giovedì 1 agosto 2013

gli umani

I Famosissimi Ragni Volanti!

Strani filamenti piovono dal cielo in varie parti d'Europa. Saranno veramente i ragni volanti... o la verità è un'altra?

Rip_ Cielo - Greta Bergianti - I Famosissimi Ragni Volanti - copertina“Uno strano fenomeno continua a verificarsi in Europa, Italia compresa. Alcuni filamenti (simili per la loro forma e peso molto trascurabili) cadono dal cielo generati dal passaggio degli aerei…. La scienza ufficiale ritiene invece che si tratta del ‘spider ballooning’, ossia la migrazione dei ragni tra una vegetazione e l’altra..”
Ognuno è libero di credere e pensare quello che vuole. Non sono una scienziata e non uso sofisticati sistemi di analisi, mi baso solo sul buon senso e lo spirito di osservazione. I filamenti o scendono dal cielo e si vede se scendono dall’alto o sono ragnatele attaccate alle foglie e ai rami…Usiamo i nostri sensi e la nostra intelligenza per fare la differenza e non limitiamoci per pigrizia a credere a quello che ci dicono, i veri scienziati siamo noi stessi!
Rip_ Cielo - Greta Bergianti - I Famosissimi Ragni Volanti 01Rip_ Cielo - Greta Bergianti - I Famosissimi Ragni Volanti 02
Rip_ Cielo - Greta Bergianti - I Famosissimi Ragni Volanti 03
Per Approfondire:
Commento di: Greta Bergianti

Nessun commento:

Posta un commento