lunedì 5 agosto 2013

inghiltera

Io ho visto cose in Inghilterra che voi pagatasse non potreste immaginarvi. attivita' aperte subito con una semplice lettera all'agenzia delle entrate srl senza bisogno di notaio al costo di meno di 200€ registrazione IVA obbligatoria solo dopo 92000€ di fatturato 3 voci tassazione solamente assenza di bolla di consegna e controlli sparamulte.. tfr (redundancy money) di una settimana per ogni anno lavorato SOLO se il dipendente viene fatto redundant ovvero licenziato per ristrutturazione dell'attivita'. …...e' tempo di cambiare paese. Io ho visto cose in Inghilterra che voi pagatasse non potreste immaginarvi. attivita' aperte subito con una semplice lettera all'agenzia delle entrate srl senza bisogno di notaio al costo di meno di 200€ registrazione IVA obbligatoria solo dopo 92000€ di fatturato 3 voci tassazione solamente assenza di bolla di consegna e controlli sparamulte.. tfr (redundancy money) di una settimana per ogni anno lavorato SOLO se il dipendente viene fatto redundant ovvero licenziato per ristrutturazione dell'attivita'. …...e' tempo di cambiare paese. Mi piace · · Condividi · 15314151 · circa un'ora fa ·

Nessun commento:

Posta un commento