venerdì 6 dicembre 2013

MATTEO CERASUOLO

MATTEO CERASUOLO Ingiustamente Indagato – Onorevolmente Difeso!

by  • 17 agosto 2013 • Articoli pubbliciSovranità individualeSovranità Violate • 0 Comments

Ave a tutti i Sovrani e non,
Questo articolo è l’aggiornamento della vicenda che trovate cliccano “Qui” .
01 equiTA
le memorie che avevo messo online erano una bozza di partenza della linea autodeterminata che è necessario intraprendere se la legge viene usata contro la legge stessa! in questo articolo  sono riportate  le Memorie Definitive che sono state depositate  in data 01/07/2013 e che sono state frutto di riflessioni condivise con esseri eccezionali che ho avuto il privilegio di incontrare e che “Qui” ringrazio per il loro appoggio prezioso.
Indagato dopo aver denunciato il “Colpo di Stato” sottoscrivendo e depositando presso I Carabinieri la denuncia dell’ Avvocato Paola Musu riscritta da Paolo Barnard, qualche tempo dopo ho fatto la mia Dichiarazione di Sovranità è ho riconosciuto Mahat come nome sello status di Sovrano
ma L’entità Giuridica, nella quale oggi non mi riconosco è stata chiamata in causa, così ho assunto la funzione di agente autorizzato per conto della Persona giuridica MATTEO CERASUOLO
che come cittadino, ha assunto l’onere della denuncia, che di fatto è un atto dovuto e obbligatorio a tutela della collettività, un gesto che si può definire civile, un atto nobile come tanti se ne possono fare, che come fondamento ha l’onore e la civiltà.
Se sei  testimone di un incidente qualsiasi con feriti gravi, NON PUOI non chiamare il pronto soccorso e i carabinieri o la polizia o i vigili del fuoco, non si può scegliere se farlo o meno, SI DEVE!  e questo vale anche per gli atti criminosi intentati verso la PERSONA dello Stato, e quando si parla di Stato si parla anche di TUTTI i cittadini.
Diversamente saresti PERSEGUIBILE!

MATTEO CERASUOLO è Stato Indagato per il delitto p. e . p dell’ art 368 (calunnia) perché denunciato i protagonisti della  segnalazione ” in assenza di effettiva verifica dei fatti ecc, ecc,
partendo dal presupposto che è possibile perseguire l’offesa a l’onore di una persona solo sotto diretta denuncia del calunniato (cosa che non è stata fatta)
e che la magistratura è tenuta  a verificare le informazioni di reato e ha l’obbligo di compiere le necessarie indagini  per decidere se occorre formulare l’imputazione o chiedere l’archiviazione, così garantendo  la ricerca della verità che la magistratura è obbligata a perseguire…
e in ogni caso non credo che una denuncia possa generare una ritorsione da l’ente preposto al riscontro.
sta cosa al tempo mi indignò parecchio, ma allo stesso tempo oggi mi ha dato la possibilità di poter fare quello che nella storia dell’ umanità può segnare un passo di svolta incredibilmente potente e a inpatto globale!
ho messo a gli atti una dichiarazione di indipendenza da contratti commerciali che riguardano la mia “persona” Fisica,  è so che  il contratto (persona giuridica) è il solo imputato in questo procedimento e questo determina l’eccezionalità delle circostanze che hanno dato modo di creare una grande opportunità di riscontro a tanti livelli in un sol colpo!
Concludo la presentazione di queste memorie con una frase che ho “sentito dire” dal mio caro Amico Maximilian:                                                                                                                                                                                                                              -Quando l’ingiustizia diventa LEGGE, la resistenza diventa un DOVERE!-

Proseguono MEMORIE

Memorie di Mahat: agente autorizzato per conto di:
(MATTEO CERASUOLO)
Nettuno (Roma) 30/07/2013

entità unica UNIFICATA
protocollo 0000013

Io Mahat: Matteo:della discendenza Cerasuolo, Essere Umano Sovrano fatto di carne ed ossa, sangue e spirito,abitante pacifico e amichevole della Terra che vive operando in Amore e Saggezza e nel completo rispetto della Legge,  per questo Uomo Libero Davanti a Dio.
Nel pieno possesso delle mie facoltà fisiche ed intellettuali,attraverso una motivata Autodeterminazione, notifico con le presenti memorie il mio assoluto diritto di proprietà e amministrazione sul Mio Corpo e sulla Mia Anima. Come da dichiarazione di “Status di Essere Umano Sovrano” che, qualora ve ne fosse necessità, allego alla presente.
Premesso che io, Mahat riconoscendomi solo nella entità fisica, parlo in veste di agente autorizzato per conto della persona giuridica chiamata MATTEO CERASUOLO creato a Napoli approssimativamente 04/04/1976  con contratto   AR..numeri….. che oggi viene usato, accettando condizionatamente di far valere i suoi diritti di cittadino italiano, che egli esercitò liberamente in base al grado di consapevolezza di allora attraverso la denuncia fatta in data 30/05/2012 presso la Stazione dei Carabinieri in Nettuno.
La  denuncia presentata dall’entità‘ giuridica chiamata MATTEO CERASUOLO è scaturita dal sentimento di tutelare la collettività che è di fatto un atto civile dovuto,infatti, sono a conoscenza che qualunque cittadino ha l’obbligo di segnalare fatti e persone, se  questi sono presumibilmente i responsabili di delitti ai danni della persona dello stato. Che l’omissione di tale segnalazione diverrebbe un comportamento passibile di reato, perché la norma non prevede la discrezionalità‘ ma l’obbligo di denuncia. Quindi l’entità giuridica chiamata MATTEO CERASUOLO ha assunto l’obbligo della denuncia in oggetto essendo venuto a conoscenza che: le persone citate nella denuncia  stavano perpetrando un delitto contro la persona dello stato.
Essendo stata la persona giuridica chiamata MATTEO CERASUOLO  testimone di una grave violazione dei diritti umani e del sovvertimento della Sovranità popolare, ha segnalato quanto era  da far verificare agli enti preposti al riscontro oggettivo dei fatti denunciati, infatti la norma vuole che i cittadini a cui sono affidate funzioni pubbliche abbiano il dovere di adempiere con disciplina ed onore al proprio incarico.  Un  pubblico Ministero ha l’obbligo di esercitare l’azione penale e di verificare la fondatezza di ciascuna notizia di reato e ha l’obbligo di compiere le necessarie indagini  per decidere se occorre formulare l’imputazione o chiedere l’archiviazione, così garantendo  la ricerca della verità che la magistratura è obbligata a perseguire.  

Alcuni dei fatti che sono stati causa della denuncia in oggetto sono reperibili in rete perché frutto di documentazione pubblica. Cito alcune fonti tra cui le conferenze di:
Avvocato Paola Musu ,
Paolo Barnard,
Avvocato Luigi Marra,
Francesco Amodeo,
Giudice Paolo Ferraro,
Avvocato Paolo Franceschetti,
Frank o’collins,
Santos Bonacci,
Kate of Gaia,
Kevin Annet,
e molti altri che trattano temi come:
scie chimiche, sistema H.A.R.P., microchip sottocutanei, vaccini che attaccano il sistema nervoso, massoneria, signoraggio Bancario, Trattato di Velsen, M.E.S., Euro Gend Force, Trilaterale, Gruppo Bilderberg, ecc ecc

Potendo approfondire in rete  senza censure di regime  tali informazioni questi argomenti provano il machiavellico obbiettivo che si erano preposti i denunciati con conseguenze visibili a tutti coloro che in virtù e in difesa della verità, hanno aperto i propri occhi sugli eventi oggettivi verificatisi sul territorio italiano e mondiale, questi alcuni dei fatti più gravi:

1. Aumento della disoccupazione
2. Aumento delle chiusure delle attività commerciali
3. Aumento delle tasse
4. Aumento dei pignoramenti
5. Aumento dell’oppressione delle agenzie di recupero crediti
6. Malessere esistenziale della popolazione
7. Incremento della povertà
8. Aumento esponenziale della percentuale dei suicidi annui
Questi elementi  sono sufficienti ad allarmare qualsiasi italiano sulle responsabilità di tali accadimenti, se conseguenza di accordi atti a trarre beneficio personale e politico, è un fatto che tali accordi sono riconducibili ad un comportamento  deleterio nei confronti di ogni società e ad un atteggiamento criminoso contro l’umanità.
Questa è l’unica visione disponibile a chi ha il coraggio di guardare la verità riportata pubblicamente anche da dati istat.
Sono a conoscenza che l’offesa all’onore di una persona  e’ perseguibile solo sotto querela dall’offeso. Questo procedimento nei confronti dell’entità giuridica chiamata MATTEO CERASUOLO non ha tale merito, ciò nonostante, proseguo chiedendo con quali criteri di valutazione sia stato possibile per il sostituto procuratore della Repubblica Dott. Giovanni Bertolini, constatare che la persona giuridica chiamata MATTEO CERASUOLO deponendo denuncia, agiva inconsapevolmente e senza aver verificato i fatti.
Chiedo che vengano prodotti e resi disponibili a ME (Mahat) i termini e parametri tecnici di valutazione e prove inconfutabili:
1- che l’entità giuridica chiamata MATTEO CERASUOLO agiva inconsapevolmente e senza aver verificato i fatti elencati nella denuncia in oggetto;
2- che per sua percezione non avesse colto una verità facendola valere per mezzo della libertà di espressione e del libero pensiero che deve essere difeso e protetto dalla Costituzione Italiana stessa che tutela tale Diritto fondamentale, qualificando la struttura stessa della democrazia dello Stato, la quale verrebbe sovvertita qualora questi fondamenti fossero diminuiti, decurtati o violati.
3- che il procuratore della Repubblica, scegliendo di indagare l’entità giuridica chiamata MATTEO CERASUOLO, privilegiando una presunta violazione minore rispetto ai gravi fatti elencati nella denuncia in oggetto,deve dimostrare l’infondatezza della medesima tenendo  in considerazione i contenuti e le leggi di Diritto Nazionale e di Diritto Internazionale , come il diritto umanitario sancito nei trattati di Ginevra, per mezzo dei quali le leggi intese come ordini non possono essere ritenute valide se violano i principi più alti come quello della libertà. E’ un fatto  che al tempo dei nazisti era ritenuto “legale” sterminare milioni di uomini e donne, oggi non può e non deve essere ritenuta valida una legge/norma/regolamento/ordine che legalizzi  o che conceda l’immunità a chi commette crimini contro l’umanità.
Per tali motivi e con tali criteri, il sostituto procuratore della Repubblica dovrà dimostrare l’infondatezza della denuncia in oggetto. Diversamente sarà ritenuto lui stesso responsabile di non aver valutato i gravi crimini elencati nella denuncia in oggetto.
Se non sarà dimostrato che la denuncia in oggetto è priva di fondamento entro e non oltre 60 giorni dalla notifica della presente, le affermazioni della persona Giuridica chiamata MATTEO CERASUOLO, oggetto della denuncia, saranno ritenute  valide così come gli oneri di responsabilità acquisiti dal sostituto procuratore della Repubblica e di chi li rappresenta.
In qualità di agente autorizzato per conto della persona giuridica chiamata MATTEO CERASUOLO  ritengo che lo stesso sia stato danneggiato da questo ingiusto procedimento, il quale mi farà sentire libero di chiedervi un risarcimento  in base ai danni subiti, presenti e futuri, danni che mi riservo di quantificare quando  e se sarà opportuno. Considerando che questo procedimento contro l’entità giuridica chiamata MATTEO CERASUOLO,  è un attacco ingiusto a tutti gli Italiani che in passato, presente e futuro, esprimeranno il loro libero pensiero a tutela della verità e della giustizia.
Se verrà convocata nuovamente l’entità giuridica MATTEO CERASUOLO senza che sia stata confutata l’infondatezza della denuncia in oggetto,nei termini sopracitati, l’invito sarà ritenuto nullo e respinto.
Considerato che per non essere messo nella condizione di incapacità di interpretare il materiale di constatazione  posso avvalermi del diritto di ricevere documentazione chiara ed esaustiva.   Il materiale di constatazione che MI dovrà pervenire dovrà essere di facile comprensione con terminologia riconducibile ai soli dizionari  vocabolari italiani. Saranno ritenuti nulli anche tutti i documenti che citano leggi decreti norme ecc,
Sarà ritenuto nullo l’invio di documentazione incompleta o parziale.
Essendo io, Mahat, agente autorizzato dell’entità giuridica chiamata MATTEO CERASUOLO e che, conoscendo il principio di equità, so che nessuno può darmi ordini ne avvalersi di una posizione privilegiata con la quale arrecare danno senza assumersi la responsabilità di tali azioni.
Io rappresento anche tutti coloro che sono stati indotti al suicidio dalle meccaniche di questa società facendo presente che non sono disposto ad uccidermi come molti prima di me.
Confidando nella buona fede del sostituto procuratore che ritengo possa essere attualmente all’oscuro dei  fatti, dati e documenti,  che possano porlo in condizione di condividere tali verità oggettive, mi rivolgo a lui quale Procuratore della Repubblica oltre che cittadino e soprattutto essere umano, augurandomi che possa, per mezzo di questo procedimento preservare e garantire la ricerca della verità‘ che e’ un bene universale.

Nettuno 30/7/2013
con onore
per diritto divino acquisito
e sotto giuramento
Mahat, per conto della Persona Giuridica MATTEO CERASUOLO

è stata creata una raccolta fondi se ti interessa saperne di più clicca “QUI”


Nessun commento:

Posta un commento