lunedì 14 settembre 2015

LA CARTA DEI DIRITTI SESSUALI DEI BAMBINI ….ECCO UN’ALTRA LORO MIRA ….

LA CARTA DEI DIRITTI SESSUALI DEI BAMBINI ....ECCO UN'ALTRA LORO MIRA ....
SIETE PRONTI ALLA CARTA DEI DIRITTI SESSUALI DEI BAMBINI ???? BENE LORO SI ECCO COSA STANNO PER PREPARARE :
Illuminati: La “Carta dei diritti sessuali” per i bambini
ORA E’ IN FASE DI INSERIMENTO NELLE SCUOLE… E VOI CHE FATE ??? ANCORA DORMITE ??? QUESTI SI CIULANO I NOSTRI FIGLI/NIPOTI …
Corso di masturbazione e sesso per i bimbi dai 4 anni: il vademecum dell’OMS – See more at: http://www.losai.eu/corso-di-masturbazione-e-sesso-per-i-bimbi-dai-4-anni-il-vademecum-delloms/#sthash.JIxSOEoI.dpuf
Come corrompere un bambino, e farla sembrare una cosa buona
Si chiama Standard di Educazione Sessuale in Europa ed è una guida per i governi, sviluppata dall’ufficio europeo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), in collaborazione con l’agenzia governativa tedesca per l’Educazione Sanitaria.
Il documento ha iniziato a essere diffuso presso i ministeri dell’Istruzione e della Salute d’Europa, ed è indistinguibile da un manuale di corruzione dei minori, ispirato però dai dogmi dell’ideologia di genere.
Delle specifiche competenze che la guida consiglia di trasmettere ai bambini dai 0 ai 16 anni, questi sono alcuni esempi citati testualmente nel documento:
Da 0 a 4 anni, l’OMS prescrive l’apprendimento del “godimento e piacere quando giochiamo con il nostro corpo: la masturbazione della prima infanzia”.
-Da 0 a 4 anni è l’ età ideale per “la scoperta del corpo e dei genitali”.
A 4 anni, l’OMS afferma che i nostri figli sono in grado di “esprimere i bisogni, i desideri e i limiti, ad esempio nel gioco del dottore”.
Da 4 a 6 anni i nostri figli hanno bisogno di sapere che la storia della cicogna come uccello-madre è un mito.
Da 4 a 6 anni è l’età ideale, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, per “parlare di questioni sessuali”, esplorare “le relazioni omosessuali” e “consolidare l’identità di genere”.
Tra i 6 e i 9 anni, gli esperti dell’OMS affermano che i nostri figli sono pronti a conoscere e difendere i “diritti sessuali di bambini e bambine”.
Da 9 a 12 anni, e fino a 15, devono conoscere il problema della maternità imprevista. Lo dicono con una parafrasi: “l’impatto della maternità e della gravidanza tra gli adolescenti (cioè la crescita dei figli, la pianificazione familiare, i progetti di studio o di vita, la contraccezione , il processo decisionale e la cura nel caso di gravidanze indesiderate”. Da notare il giro che fa l’OMS per dire che prima dei 15 anni, i nostri figli sono pronti per essere clienti dell’industria dell’aborto.
Da 9 a 15 , è bene che ricevano informazioni su dove trovare un contraccettivo e dove ottenere un aborto .
Tra 9 e 15 anni è inoltre un’età chiave, secondo l’OMS, per insegnare che la religione cristiana rappresenta un ostacolo per il piacere e il godimento del proprio corpo: “Influenza di età, sesso, religione e cultura” nell’educazione affettiva e sessuale .
A 15 anni è il momento di “aprirsi agli altri (dichiarare l’omosessualità , la bisessualità e altre opzioni)”
15 anni è anche l’età per venire a conoscenza, inoltre, del “sesso commerciale (prostituzione , ma anche sesso in cambio di piccoli regali, pranzi/notti fuori o piccole somme di denaro), pornografia, dipendenza dal sesso”.
I contenuti specifici della guida Standard di Educazione Sessuale in Europa, sviluppata dall’OMS, sono tanto eloquenti quanto i princìpi:
-Il principio per il quale i genitori sono una “fonte informale” di educazione, rispetto allo Stato come “fonte formale”, “scientifica” e veritativa.
-Il principio per cui l’educazione affettiva e sessuale dei bambini dev’essere pianificata in funzione di una “sensibilità di genere”. Cioè che la natura, i fatti, i dati, la responsabilità dei genitori… tutto debba sottomettersi ai dogmi della “sensibilità di genere”.
-Il principio per cui l’educazione sessuale e affettiva “inizia alla nascita”.
-Il principio secondo il quale l’educazione sessuale e affettiva “deve avere un approccio olistico”. Tutto è sesso, per l’OMS.
-Il principio per cui l’educazione sessuale e affettiva è funzionale al “rafforzamento dell’individuo e della comunità”. Tutto è politico, per l’OMS.
-Il principio per il quale gli insegnamenti dell’OMS sono “scientifici” e “neutrali” mentre quelli dei genitori vanno presi con le pinze.
La guida consiste di 83 pagine e le parole “amore” e “responsabilità” non appaiono o, quando ci sono, il loro peso e significato sono del tutto irrilevanti. Non affrontano mai l’argomento.
In compenso, la Guida parla costantemente di “piacere”, “benessere personale” e “istinti”.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità è un’agenzia delle Nazioni Unite.
Attraverso la guida Standard di Educazione Sessuale in Europa, l’organizzazione cerca di definire principi e contenuti di base che gli Stati devono sviluppare per educare i bambini europei alla sessualità e all’affettività, secondo i pregiudizi e i precetti dell’ideologia di genere.
