martedì 27 agosto 2013

mandato al sindaco ninni gemmato

Immagine di copertina Ninni Gemmato Amico/aAmiciMessaggio DiarioInformazioniFoto861Amici Altro Ninni Gemmato Ninni Gemmato Diario Recenti Post Foto Selli Maria Bianca ha condiviso la foto di ~ Il mio amico a 4 zampe ~. 4 minuti fa COPIO E INCOLLO DA : Nunzia Rebecca Forte Michela Vittoria Brambilla Segui · 16 agosto MI AIUTATE NELLE CONDISIONI, IL SINDACO SI TROVA SU FC, SI CHIAMA NINNI GEMMATO, LUI DICE CHE I CANI STANNO BENE. CHIEDETEGLI L'AMICIZIA E DITE LA VOSTR...Visualizza altro Foto: COPIO E INCOLLO DA : Nunzia Rebecca Forte Michela Vittoria Brambilla Segui · 16 agosto MI AIUTATE NELLE CONDISIONI, IL SINDACO SI TROVA SU FC, SI CHIAMA NINNI GEMMATO, LUI DICE CHE I CANI STANNO BENE. CHIEDETEGLI L'AMICIZIA E DITE LA VOSTRA. Carissimi, Ci sono voluti due giorni perché riuscissi a parlare di quello che ho visto martedì a Terlizzi. Dietro il canile sanitario, che conoscevo, c'è il canile vero e proprio, con centinaia di cani, alcuni in queste condizioni. Il dipendente del canile ha dato loro un pugnetto di croccantini, appena sufficiente per un cucciolo: lo hanno divorato in un istante e hanno incominciato a guardarmi con disperazione, ma io ero più disperata di loro. Ho pregato il tipo di dare loro altro cibo, ma non mi ha neanche risposto; ho chiamato il proprietario e mi ha detto con un sorrisetto mellifluo CHE MANGIANO ABBASTANZA. Un cane non si è alzato a mangiare : evidentemente stava male. L'ho fatto notare, ma a nessuno importava niente. La sera è morto. È morto in canile e io non ho potuto fare niente per lui/ lei. È morto senza essere mai vissuto. Non dormo da due giorni e di notte pango. Non ce la faccio più. Invita i tuoi amici a cliccare "Mi piace" su questa Pagina www.facebook.com/pages/-Il-mio-amico-a-4-zampe-/277523225627574 — Mi piace · · Promuovi · Condividi Selli Maria Biancaha pubblicato qualcosa sullaNinni Gemmato 5 minuti fa Buongiorno ho richiesto la sua amicizia per il solo motivo di chiederl perche affama gli animali nei suoi canili. perche non contralla le condizioni in cui versano. cortesemente ci può informare di queste cose e il perche grazie Mi piace · · Promuovi Maria Teresa Deligiaha pubblicato qualcosa sullaNinni Gemmato 3 ore fa Tutti i giorni veniamo a conoscenza di maltrattamenti di animali per cui a pensar male purtroppo si indovina sempre,ma se così non è sono la prima a essere strafelice.Forse il cane era appena arrivato in canile,forse ha la lesmaniosi!?Chiarite subito,non lasciate spazio ai dubbi,nessuno si offenderà.Sarei venuta a vedere di persona,ma abito in un'altra regione. Mi piace · A 3 persone piace questo elemento. Vittoria Lazzizzeraha pubblicato qualcosa sullaNinni Gemmato 6 ore fa tramite cellulare Signor sindaco la prego vivamente di visitare realmente il canile di terlizzi ed accertarsi che i pelosetti siano in condizioni di salute favorevoli come lei stesso afferma e non in condizioni precarie come in realta sono ...si metta nei suoi panni e una mano sul ♥e faccia il suo dovere porgendosi una domanda....lei sarebbe capace a vivere in quel modo la chiama vita quella????????? Mi piace · Rosalba Mazzanobile condivido il tuo pensiero Vittoria... ritengo essere opportuno che il sindaco veda con i proprio occhi la situazione di quelle povere anime pelose... dalle foto si direbbe che siano in gravi condizioni di salute, sono troppo magri per non dire scheletr...Altro circa un'ora fa · Mi piace

Nessun commento:

Posta un commento