sabato 24 agosto 2013

vedere oltre il velo

Esiste un Patto fra Alieni e Vaticano. Lo sostiene un Gesuita | www.ecplanet.com www.ecplanet.com Nel 2000 lavoravo a Roma in qualità di redattore della rivista “Stargate”, dove pubblicai una serie di articoli inerenti le mie ricerche sulle apparizioni di Fatima e il famoso Terzo Segreto, i vari misteri coinvolgenti il Vaticano nonché le possibili implicazioni aliene delle stesse apparizione por... 1Mi piace · · Non seguire più il post · Condividi A 4 persone piace questo elemento. Johnny Zalunardo Interresante ! 5 ore fa · Mi piace · 1 Sergio Lecca ma credete ancora a queste baggianate? caso strano si rivelerebbero sempre agli usa e al vaticano... ahahahahahh... un po di fantasia no? si sa da anni che avrebbero tirato fuori la storia degli alieni per alienare la gente... 4 ore fa · Mi piace Selli Maria Bianca mai fidarsi di questa gente Io credo in altre forme di vita ma no negli alieni amici loro che da anni distruggono il pianeta 3 ore fa · Mi piace · 1 Salvo Oliveri scusatemi ma per me e' tutta una montatura!!!!!!!!!! circa un'ora fa · Modificato · Mi piace Johnny Zalunardo Infatti lo condiviso per questa ragione il link ...poiche' sappiamo da anni che prima o poi ...loro confermeranno la loro esistenza e' la loro collaborazione con essi ...ed e' qui che verra' l'ennessimo inganno ! ci diranno che sono i nostri amici ...loro ci appariranno come i nostri Dei e' faranno anche dei miracoli per acquisire fiducia nei nostri confronti . Ahime' quanti cadranno nell'inganno ! Ma' non vi si viene a dire che sono tutte fantasie ...e' realta' ! Oppure come sto' sentendo da un po' di tempo ...che tutto cio' che si vede ...e' tutto tecnologia terrestre .....domanda ! L'uomo e' cosi' avanzato da poter scoprire e inventare tutto cio' ? oppure da dove e' da chi hanno appreso tutto ? Per me qiundi ci sono alieni cattivi che collaborono con i nostri potenti e' dall'altra parte ci sono quelli positivi che contrariamente non collaborono con i nostri potenti ma che in tanti modi cercano di risvegliare l'umanita' dalle inganni in cui viviamo . Ed entrambi stanno in mezzo a noi ...e' potresti incontarli un giorno senza che te ne accorgessi . E' non finisce qui,esiste da milenni ...tutto programmato ...viviamo veramente in una gabbia ....se' non impariamo a vedere oltre ...nulla riusciremo a capire e a imparare e' continueremo a rimanere ancora chi sa' quante vite in questa gabbia . Sono convinto che prima o poi il famoso contatto ci sara' ( anche se' loro gia' stanno qui ) si manifesteranno,,, pero' ahime' la maggioranza della popolazione non vedra' tale realta' poiche' nella loro lunghissima agenda ...ce' la riduzione , eliminazione della razza umana . Non notate cio' che sta' accadendo nel mondo ...dove anche il nostro paese non fa' niente per la crisi ma' stanno spendendo miliardi nelle armi .....ho sentito dire ..per questioni politici ! ma per piacere ...siamo orramai alle soglie della terza guerra mondiale che potrebbe scopiare subito o tra qualche anno . E' se' scopiasse ?...quanti miliardi di persone perderanno la vita ? solo coloro che sopravivranno vedranno il famoso contatto . Qiundi fino a che si ha tempo ...bisogna imparare di guardare oltre oppure continuare a vivere in questo immenso inganno che va avanti da secoli e' si rimara' chiusi in questa gabbia e' non ci sara' nessun salvatore che ci aiutera'. Infine voglio dire ....chi non vuole o deride tutto cio' ...vuol dire che al momento questo sistema in cui vive sta' ancora bene oppure vive con la speranza che ritorna i tempi buoni quando l'economia andava bene ...scortatevelo ! questa sistema cadra' del tutto ...e' chi oggi sta' ancora bene non lo sara' per molto tempo . Tutto cambiera' ...ci sara' un'altra realta' dove l'umanita' decidera' da che parte stare . Rammento una frase di Nostradamus cui per molti e' un ciarlatano ....scrisse ... il destino dell'umanita' e' gia scritto ,ma' l'uomo conoscendolo puo' modificarlo poiche' il destino non e' scritto sulla pietra . Qiundi ce' molto da fare . be' cio' che ho scritto e' solo una piccollissima parte poiche' si potrebbe discutere per ore e' ore anche giorni . Buona serata a tutti . circa un'ora fa · Non mi piace più · 2 Johnny Zalunardo Voglio agiungere una cosa che ho letto anni fa' dei Maya ...lessi questa frase ....verra' un giorno che l'umanita' non sapra' piu' a che cosa credere . Questo si incomincia a notare . bye ,bye ora devo stacare circa un'ora fa · Mi piace Johnny Zalunardo Quanto mi dispiace che facebook ha cancellato quasi tutto di cio' che ho pubblicato in anni indietro ...cera un link ...dove il presidente Obama insieme al primo ministro della Russia ...disse ...bisogna fare piu' censure e' bisogna aumentare la manipolazione ...e' cio' che vedo hanno e' stanno facendo enormi passi avanti 49 minuti fa · Mi piace · 1 Johnny Zalunardo Spegniamo la televisione ! 48 minuti fa · Modificato · Mi piace

Nessun commento:

Posta un commento