Si tratta di un documento di enorme influenza, diretto ai Ministri della Salute e dell’Istruzione in Europa, un documento che ignora i genitori come responsabili per l’educazione dei proprii figli.
Traduzione a cura di Giovanni B. Reginato
set 15
Pubblicato da neovitruvian
A sinistra una delle foto della rivista Vogue di agosto. Il giornale è stato criticato per le forti allusioni sessuali ritratte negli scatti di questa giovane modella di 10 anni.
“Da qui non si scappa: verrà il giorno in cui i vostri bambini saranno ‘liberi’ sessualmente. Se proverete ad obiettare, vi verranno portati via, ci vorrà del tempo, ma sarà così…”
La battaglia per i ‘diritti sessuali’ dei minorenni ha avuto inizio. Dal punto di vista degli Illuminati, i giovani stanno per essere ‘liberati’.
Alcuni lettori hanno espresso incredulità sul fatto che la ‘sessualizzazione infantile’ avrebbe mai avuto luogo. Questi lettori non riescono ancora a percepire come si muovono gli Illuminati: 1)iniziare con poco mantenendo e incrementando, con pazienza, la crescita; 2)formare legami profondi tra diversi centri nevralgici (ad esempio, i cambiamenti nel mondo delle arti e della musica devono rispecchiare le sottili pressioni esercitate a livello di scuola elementare, di televisione, di cinema, di radio e di riviste); aiutando così a costruire progressivamente crisi ben calcolate.
Data la mia esperienza nelle relazioni pubbliche, so che se una persona parla, ciò significa che almeno 100 persone, o forse anche mille, o forse anche diecimila, hanno pensato a circa la stessa cosa.
Allo stesso modo, se una persona commette un ‘crimine’ in una data società, si può essere certi che un gruppo molto più ampio di individui abbiano per lo meno contemplato l’idea di commettere lo stesso reato.
In questi giorni, vediamo un numero sorprendentemente alto di ‘brava gente’ – un comandante dei pompieri qui, un catechista di là, per non parlare di tutti i sacerdoti – essere portati davanti ai giudici per abusi sessuali su minori. Potremmo, dunque, farci distrarre da questo: potremmo essere inorriditi e spendere tutto il nostro tempo a chiederci da dove provengono quelle tenebre, che spingono la “brava gente” a provare interesse sessuale per i minorenni. (Guardatevi un pomeriggio la vita in diretta….)
Potremmo farci distrarre pure dalla proposta di una “Carta dei diritti sessuali dei bambini“, promossa dal pederasta “Child Sexuality Circle”. Questa “Carta dei Diritti” comprende:
“ Ogni bambino avrà diritto a relazioni d’amore, anche di natura sessuale, con un genitore, un fratello o un altro adulto o bambino responsabile e dovrà cautelarsi attraverso l’uso di contraccettivi per prevenire le malattie veneree”.
e
“Ogni bambino ha il diritto di essere protetto da ogni forma di repressione sessuale a casa o nella società in modo che con l’età adulta sarà in grado di vivere il sesso secondo i desideri naturali e non secondo i dettami della tradizione.”
Tale materiale generato da pedofili dichiarati è una distrazione dall’essenza dell’imminente battaglia. La battaglia non sarà vinta da maniaci sessuali ruspanti che vogliono avere facile e libero accesso al sesso con i minoir. Così non potrebbe funzionare…
“LIBERTA’ SESSUALI UNIVERSALI”
La lotta per i diritti sessuali dei bambini sarà vista come una lotta per le “libertà sessuali universali”.
Ciò è evidente in un estratto giuridico prodotto da Kieran Walsh, a sinistra, un avvocato e docente nella facoltà di giurisprudenza di Griffith College Cork e in quella della University College Cork, oltre che in qualità di docente ed assistente esaminatore per la Law Society of Ireland. Ha lavorato con la Barnardos in Irlanda per modificare la costituzione irlandese al fine di aggiungere dei diritti per i bambini, e con il Relatore Speciale irlandese sulla protezione dell’infanzia.
“Questo documento evidenzierà i limiti esterni dell’esperimento su una accettabile sessualizzazione del bambino. Tutti i paesi hanno un’età minima di consenso al di sopra della quale una persona può legittimamente impegnarsi in attività sessuali e sotto la quale una persona è ritenuta incapace di fare una scelta volontaria e obiettiva, ne consegue quindi che qualsiasi persona che fa del sesso con un bambino è potenzialmente perseguitabile.
“La società ha un’immagine del bambino verginale, e ogni attività sessuale riferita all’infante è considerata innaturale e colpa di qualche influenza corruttrice. Eppure i bambini si impegnano in varie forme di sperimentazione sessuale da una età relativamente giovane come parte del loro processo normale di sviluppo. Questo documento si concentra sull’attività sessuale degli adolescenti.
“La attuale legge per quanto riguarda l’età del consenso è molto ballerina. Alcuni stati hanno una età rigorosa del consenso, una linea rossa fissata arbitrariamente al di sotto della quale un bambino è ritenuto incapace di dare un consenso. Altri stati invece dicono che un bambino è in grado di esprimere il suo consenso ma solo con i propri coetanei, non con qualcuno di significativamente più anziano. (Avete presente nei videogiochi, quando non si può attaccare un avversario perchè troppo debole? Stessa cosa)
“Questo documento mira a dimostrare che l’età del patener sessuale del bambino è irrilevante dal punto di vista dell’infante. Per i fanciulli, l’atto sessuale è parte della crescita. Sostengo che la legge debba riconoscere la capacità dei bambini di prendere decisioni consapevoli e che la stessa dovrebbe riflettere la realtà del fatto che gli adolescenti possano avere una vita sessuale e agire da persone mature (risate interne). ” (Il download dell’estratto è disponibile in lingua Inglese a questo indirizzo: www.inter-disciplinary.net/…2010/04/kwalshpaper.pdf)
AGENDA NASCOSTA
Furbo, Walsh a scegliere di concentrarsi sulle attività sessuali degli ‘adolescenti’: scendendo d’età avrebbe di certo suscitato indignazione. I suoi argomenti, e altri simili, però, finiranno per sconfinare in territorio pre adolescenziale. E’ inevitabile, considerando soprattutto l’aumento dei tassi di ‘pubertà precoce’ che si verificano anche prima dei 7 – 8 anni.
Tutto quello che servirà sarà un caso giudiziario simile a questo: Un bambino di sette, o di nove anni, con una storia di sesso, mentalmente più sviluppato dei coetanei, in tribunale a sostenere: “Nessuno mi ha costretto. Non è stato il prodotto di violenze passate. Mi piace il sesso. Ho apprezzato la mia sessualità da quando sono venuto a conoscenza del mio corpo. I miei genitori hanno cercato di scoraggiarmi, ma io sono quel che sono, e non voglio essere represso.”
Ecco qualche cavallo di battaglia che dovremo affrontare:
“I bambini sono ad un punto della loro vita che dovrebbe essere intrinsecamente divertente ed esplorativo. Se un bambino sta esplorando il suo corpo, per esempio, attraverso una masturbazione leggera, e questo comportamento viene controllato e stroncato a forza, non stiamo parlando di un attacco alla libertà artistico/espressiva del bambino? “
“Se un bambino – legalmente incapace di prendere consapevolmente decisioni per se stesso – sceglie di avere un contatto sessuale con un altro giovane, altrettanto legalmente incapace, da quali regole la coppia dovrebbe essere penalizzata?”
Tagga la fotoAggiungi posizioneModifica
Mi piace · · Non seguire più il post · Condividi · Modifica
A Claudio Veg Kant, Marzia Padeletti, Manuela Francesca e altri 12 piace questo elemento.
6 condivisioni
Armando Spedicato
Pedofilia – La regia dei Burattinai
Quando l’orrore supera l’immaginazione
1 ottobre 2011 alle ore 13.58 · Mi piace · 6 ·
Armando Spedicato Donny Bobbit
Thylane Lena-Rose Blondeau: Shocking images of 10-YEAR-OLD Vogue model
http://www.dailymail.co.uk
The provocative images of Thylane Lena-Rose Blondeau, who is tipped as the next big thing on the fashion scene, are causing a storm of controversy.
1 ottobre 2011 alle ore 14.02 · Mi piace · 1 ·
Patrizia Di Masi
tristezza.. :/ ♥
1 ottobre 2011 alle ore 14.15 · Non mi piace più · 1
Armando Spedicato
SI MOLTA ANGOSCIA MA POSSIAMO FERMARLI UNA VOLTA PER TUTTE….
1 ottobre 2011 alle ore 14.18 · Mi piace · 4
Antonio Lauria
infanzia strappata..
1 ottobre 2011 alle ore 14.42 · Non mi piace più · 2
Claudio Veg Giacomelli · 14 amici in comune
E’ incredibile perchè finchè non capita a te è come se queste cose non esistessero. Mi metto nei panni delle persone alle quali è sparito un figlio e provo molta amarezza.
1 ottobre 2011 alle ore 14.46 · Non mi piace più · 2
Alioskia Seregni
e’ grazie alla coscienza collettiva dei genitori che si e’ arrivati a cio’. sono piu programmati loro che chiunque altro di conseguenza indottrinano i figli e li programmano a loro volta per essere demnti e manovrabili.
1 ottobre 2011 alle ore 15.01 · Non mi piace più · 5
Armando Spedicato
MI CHIEDEVO PERCHE’ QUANDO CI SONO ARGOMENTI COME PEDOFILIA E RELIGIONE LE PERSONE SEMBRANO TELECOMANDATE E SI CHIUDONO A RICCIO ???? CHE NE DITE VOI ????
EPPURE TUTTO GIRA ATTORNO ALLA PEDOFILIA E NEI RITUALI…
NEI RICATTI E NEI RAGGIRI DI PERSONE…
E’ DA QUESTO CHE SE NE NUTRONO E NE FANNO COSE CHE SOLO A PENSARLE VIENE DA AVERE I BRIVIDI …
1 ottobre 2011 alle ore 15.02 · Mi piace · 4
Armando Spedicato
MI AUGURO CHE QUESTO CHE VI STO’ PER MOSTRARE NON VI SCIOCCHI …..
1 ottobre 2011 alle ore 15.03 · Mi piace
Armando Spedicato https://www.facebook.com/media/set/?set=a.274904549190541.84958.100000129935264
RITUALI & SACRIFICI UMANI di PAOLO FRANCESCHETTI
RITUALI & SACRIFICI UMANI di PAOLO FRANCESCHETTI
IN QUESTO POST HO VOLUTO ……..
di: Armando Spedicato
Foto: 12
1 ottobre 2011 alle ore 15.03 · Mi piace · 1 ·
Armando Spedicato
LA PIU’ SPAVENTOSA VERITA’ UMANA: L’ABUSO DESCRIVE UNA REALTA’ CHE PRIMA ERA INIMMAGINABILE
UN RINGRAZIAMENTO AD ALESSANDRA DRAGO PER IL SUO ARTICOLO SU :http://www.stampalibera.com/?p=19266
6 dicembre 2010 | Autore: Alessandra Drago | S…
LA PIU’ SPAVENTOSA VERITA’ UMANA: L’ABUSO DESCRIVE UNA REALTA’ CHE PRIMA ERA INIMMAGINABILE | STAMPA
http://www.stampalibera.com
stampa libera, quello che la stampa di regime non dice
1 ottobre 2011 alle ore 15.04 · Mi piace · 1 ·
Armando Spedicato
TANTE RISPOSTE, TANTE ACCUSE, MA NON LA VERITA’…
La nostra struttura sociale non è come ci appare, ovvero come ci è stata raccontata dai media. La nostra struttura sociale ha un BUG che costituisce un’incrinatura spaventosa all’idea di mondo che ci circonda. Un’incrinatura che se ci permettiamo di guardarle attraverso, ci offrirà la consapevolezza della realtà della nostra vita quotidiana.
DENTRO UN’INCRINATURA.
L’Hacker L.L.,scritto l’11 novembre 2010
Nel noto articolo pocanzi citato viene inoltre riportato:
“Ted Gunderson, dirigente dell’FBI di Los Angeles fino al pensionamento nel 1979 e e in seguito investigatore privato e consulente per la sicurezza (lavorò per 28 anni all’interno dell’FBI), afferma nella rivista “Nexus. New Times, n. 23 (ed. italiana)”: nella pedofilia mondiale “esiste una considerevole sovrapposizione di vari gruppi e organizzazioni…”“La mia conferenza relativa ai ‘bambini scomparsi’ documenta che i Finders (Scopritori, ndt) di Washington, DC, sono un’organizzazione di facciata della CIA;
…si tratta di un’operazione coperta coinvolta nel traffico internazionale di bambini”. Egli, commenta Uri Dowbenko, autore dell’articolo, si riferisce ad un rapporto del Servizio Dogana U.S.A. che asserisce che il caso della sètta Finders deve essere chiuso per il motivo che è “un affare interno della CIA”.
http://www.nwo.it/orrori.html
UN’ORGANIZZAZIONE COINVOLTA CON LA SPARIZIONE DI BAMBINI NON PUO’ ESSERE BLOCCATA PERCHE’ E’ AFFARE INTERNO ALLA CIA… E LA CIA E’ UNO STRUMENTO/ALLEATO DELLO STATO, o MEGLIO DEL POTERE MONDIALE.
QUALCUNO HA FORSE VISTO CHI SONO COSTORO? LI AVETE MAI INCONTRATI? DISTINGUERESTE COLORO CHE SONO LEGATI A COSTORO? …CONTINUTATE ANCORA A “FIDARVI DEL SISTEMA”?
Negli USA esistono 3.750.000 satanisti praticanti.
Negli USA vengono compiuti dai 50.000 ai 60.000 sacrifici umani all’anno (pag 379; Il Segreto più nascosto; David Icke)
Monarch Project – Orrori sui bambini e imperialismo satanico
Un numero incredibile di persone scompare ogni giorno nel nulla, soprattutto g…
1 ottobre 2011 alle ore 15.05 · Mi piace ·
Armando Spedicato
Non li riconosciamo? Certo che no, perchè il sistema ci ha buttato fumo negli occhi.
Non è possibile trovare la verità, dite? E’ tutto troppo segreto? Anzi, il contrario!
E’ sotto gli occhi di tutti, solo che ci è stato messo talmente sotto …
Nuova Rassegna di Studi Psichiatrici: numero corrente
http://www.usl7.toscana.it
The sexual violence is one of the traumas more upsetting of the life of a human…Visualizza altro
1 ottobre 2011 alle ore 15.06 · Mi piace ·
Armando Spedicato
QUALI :
La Santa Sede oltre il riconoscimento di Stato sovrano, smetteva di pagare tasse sia per le sue proprietà che per i cittadini, ed era esentata anche dal pagare dazi sulle merci importate (fatti rilevanti); e inoltre otteneva L’IMMUNIT…Visualizza altro
[E-book-ITA] UNDERBRAIN_la_verità_su_Chiesa_Papa_medicina_sugli_americani_sugli_ufo_e_sulla_sicurezz
pdfcast.org
La sconvolgente intervista censurata per la televisione pubblica di Boston, rive…
1 ottobre 2011 alle ore 15.06 · Mi piace · 1 ·
Armando Spedicato
Da http://nochiesa.blogspot.com/ Il documento ‘Crimen Sollicitationis’ della chiesa Cattolica prescrive una politica di segretezza assoluta su tutti gli abusi… questo è ormai noto. Tale documento contiene minacce di scomunica per chiunque sveli la verità. Inoltre non prevede alcun aiuto per le vittime.
La chiesa in pratica cerca farla franca “come istituzione” e se ne frega delle vittime dei propri abusi. Non è “un pochettino” strano?
Ebbene dovete sapere che fu Ratzinger a imporre tale documento (MOLTO tempo fa) e poi a mandare nel 2001 a tutti i vescovi del mondo un altro documento che ribadiva con enfasi tale segretezza di ogni abuso: come dire di nascondere sempre i colpevoli (lettera “De delictis gravioribus”.http://www.agoravox.it/Chiesa-e-pedofilia-la-verita.html).
La storia è un po’ lunga, ma è importante svelarla:I ‘paradisi fiscali’ sono il vostro pane quotidiano?… Per me non lo sono. Un paradiso fiscale è uno Stato che garantisce un prelievo in termini di tasse basso o addirittura nullo, e senza prelievo fiscale, il controllo sulle transazioni diventa irrisorio.http://it.wikipedia.org/wiki/Paradiso_fiscaleEbbene sapete quanto è il PIL di questi paadisi fiscali? Un quinto del Pil mondiale. Come a dire: da un quinto dei soldi che girano sul pianeta, gli stati non ricavano nulla… e dubito che siano gli operai o gli impiegati del pianeta a evitare la tassazione.Voi ora direte: intascheremmo molte più tasse se quei soldi venissero tassati. E gravissimo!
Axteismo, si tagli la testa a Dio. No alla chiesa, no alle religioni. Sito Ufficiale
nochiesa.blogspot.com
Diritto a non essere cristiano. Diritto a vivere liberi senza religioni. Axteism…Visualizza altro
1 ottobre 2011 alle ore 15.07 · Mi piace ·
Armando Spedicato
MA QUALCOSA DI SPETTRALE E’ BEN PIU’ IMPORTANTE PER IL SISTEMA LEGALE MONDIALE.
Il prodotto lordo mondiale (Plm) ammonta a 4 mila miliardi di dollari, e il prodotto lordo criminale, a mille miliardi, un quinto del totale. Vuol dire che quel “quinto” non è tassato, parliamo di droga, racket, rapimenti, gioco d’azzardo, sfruttamento della prostituzione, traffico di rifugiati, di oggetti d’arte, di specie protette, di organi… umani…E a questo si provvede grazie all’anonimato dei paradisi: il prodotto di questo giro d’ “affari” viene riciclato qui. Si calcola che il riciclaggio di denaro sporco ammonti a 600 miliardi di dollari all’anno. Il giro d’affari dei paradisi fiscali è di 1.800 miliardi di dollari. Come dire che il 60% del crimine mondiale opera nei paradisi fiscali. Le banche, attraverso le loro filiali sono 10 mila. Ma esistono sistemi bancari paralleli che operano COMPLETAMENTE al di fuori del sistema ufficiale, sfuggono anche agli obblighi formali e agli strumenti di vigilanza… Sono quindi la patria delle transazioni FUORI-LEGGE per tutte le attività criminali.
E se è vero le aziende britanniche dominano più di 20 paradisi fiscali in tutto il mondohttp://www.paradisi-fiscali.com/, fatto paradossale dal momento che si tratta di una nazione “in aperta opposizione” al terrorismo (che chiaramente usufruisce proprio di quei paesi, ma questa casomai è una conferma…)… La doppiezza politica in tema di criminalità internazionale è anche prerogativa italiana… e “divina”. Un’altra POTENZA delle transazioni FUORI-LEGGE è la Chiesa cattolica.
Paradisi Fiscali – Indice
http://www.paradisi-fiscali.com
Panoramica Completa: banche e segreti, societa offshore e prezzi indicativi nei paradisi fiscali e un forum dove discuterne.
1 ottobre 2011 alle ore 15.07 · Mi piace ·
Armando Spedicato
Nel Vaticano opera una delle banche più misteriose del mondo, l’Istituto delle Opere di Religione, Ior. Le sue operazioni sono identificate solo attraverso un codice. Non si rilasciano ricevute, non esistono assegni intestati allo Ior. I suoi bilanci e i suoi investimenti sono noti solo al Papa, al Collegio dei cardinali e, naturalmente, alla direzione e ai revisori dell’istituto.http://espresso.repubblica.it/dettaglio/una-vergogna-chiamata-off-shore/2137840
Una vergogna chiamata off-shore
espresso.repubblica.it
Dal Vaticano alle Isole britanniche: un sistema economico parallelo, segreto e sempre più fiorente. Sono i paradisi fiscali,…
1 ottobre 2011 alle ore 15.08 · Mi piace ·
Armando Spedicato
Tenete conto che “La Cia HA AMMESSO che tra il 1948 ed il 1968 ha pagato un totale di 65.150.000 dollari alla Democrazia Cristiana, ad altri partiti, ai sindacati e ad un’ampia varietà di altre organizzazioni in Italia” (Blum, op.cit., p. 120)…http://robertodiiorio.blogspot.com/2009_10_10_archive.html e che diversi prelati… fecero parte di quella rete clandestina denominata Gladio che fu il nerbo della cosiddetta ‘Strategia della Tensione’, cioè di quella vera e propria attività terroristica che il blocco atlantico mise in opera per confondere l’opinione pubblica italiana e stabilizzare (=RAFFORZARE) il potere democristiano buttando fango sulla sinistra alternativa. http://www.alateus.it/Teobaldelli.htm
LE MIE ESTERNAZIONI: 04/10/09 – 11/10/09
robertodiiorio.blogspot.com
IN QUESTO BLOG ESTREMAMENTE FAZIOSO,TROVERETE NOTIZIE ESTRAPOLATE DALLA RETE, CH…Visualizza altro
1 ottobre 2011 alle ore 15.08 · Mi piace ·
Armando Spedicato
CIA E VATICANO
Tenete conte che in Sud America la rete di spionaggio e controllo fornita dal Vaticano svolge da decenni un ruolo fondamentale nel meccanismo di oppressione dell’occidente (mentre d’altra parte molti prelati autonomamente svolgono assistenza reale alle popolazioni SPESSO IN APERTO CONTRASTO CON LE GERARCHIE DELLA CHIESA ROMANA).http://robertodiiorio.blogspot.com/2009_10_10_archive.html
PERCHE’ VI STO DICENDO QUESTO…
Benedetto XVI, l’ex Cardinale tedesco Ratzinger, nella sua prima enciclica sostiene di volersi rifare ad un grande esempio del passato, quello di ‘PAOLO VI’, e di voler proseguire nella strada da lui aperta. Questa frase è piuttosto terribile, poichè nasconde ben altro.http://www.alateus.it/Teobaldelli.htm
Non avete ancora chiara la situazione, ma presto ci arriveremo.La Divinità dello spirito santo, tanto per dirne una, in cui tutti i cattolici credono ciecamente, è stata stabilita a Costantinopoli tra maggio e luglio del 381 dC per Decisione ecclesiastica, d’altro canto il primato e l’infallibilità del Papa sono state stabilite nel 1860 per decisione ecclesiastica, http://www.alateus.it/concil.htmlEbbenePaolo VI fu CONCRETAMENTE sul libro paga della CIA e dello State Department.http://www.alateus.it/Teobaldelli.htm
LE MIE ESTERNAZIONI: 04/10/09 – 11/10/09
robertodiiorio.blogspot.com
IN QUESTO BLOG ESTREMAMENTE FAZIOSO,TROVERETE NOTIZIE ESTRAPOLATE DALLA RETE, CH…Visualizza altro
1 ottobre 2011 alle ore 15.08 · Mi piace ·
Armando Spedicato
COSPIRAZIONISMO DA QUATTRO SOLDI, DITE? No, stiamo invece entrando nelle nostre scuole, nelle nostre società umanitarie, nelle chiese, nelle forze di polizia nei tribunali.
ECCO COME:Ponetevi questa domanda in maniera astratta: come definireste un gruppo umano che impone regole arbitrarie, così come soffia il vento, su entità celeste, sulla vita e sulla morte sulla nostra moralità profonda, e nel frattempo, mentre afferma di essere INFALLIBILE ‘per definizione’, nasconde le proprie colpe, perfino l’abuso su minori, il riciclaggio di denaro sporco, fornendo false storie all’immaginario pubblico?
A ME SUONA DI CORRUZIONE, NONNISMO, CLIENTALISMO, E FRODE…
Ma ora state bene attenti.
Negli anni ’20 e ’30 del 900, tra le banche soggette all’influenza e al controllo del Vaticano vi erano ‘solo’ il Banco di Roma, il Banco di Santo Spirito e la Cassa di Risparmio di Roma. Poi il Vaticano iniziò ad acquistare importanti azioni in numerose società. (Acqua, elettricità, cemento, telefono, ferrovie…). Ma quando nel 1935 Mussolini ebbe bisogno di armi per la sua invasione in Etiopia, una considerevole quantità gli fu fornita proprio da una fabbrica d’armi che il Vaticano intanto aveva acquistato, è che ARMO’ IL DITTATORE ITALIANO.
Il tutto era gestito, “nell’azienda familiare Vaticana” da Pio XII attraverso i cosiddetti “uomini di fiducia dell’élite vaticana che s’occupava degli interessi della Chiesa”… esattamente ai principi Carlo, Marcantonio e Giulio Pacelli, nipoti di Pio XII.
1 ottobre 2011 alle ore 15.09 · Mi piace
Armando Spedicato
ECCO TUTTO SULLA PEDOFILIA CHE DEVI SAPERE
LA PIU’ SPAVENTOSA VERITA’ UMANA: L’ABUSO DESCRIVE UNA REALTA’ CHE PRIMA ERA INI…
di: Armando Spedicato
Foto: 4
1 ottobre 2011 alle ore 15.09 · Mi piace · 2 ·
Armando Spedicato PURTROPPO LO SCOPO E’ BEN ALTRO MOLTO ALTRO…..
1 ottobre 2011 alle ore 20.12 · Mi piace
Armando Spedicato
QUESTI NON STANNO GIOCANDO LO AVETE CAPITO SI O NO ????
Dolores D’avanzo
ESISTONO UN POTERE, UNA FORZA O UN GRUPPO DI UOMINI CHE ORGANIZZANO E REINDIRIZZANO IL CAMBIAMENTO?
ORA TUTTO È IN ORDINE E NESSUNO PUÓ FERMARCI
LA POPOLAZIONE DOVRÀ ABITUARSI AL CAMBIAMENTO
GLI OBIETTIVI REALI E GLI OBIETTIVI DICHIARATI
CONTROLLO DEMOGRAFICO
AUTORIZZAZIONE AD AVERE FIGLI
REINDIRIZZARE LA FINALITÀ DEL SESSO
CONTRACCEZIONE GLOBALMENTE DISPONIBILE PER TUTTI
EDUCAZIONE SESSUALE COME STRUMENTO DI GOVERNO MONDIALE
ABORTO FINANZIATO A LIVELLO FISCALE COME CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE
FAVORIRE L’OMOSESSUALITÀ
TECNOLOGIA
DIMINUZIONE DELL’IMPORTANZA DELLE FAMIGLIE
EUTANASIA E ‘PILLOLA DELLA DIPARTITA’
LIMITARE L’ACCESSO A VISITE MEDICHE ACCESSIBILI
PIANIFICARE IL CONTROLLO SULLA MEDICINA
ELIMINAZIONE DEI MEDICI PRIVATI
NUOVA DIFFICOLTÀ DI DIAGNOSI E MALATTIE INCURABILI
SOPPRESSIONE DELLE CURE ANTICANCRO COME METODO DI CONTROLLO DEMOGRAFICO
INDUZIONE DI ATTACCHI CARDIACI COME FORMA DI ASSASSINIO
EDUCAZIONE COME STRUMENTO PER ACCELERARE L’INSORGENZA DELLA PUBERTÀ ED EVOLUZIONE
FUSIONE DI TUTTE LE RELIGIONI, LE VECCHIE RELIGIONI DOVRANNO SCOMPARIRE
MODIFICA DELLA BIBBIA TRAMITE REVISIONI DELLE PAROLE CHIAVE
LE CHIESE CI AIUTERANNO
RISTRUTTURAZIONE DELL’ISTRUZIONE COME METODO DI INDOTTRINAMENTO
PIÚ TEMPO TRASCORSO A SCUOLA, MA GLI ALLIEVI NON IMPARERANNO NULLA
CONTROLLO SU CHI HA ACCESSO ALLE INFORMAZIONI
SCUOLE COME PERNO DELLA COMUNITÀ
I LIBRI SCOMPARIRANNO DALLE BIBLIOTECHE
MODIFICA DELLE LEGGI
INCORAGGIAMENTO ALL’ABUSO DI DROGHE ONDE CREARE UN’ATMOSFERA DA GIUNGLA
ABUSO DI ALCOLICI
LIMITAZIONE DEI VIAGGI
NECESSITÀ DI PIÚ CARCERI E UTILIZZO DEGLI OSPEDALI COME PRIGIONI
FINE DELLA SICUREZZA
CRIMINALITÀ IMPIEGATA PER GESTIRE LA SOCIETÀ
RIDUZIONE DELLA PREMINENZA INDUSTRIALE STATUNITENSE
SPOSTAMENTO DI POPOLAZIONI ED ECONOMIE – RIMOZIONE DELLE RADICI SOCIALI
SPORT COME STRUMENTO DEL CAMBIAMENTO SOCIALE
SESSO E VIOLENZA INCULCATI TRAMITE SPETTACOLI DI INTRATTENIMENTO
LIMITAZIONI DEI VIAGGI E DOCUMENTI DI IDENTITÀ IMPIANTATI
CONTROLLO ALIMENTARE
CONTROLLO METEOROLOGICO
CONOSCERE LE REAZIONI DELLA POPOLAZIONE – INDURLA A FARE QUEL CHE SI DESIDERA
RICERCA SCIENTIFICA FALSIFICATA
TERRORISMO
CONTROLLO FINANZIARIO
SORVEGLIANZA, IMPIANTI E TELEVISORI CHE VI OSSERVANO
PROPRIETÀ DELL’ABITAZIONE COME RETAGGIO DEL PASSATO
AVVENTO DEL SISTEMA TOTALITARIO GLOBALE
1 ottobre 2011 alle ore 21.02 · Mi piace
Armando Spedicato
Dolores D’avanzo
commento sulla bacheca di Il Volere di una svolta Alassio 15 e 16 Ottobre 2011
Qualcuno Verrà Preso Qualcuno Verrà Lasciato, Ma Tanto loro Mentre Voi Ridete Operano Senza Sosta la loro Grande Opera…
Cosa è Il Progetto Monarch Caro Dott. Paolo Ferraro?????
Come Può Essere Assurda La realtà Di Una Generazione Cresciuta a Pane, Grande Fratello O SONNO Programmato Neurale??http://www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti/Nuovo-ordine-mondiale/I-PIANI-DEL-NUOVO-ORDINE-MONDIALE/
I PIANI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE
http://www.nexusedizioni.it
NEXUS Edizioni: la rivista che tratta di medicina alternativa, farmaci, ufologia…Visualizza altro
1 ottobre 2011 alle ore 21.03 · Mi piace ·
Angela-Patrizia Calvaruso ·
Queen & Pope Face Courts for Crimes Against Humanity 1/3
Armando Spedicato
ECCO UN ALTRO CASO DI APPROPIAZIONE DI BAMBINI SENZA VALIDI MOTIVI…..
Rai 3 Chi l’ha visto – Caso Camparini 28 settembre 2011
La vicenda di Stella (nome di fantasia) inizia anni fa in base alla relazione de…
3 ottobre 2011 alle ore 21.46 · Mi piace ·
Armando Spedicato
MI E’ ARRIVATA UNA EMAIL CON LA RICHIESTA DI AIUTO PER FAR CONOSCERE ANCORA DI PIU’ IL CASO DEI SIG.RI CAMPARINI AI QUALI GLI HANNO TOLTO LA FIGLIA E CON UNA RELAZIONE DI 350 PAGINE REDATTA DALLA DOTT.SSA SGARBI CON LA QUALE EMANA UN DECRETO CHE VIETA AI GENITORI DI VEDERE LA FIGLIA …..
QUI C’E’ QUALCOSA CHE NON QUADRA PERCHE LE ASSISTENTI SOCIALI DI FIRENZA HANNO GIUDICATO GLI STESSI IDONEI A TENERE LA FIGLIA MENTRE IL TRIBUNALE DI BOLOGNA INVECE …NEMMENO TIENE IN CONSIDERAZIONE QUESTO E NE TANTOMENO L’AVVOCATO TAGLIATI TUTITRE NOMINATA DALLO STESSO TRIBUNALE DI BOLOGNA E SENZA CHE NEMMENO ABBIANO ASCOLTATO I GENITORI SI BASANO SOLO SULLE CARTE E NON SUL CUORE O SULL’IDONEITA’ DEGLI STESI GENITORI I QUALI STANNO SOFFRENDO MOLTISSIMO PER QUESTO ALLONTANAMENTO DELLA FIGLIA ( TENTANDO PIU’ VOLTE DI RIPRENDERLA CON LORO ..
VISTO CHE LA GIUSTIZIA STA’ CREANDO SOLO COAS E DOVE C’E IN GIOCO LA SENSIBILITA’ DI UNA BAMBINA ALLA QUALE GLI STANNO NEGANDO L’AMORE DEI SUOI GENITORI …. DOPO QUESTO FATTO MI VIENE SEMPRE PIU’ LA CONFERMA CHE C’E’ QUALCOSA DI LOSCO IN TUTTO L’AMBIENTE CHE GIRA ATTORNO ALLE ADOZIONI E AL SERVIZI SOCIALI E A MOLTO ALTRO E MI AUGURO CHE NON SIA LO STESO GIOCO PERPRETATO ANHE IN MOLTI ALTRI CASI DI NEGAZIONE ALLA TUTELA DEI BAMBINI DAI LORO STESSI GENTORI ……
NON SO’ SE VI RICORDATE CHE DURANTE IL NAZISMO I GENITORI NON CONTAVANO NULLA ERANO SOLO PROCREATORI DI FIGLI E GLI STESSI VENIVANO DATI DIRETTAMENTE AI NAZISTI PERCHE’ VENISSERO ISTRUITI FIN DALLA TENERA ETA’ VE LO RICORDATE ????
ECCO UN CASO DI APPROPRIAZIONE DI BAMBINI SENZA VALIDI MOTIVI…..
Rai 3 Chi l’ha visto – Caso Camparini 28 settembre 2011
La vicenda di Stella (nome di fantasia) inizia anni fa in base alla relazione de…
3 ottobre 2011 alle ore 21.57 · Mi piace ·
Fabrizio Farinelli ‎….
che schifo….
4 ottobre 2011 alle ore 16.45 · Non mi piace più · 1
Armando Spedicato
ECCO A CHI AFFIDIAMO I NOSTRI FIGLI ????
Video integrale allucinanti sevizie all’asilo cip ciop – violent baby
Video integrale allucinanti sevizie all’asilo cip ciop
4 ottobre 2011 alle ore 22.15 · Mi piace ·
Armando Spedicato
SI INIZIA SEMPRE PER GIOCO E POI……
ECCO COSA TI FANNO CIRCOLARE INTANTO PER LA PUBBLICITA’ INDOVINATE DI CHE ???
TELEFONIA E TU CHE FAI RIDI ???
…SI SI RIDI RIDI CHE POI …………SEMPRE PER GIOCO….
VERO EH ??????
OCCHI E ORECCHIE APERTE SEMPRE …
I BAMBINI SONO IN PERICOLO …
Illuminati TV Spot – Kids And Sex With Nokia
Obvious Brainwash And Hidden Symbolism. For newbies: If you want to know who the…Visualizza altro
8 ottobre 2011 alle ore 1.24 · Mi piace ·
Armando Spedicato
E LA STORIA DEGLI SPOT CONTINUA……
Illuminati TV Spot – IKEA Barbarization: Child With Sextools
E LA STORIA CONTINUA…. MA LA GENTE NEMMENO SE NE RENDE CONTO E COME PARLO DI PEDOFILIA SI CHIUDONO A RICCIO COME SE FOSSERO TELECOMANDATI…. ( IN QUESTO SPOT SI VEDE BENE IL BAMBINO CHE GIOCA CON IL VIBRATORE )
Illuminati TV Spot – IKEA Barbarization: Child With Sextools
Obvious Brainwash And Hidden Symbolism. For newbies: If you want to know who the…
10 ottobre 2011 alle ore 1.30 · Mi piace ·
Armando Spedicato
Gabriele Sortino
Per chi volesse segnalare EFFICACEMENTE una pagina o un gruppo che incita a violenza o razzismo…può inviare il link qui.
Cliccando su “clicca e segnala”. Ho fatto chiudere una pagina che incitava a violenza su animali e anche bambini down con 60mila adesioni dopo diversi inutili tentativi nel segnalarlo sd FB è stato finalmente chiuso con il mio semplice intervento su questo sito che è un ramo del telefono azzurro…quinidi cliccate e il gioco è fatto ;)
Hot 114
http://www.hot114.it
Hot 114
http://www.hot114.it
Sito contro la pedopornografia online
10 ottobre 2011 alle ore 1.31 · Mi piace ·
Sulio Card · 24 amici in comune
‎..i genitori criminali di queste bimbe conciate come piccole puttane. Veri criminali senz’anima!
2 ore fa · Non mi piace più · 1
Armando Spedicato
E LE MAMME E I PAPA’ SONO ANCHE FIERI DI QUESTE FOTO ( DETTO AD UNA LORO INTERVISTA ) ……
2 ore fa · Mi piace
Sulio Card · 24 amici in comune
‎..poi partono per l’Indonesia o giù di lì, dove vanno a violentare i “figli” che a casa loro non possono o non riescono!
circa un’ora fa · Non mi piace più · 1
Armando Spedicato
SI APPUNTO !!! PROPRIO IERI HO POSTATO UN LINK DI QUESTO GENERE….
circa un’ora fa · Mi piace
AIUTO !!!!!!!!!!!!!!
Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia ad esempio, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro, o con gli adulti – tema ancora più scabroso – e trattarne con chi la sessualità l’ ha vista sempre in funzione della famiglia e dalla procreazione ” SE LEGGETE BENE QUESTO E’ STATO SCRITTO DA VENDOLA
——————————————–
QUANDO LE ANIME PURE SCENDONO QUI SULLA TERRA ..MERAVIGLIOSO SOGNO DI UN BAMBINO KOREANO CHE HA PERSO ENTRAMBI I GENITORI E CANTA UNA CANZONE ALLA MAMMA.https://armysoftport.wordpress.com/2013/09/29/quando-le-anime-pure-scendono-qui-sulla-terra-meraviglioso-sogno-di-un-bambino-koreano-che-ha-perso-entrambi-i-genitori-e-canta-una-canzone-alla-mamma/

Nessun commento:

Posta un commento