare i crimini di entrambi i suoi soldati o cittadini, contro il popolo palestinese, la cui terra  essi desiderano.

http://mondoweiss.net/2013/12/standing-outside-refugee.html
  11. COMPLIMENTI !!!
    Questo è il cambiamento a cui sperano coloro che hanno speso 2 euro alle primarie !! — con Enotavola Foto: COMPLIMENTI !!!
Questo è il cambiamento a cui sperano coloro che hanno speso 2 euro alle primarie !!
  12. Montecitorio 9 dicemFoto: Montecitorio 9 dicembre 2013

By: @Umberto Sly
  13. Maria Selli ha condiviso la foto di Vox Veritas.
    IL 1° GIORNO GIA' E' STATO UN SUCCESSO,,,SI VA OLTRANZA,,
    ABBIAMO SCRITFoto: IL 1° GIORNO GIA' E' STATO UN SUCCESSO,,,SI VA OLTRANZA,,
ABBIAMO SCRITTO LA STORIA!
  14. SCIOPERO FORCONI: SIULP. SENZA CASCO PERCHE' MISURA E' COLMA(VIDEO)http://www.sostenitori.info/?p=30817 — con Paolo Guglielmo.
    Mi piace ·  · Promuovi · 
  15. TORINO ADESSO: UN FIUME IN PIENA... I BRIVIDI GRANDI! — con Pietro Reina eSpFoto: TORINO ADESSO: UN FIUME IN PIENA... I BRIVIDI GRANDI!
  16. L'ITALIA STA CAMBIANDO !!!!!
    Mi piace ·  · Promuovi · 
  17. L'ITALIA STA CAMBIANDO !!!!!
    Mi piace ·  · Promuovi · 
  18. Maria Selli ha condiviso la foto di Lo sai.
    #9Foto: #9dicembre
  19. Maria Selli ha condiviso la foto di Scuola Giacinto Auriti.
  20. SI PROVA A DARE UN NOME ALLE VITTIME DELLA DITTATURA DI VIDELA IN ARGENTINA, TROVATE IN UNA FOSSA COMUNE. UOMINI E DONNE SCOMPARVERO IN TRENTAMILA, INGHIOTTITI NEL NULLA, DOPO ESSERE STATI TORTURATI DAGLI AGUZZINI DEL GENERALE.

    Identifica...Visualizza a
    Foto: SI PROVA A DARE UN NOME ALLE VITTIME DELLA DITTATURA DI VIDELA IN ARGENTINA, TROVATE IN UNA FOSSA COMUNE. UOMINI E DONNE SCOMPARVERO IN TRENTAMILA, INGHIOTTITI NEL NULLA, DOPO ESSERE STATI TORTURATI DAGLI AGUZZINI DEL GENERALE. 

Identificando gli scheletri sconosciuti della  Guerra Sporca in Argentina: gli scienziati iniziano il lavoro triste di scoprire chi furono le vittime del conflitto 
 
Le ossa appartengono a vittime della dittatura militare tra il 1976 e il 1983
La  Guerra  Sporca fu combattuta dai militari dell'Argentina contro gli avversari di sinistra
Gli scienziati dicono di aver trovato prove di torture e proiettili nei crani
L'obiettivo dell'esercito era quello di spazzare via il terrorismo di sinistra
Circa 30.000 persone dono scomparse durante il regime militare 

Con TARA BRADY
Pubblicato: , 9 dicembre 2013 | 

Specialisti di medicina legale hanno iniziato a mettere insieme i resti di centinaia di vittime della  Guerra Sporca in Argentina. 
Per quasi 30 anni, il gruppo di scienziati dell' Argentine Forensic Anthropology Team ha esaminato gli scheletri provenienti da tutto il mondo , tra cui quello di Che Guevara, che fu giustiziato in Bolivia più di 40 anni fa. 
Ma ora hanno iniziato a identificare le ossa appartenenti a vittime che morirono durante la dittatura militare argentina tra il 1976 e il 1983, che divenne nota come la Guerra Sporca.

Circa 30.000 argentini sono 'scomparsi' durante il periodo e si presume che siano stati uccisi dal regime.
Le ossa sono state trovate in una fossa comune in un centro di detenzione segreto noto come Arsenal Miguel de Azcuenaga, nella provincia settentrionale di Tucumán, Argentina.
 
Luis Fondebrider, antropologo presso l'Università di Buenos Aires, ha detto uno di identificazione può richiedere anni.  
Le ossa vengono conservate in casse che hanno le lettere 'NN' , che sta per No Name. 
Ogni pezzo di osso è stato numerato ed etichettato in inchiostro rosso.

Gli scienziati dicono di aver trovato prove di torture e proiettili nei teschi. 
Le Madri di Plaza de Mayo è un gruppo che è stato istituito per sostenere le famiglie che hanno perso i loro cari. 
Nora Cortinas, presidente del gruppo, ha detto a Tico Times : 'Ci dà un grande dolore - prima viene la scomparsa.
'Poi c'è il secondo colpo, quando lo scienziato conferma l'identità di un caro defunto.'

Più di 400 membri del regime sono stati condannati per la loro parte . 

La Sporca Guerra è stata una campagna condotta dai governanti militari argentini contro gli avversari di sinistra. 
Tutto è iniziato quando una giunta militare guidata dal generale Jorge Videla prese il potere il 24 marzo 1976, in risposta ad un periodo di instabilità politica e di crescente violenza dopo la morte del presidente Juan Peron.

L'obiettivo dell'esercito militare era quello di spazzare via il terrorismo di sinistra, ma il terrorismo svolto dallo stato ha superato qualsiasi cosa vista in precedenza in Argentina.

Circa 30.000 persone sono scomparse prima che l' Argentina  tornasse a un governo civile con l'elezione del presidente Raul Alfonsin nel mese di ottobre 1983. 
Questo mese segna 30 anni dalla fine della dittatura. 
L'ex leader militare argentino Jorge Rafael Videla è morto all'età di 87 anni a maggio, mentre stava scontando una condanna all'ergastolo per crimini contro l'umanità.
Il generale è stato incarcerato nel 2010 per la morte di 31 dissidenti durante la dittatura militare 1976-1983.
Il Generale Videla era stato condannato al carcere a vita per tortura, omicidio e altri reati nel 1985, ma fu graziato nel 1990 sotto un'amnistia proposta dal presidente, al momento Carlos Menem.
Nel mese di aprile 2010, la Corte Suprema ha confermato una mossa della corte federale del 2007 per capovolgere il suo perdono. 
La maggior parte degli attivisti di sinistra furono presi dalle loro celle nel centro della città di Cordoba e uccisi poco dopo che l'esercito prese il potere.

Il Gen Videla fu uno dei 30 membri delle forze di sicurezza accusati di omicidi.
L'anno scorso, è stato anche condannato per sorvegliare il furto di bambini dai prigionieri politici.
Almeno 400 bambini si pensa che siano stati presi dai loro genitori mentre erano tenuti nei centri di detenzione.
Più di 100 bambini che furono dati in adozione a coppie dell'esercito o della polizia da allora sono stati riuniti alle loro famiglie biologiche.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2520838/Scientists-begin-grim-job-finding-victims-Argentinas-Dirty-War.html
  21. S.S.18 BATTIPAGLIA

    Ivan
    Foto: S.S.18 BATTIPAGLIA

Ivan
  22. Maria Selli ha condiviso il video di Ajeje Brazorf.
    Grandi i poliziotti
    Mi piace ·  · Promuovi · 

Nessun commento:

Posta un commento