martedì 27 agosto 2013
BILDERBERG
La ministra del governo Bilderberg -Trilaterale- Aspen, Emma Bonino, del Partito a cui è iscritto lo speculatore finanziario Soros (uno dei leder della grande finanza sionista,che finanzia partiti, movimenti e gruppi di destra e di sinistra in mezzo mondo per destabilizzare i paesi prima delle speculazioni e acquisizioni finanziarie, sue & soci), dice che in Siria non vede una soluzione militare (che significa : "I mercenari inviati in Siria ed i loro collegamenti sul territorio siriano, stanno perdendo..., nonostante l'enorme sforzo finanziario , politico e militare a loro sostegno che noi della NATO, su ordine USraeliano, stiamo facendo"). Davanti alle commissioni Esteri di Senato e Camera (spero che i5 stelle non si siano accodati) dice che per ora l'Italia, senza mandato ONU, non entrerà in guerra ... ma aggiunge che Assad, è acclarato (?!), ha fatto uso di armi chimiche e che va deposto e esiliato, nonchè mandato sotto giudizio al tribunale internazionale (bontà sua , non aggiunge .. e nel frattempo ucciso, come Milosevic o Arafat ).
La nostra Rosacroce, è di uno squallore politico incredibile, e merita la palma luciferina di maggiore marchettara politica italiana, tanto da eguagliare Cameron e Sarkosy in servilismo verso i sionisti (quest'ultimo è stato avvicendato da un socialista francese, anch'egli della lobby Bilderberg, ma che non è ancora giunto alle vette di servilismo raggiunte dal suo predecessore).
Lo smisurato ego carrieristico della Bonino le impedisce di avere rimorsi di coscienza, in più non crede nell'aldilà, quindi si ritiene impunita e impunibile... ma io spero ardentemente che lei qualcosa lo paghi anche nell'aldiquà, ... con quel minimo di verità e di giustizia che lei , Obama, Netanyahu, i pedo-petromonarchi del Qatar e dell'Arabia Saudita, Al Qaeda ed i Salafiti .. non avevano, e non hanno, nel decidere di uccidere migliaia di libici prima (mattanza che nel totale silenzio continua) e siriani oggi....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento