Secondo il loro sito web, il principale obiettivo dell’Iniziativa Avatar 2045, è quello di creare tecnologie abilitanti il trasferimento della personalità di un individuo in un vettore non biologico più avanzato, estendendo la vita fino al punto di immortalità. Essi affermano che sperano di realizzare una nuova strategia per lo sviluppo dell’umanità e, così facendo, creare un futuro più produttivo, appagante e soddisfacente.
marshallSecondo Marshall (foto sopra), Avatar 2045 è solo un altra campagna ben finanziata per la divulgazione, presso la massa, della clonazione umana che, Marshall afferma, i membri dell’elite utilizzano segretamente da molti decenni.
Secondo Marshall, la clonazione umana non solo è possibile, ma è praticata dagli Illuminati dal 1940, cioè da quando i leader mondiali possono inviare i loro cloni umani in pubblico come misura di sicurezza contro gli assassini.
Marshall rivela che un tipo di tecnologia di clonazione chiamata “R.E.M. Driven Human Cloning”, viene utilizzata per trasferire pienamente la coscienza umana in una copia clone durante normali cicli di sonno REM.
cloni a dulceMarshall afferma che per creare un clone identico vengono utilizzati campioni di sangue o tessuti e, una volta che la persona clonata è addormentata, viene utilizzata una tecnologia segreta capace di trasferire nel proprio doppio, la coscienza, la personalità ed i ricordi intatti del clonato. Marshall spiega che questo è il modo principale attraverso il quale gli Illuminati, nelle basi militari sotterranee, discutono e pianificano i futuri eventi mondiali. Inoltre, ci dice che ci sono basi sotterranee in cui interi piani vengono adibiti ad i cloni che vengono coltivati in tubi di vetro di grandi dimensioni, archiviati su scaffali in acciaio inox e attivati in caso di necessità.
Dulce Underground Base
Marshall spiega che durante la fase naturale REM si ha il trasferimento della coscienza e quando si aprono gli occhi ci si ritrova in un corpo clonato residente in una base militare top secret.
Marshall ricorda che aveva 5 anni quando venne portato da sua madre al centro di clonazione per la prima volta. Dice che non ricordava come ci fosse arrivato, ricorda solo di essere lì. Infatti, Marshall sostiene che molti di quelli al centro di clonazione non capiscono appieno come ci arrivano, in quanto, solo ad alcuni viene detta la verità. A molti viene detto di trovarsi in un’altra dimensione o su un altro piano astrale. Molto pochi vengono informati di essere stati clonati e di aver avuto la propria coscienza trasferita in un corpo clone conservato in una base militare top secret. Infatti, quando Marshall ha pubblicato la sua testimonianza alla fine del 2011, molti membri erano arrabbiati per aver conosciuto la verità per la prima volta.putin 8
Secondo Marshall, la Clonazione REM è iniziata per permettere ad i leader mondiali di incontrarsi segretamente e pianificare gli eventi globali. Tuttavia, questi incontri, gradualmente sono degenerati in un malato spettacolo notturno dove centinaia di membri degli Illuminati si riuniscono per guardare i bambini e gli adulti farsi male, essere torturati e uccisi in modi bizzarri. Marshall dice che fa sentire i membri degli Illuminati molto potenti guardare cose orribili fatte a vittime innocenti. Alcuni però fanno solo finta di godersi lo spettacolo; segretamente vorrebbero solo scappare. Secondo Marshall, ogni tanto qualcuno dice che non vuole frequentare più il centro. Questi saranno usati dagli Illuminati come esempio per gli altri, finendo in rovina, distrutti e, in alcuni casi, morti. Marshall si augura che esponendo le attività perverse che vengono portate avanti nelle basi militari sotterranee, il pubblico si oltraggi e chieda la cessazione immediata di queste depravazioni.
PROJECT AVATAR
Secondo il Progetto Avatar, in meno di 30 anni il pubblico abbraccerà sia la clonazione umana che la tecnologia di impianto celebrale Rfid, in cui, si dice, un cervello umano viene trapiantato, alla fine della propria vita, nel corpo di un avatar, presumibilmente, un versione migliorata clone di se stessi.
Secondo Marshall, questo è già stato fatto. Egli sostiene che, oltre alla clonazione umana, la tecnologia di impianto microchip è stata sviluppata al fine di raggiungere l’immortalità. Nel 1940, un gruppo di potenti voleva vivere per sempre ed ha finanziato la ricerca che ha portato alla tecnologia degli impianti di microchip. Registrando la coscienza di una persona su un chip prima di morire, gli scienziati sono stati in grado di inserire questo microchip in una posizione precisa e caricare tutti i loro ricordi in un cervello clone. Essi hanno scoperto tuttavia, che l’uso di cloni per gli impianti microchip cerebrali, non era l’ideale, in quanto, il comportamento di un clone può diventare irregolare e inaffidabile. Il problema è stato risolto rubando il corpo di un altro individuo. Il cervello rubato viene caricato con nuovi ricordi ed una nuova programmazione. Questi microchipheads ora vivono in mezzo a noi, saltellando da un corpo all’altro, in sostanza, vivendo per sempre.
Come mostrato nel film Self/Less, utilizzando tecnologie avanzate, un ricco moribondo carica i suoi ricordi nel cervello di un altro, dandogli più tempo per realizzare il suo potenziale. Tuttavia, quando comincia ad accedere alle memorie precedenti del nuovo cervello, egli scopre che l’immortalità ha alcuni effetti collaterali: viene a sapere che il nuovo corpo è stato fornito da un uomo che è stato ucciso.
Questa non è fantascienza, afferma Marshall, ma realtà tra i membri degli Illuminati, i quali, non muoiono mai ma, semplicemente, vanno da un corpo a quello successivo. Questo include potenti leader del mondo, i ricchi e potenti, molti reali e molte celebrità ben note che, secondo Marshall, ancora strisciano sulla Terra indossando nuovi organi e identità.
Tuttavia, secondo Marshall, la tecnologia di impianto microchip è un vicolo cieco, profondamente sbagliata e non può essere risolta, nonostante decenni di sforzi da parte di scienziati Illuminati di tutto il mondo. Per qualche ragione, i microchipheads hanno difficoltà a controllare gli impulsi di base, ritornando ad un comportamento primitivo, con la tendenza ad attaccare i bambini piccoli ed impegnarsi in atti depravati di cannibalismo.
Marshall chiede il divieto totale d’uso di tutte le tecnologie di impianto cerebrale microchip, definendole immorali e non etiche.
HollyWood Dopplegangers…Clone’s
“Questa non è né una bufala, né uno scherzo…
… Mi chiamo Donald Marshall. Sono stato clonato da una società segreta formata da: “Massoneria”, “The Vrill Society” e “Scientologist” chiamata gli Illuminati. Replicano i corpi delle persone per perseguitarli in modi terribili. Clonano bambini per fare sesso con uomini con peni sottosviluppati. Alcune persone molto famose e politicamente potenti si riuniscono per passare insieme del tempo disgustoso. La maggior parte dei G20 si riuniscono per discutere di questioni terrene e guardare cose raccapriccianti fatte a persone innocenti per sport. Ho visto questo di prima persona e vi dirò come deve essere tutto fermato. I politici hanno iniziato portando stelle del cinema e musicisti, possono controllare chi ricorda l’impianto di clonazione. So chi è coinvolto e tutto ciò che fanno.
MinMSi tratta essenzialmente di una fabbrica di tortura e pedofilia; io ero uno di quei bambini. Quando ero giovane, per mantenere i pervertiti fuori di me, ho cominciato a scrivere canzoni … canzoni originali, molto buone. Mi hanno detto di continuare a fare queste canzoni se non volevo farmi male; e così ho fatto. Poi, le celebrità, hanno iniziato a volere sempre più canzoni; mi chiamavano la gallina dalle uova d’oro; ma quando ho finito le idee, la tortura è iniziata. Hanno iniziato fracassandomi la faccia. La tortura è peggiorata fino a quando sono stato accoltellato, bruciato e ripetutamente sodomizzato. A 30 anni mi hanno permesso di ricordare e ora ogni volta che entro nel sonno REM ci sono io; non faccio sogni ma ho solo ricordi da clone. Hanno fatto i film “The Island” ed “Inception” su questo argomento. Credono di essere molto furbi e intoccabili.
Non hanno vergogna; sembra che nulla li imbarazzi. Si siedono lì sugli spalti di un’arena più piccola di una pista da hockey, che può ospitare tra le 300 e le 400 persone e li al centro, dove starebbe il ghiaccio, ci sono cloni spaventati di bambini che saranno le vittime di uno spettacolo disgustoso, come avere rapporti sessuali con animali, per esempio con cani tenuti al guinzaglio in modo che i cloni non vengano morsi sulla parte posteriore del collo. Tutti cercano di arrivare al massimo livello di depravazione; il male è “cool” per loro.
Il leader del circolo può sembrare incredibile a voi, ma è necessario credermi, questa è un’emergenza mondiale. La famiglia reale d’Inghilterra … sì, la regina Elisabetta, il Filippo Duca di Edimburgo ed il principe Carlo sono il peggio: incredibilmente pervertiti e depravati. I bambini chiamano Elisabetta “LILLIBET”. Con alcuni si finge gentile e all’improvviso li affetta con delle spade, mentre urlano. Le persone oneste che sono li contro la loro volontà hanno paura di dire qualcosa contro la famiglia reale. La maggior parte hanno i loro figli lì in ostaggio, da fare a pezzi se solo pensano di informare qualcuno.
putin pedoVladamir Putin ama mettere la paura della tortura e della morte in persone ma è essenzialmente un vile pervertito. La maggior parte delle persone famose si vergognano di parlare o di essere viste da me. Io sono una persona per bene e non voglio partecipare a questi atti, così mi hanno usato come esempio e mi hanno torturato per il mio essere una brava persona.
I membri CSIS intelligence canadese sono tutti coinvolti, tra cui un sacco di commissionari ed il Primo Ministro Steven Harper. Fanno quello che dice Elisabetta, sembrano seguire ogni suo capriccio, senza discutere, non importa chi sei. Se si dispone di un bambino sveglio o di un bambino con la capacità di fare soldi (come scrivere canzoni), saranno clonati ed il bambino originale sarà obbligato a molestarli. È un paradiso per pedofili e deve essere fermato. Elizabeth possiede segretamente alcune case discografiche, (Universal e altre) con band sotto contratto e mi costringe con un pugnale alla gola, a comporre musica per loro. Se non riesco lei pugnala il mio clone. Mi sta causando qualche tipo di danno cardiaco e forti mal di testa debilitanti.
Una brava persona, Bernie Mac, comico e attore, ha cercato di alzarsi e parlare in mia difesa dicendo che non è giusto fare ciò ad un essere umano. Elizabeth e Phillip lo hanno torturato così violentemente, come esempio del loro “potere”, che ha avuto un aneurisma il giorno dopo ed è morto. Ora nessuno osa più parlare, hanno tutti paura di subire la stessa sorte.
Non ho problemi a sottopormi alla macchina della verità. Coprono se stessi con tanta cura che questo è l’unico modo. Conosco molte persone non famose che potrebbero sottoporsi ad un test della macchina della verità per dimostrare che tutto questo è vero. Quando si tratta di sfruttamento sessuale di un minore la macchina della verità può essere usata nei tribunali canadesi. Ho bisogno di persone decenti con integrità che parlino di questa sporca faccenda e dicano chi è coinvolto. C’è molto altro da dire, io sono una ricchezza di informazioni su questo argomento.
Queen+Elizabeth+II+with+a+red+eyeElizabeth ha ucciso la principessa Diana Spencer, la luce più brillante nota al genere umano. Non erano dei paparazzi. Le hanno sparato attraverso il finestrino della macchina. Diana però era sopravvissuta e mentre si trovava in ospedale le è stata iniettata una elevata concentrazione di sale. Lo fece perché Diana stava per sposare un arabo. Diana li odiava, sapeva della clonazione e non voleva avere niente a che fare con loro, ma aveva paura di essere uccisa e non disse nulla. So di questo e di molte altre cose che sarò più che felice di raccontare.
Le rivelazioni di Lady D
La stessa Principessa Diana si riferì nei confronti della famiglia reale britannica, come “lucertole” e “letteralmente non umani”. “Loro non sono umani”, disse. In Gran Bretagna, tutti i membri del MI5 e del MI6 (i servizi segreti britannici), i membri del Parlamento e gli ufficiali militari, pronunciano un giuramento di fedeltà alla monarchia, non verso il Regno Unito. Nel U.K., la monarchia è lo stato. Rivelando i segreti della famiglia reale, Diana, avrebbe commesso reato di tradimento. (Estratto da: Diana era l’obbiettivo).
Le seguenti rivelazioni, provenienti da un intervista fatta con la confidente della principessa Diana, Christine Fitzgerald, sono tratte dal libro: ‘Il Segreto Più Nascosto’ di David Icke:
“La Regina Madre è molto più vecchia di quanto si pensi. Per essere onesti, la famiglia reale è da molto tempo che non muore. Sono solo cambiati a livello morfologico. È una sorta di clonazione, ma in un modo diverso. Mangiando pezzi di carne (attraverso rituali satanici), riescono a ricostruire il proprio corpo ed è da un po’ che lo fanno”.
“Sono delle lucertole, quindi, a sangue freddo e per loro, fare tutto ciò, è molto più facile di quanto non lo sia per noi. I loro corpi hanno solo diverse vibrazioni elettriche ed, inoltre, conoscono il segreto delle micro-vibrazioni. Queste micro-onde, in pratica, sono onde radiofoniche che creano la materia. Per guarire, manipolano queste energie”.
“Tengono questo segreto riguardo la vita solo per loro, perché essendo rettili a sangue freddo, non hanno alcun desiderio di portare la Terra in quella perfetta armonia in cui potrebbe essere, o di guarire la Terra dai danni a cui è sottoposta. La Terra è stata attaccata per molti eoni da diverse razze extraterrestri. È stata presa a calci per così tanto tempo. Questo pianeta è stato usato come uno scalo per autobus da molte razze diverse di alieni. Tutti questi alieni, avrebbero potuto far fronte a tutto, compresi i gas nocivi”.
“Arrivano dalle viscere della Terra. Rettili in origine, attraverso il cambiamento della vibrazione elettrica, la chiave della vita di cui ho parlato prima, diventano come noi quando escono all’aperto. Possono manifestarsi sotto qualsiasi forma da loro voluta. Tutta la vera conoscenza è stata ritirata, tagliuzzata ed, in altri modi, messa di nuovo in circolo”.
“La Regina Madre, è il “Capo Toad” di questa parte d’Europa. Ci sono esseri come lei in ogni continente. La maggior parte delle persone, compresi i loro ganci, non sanno che sono dei rettili. Sono in soggezione di queste persone solo perché sono molto potenti”.
“Non pensate alla Regina Madre e alla Regina Vittoria, come persone diverse. Pensate a loro due come ad una persona sola che dopo un po’, è costretta a sostituire il proprio involucro. Mentre il corpo sta morendo, quell’energia, sarà immediatamente immessa in qualche altro corpo. Come i vampiri; peggio dei vampiri”.
“Non pensate a loro come ad esseri con denti uncinati, succhiatori di sangue. Il loro cibo è la paura e sono in grado, effettivamente, di prendere la paura e renderla una cosa tangibile: fisica. La chiave è la corrente vibrazionale. Manipolando questa corrente vibrazionale possono manifestare, dal nulla, qualsiasi cosa. È come un’immagine olografica. Tutti noi, siamo fatti di minerali e acqua vibrante. Quella in cui viviamo, è solo un’illusione. Questo è il segreto. Sapete, la caduta della monarchia non ha segnato la sua fine. I rettili non sono mai stati sconfitti e questo è il caso in cui ci sono andati più vicino. Essi, successivamente, si sono manifestati sotto un’altra forma”.
“Il motivo per il quale, attualmente, sono così minacciati, è perché la Terra è in difficoltà e la forza mentale del genere umano sta tornando. Questo è il loro momento più difficile, ma non sarà quello in cui verranno uccisi. Dovranno passare ancora molti secoli prima che sia finita. La differenza, questa volta, è che per loro sarà più difficile e dovranno accontentarsi di meno, di contro, l’umanità terrestre otterrà di più”.
“Ma anche se questi rettili sono gli stronzi, sono tristi, davvero bestie patetiche, mentre, l’umanità, sta galoppando verso la luce. Sono solo grumi patetici di cattiveria. Non posso parlare di questo argomento in tutto il mondo, perché sarebbe solo il modo di ottenere un bel camice bianco messo a rovescio. Però voglio la fine di tutte queste stronzate”.
Update 1: Nel mese di settembre 2011, la polizia del Regno Unito ricevette una lettera riservata dalla ex suocera di un cecchino SAS, conosciuto solo come soldato N, il quale si vantava, con sua moglie, che la sua squadra “aveva organizzato la morte della principessa Diana”.l’articolo continua cliccando QUI
La maggior parte dei membri della mia famiglia sono stati, uno ad uno, messi contro di me; gli hanno detto cose come che ho segretamente colpito o molestato i loro figli o avvelenato i loro animali domestici; cose del genere per farmi odiare e non farmi aiutare. Qualche volta i miei gli hanno detto di non credere che sia vero, Elizabeth ha risposto con la sua voce gracchiante, disgustosa e malvagia: “Mi stai dando della bugiarda?”, e loro: “No no, certo che è vero”, balbuziendo di paura.
Mia madre Catherine Mcmahon mi ha venduto a questo circolo di sesso, tortura e schiavitù quando si risposò con un uomo di nome Gordon Cohoon. Tutta la sua famiglia è coinvolta in questa viscida società segreta, i suoi fratelli Tom e Tony Cohoon e le sue sorelle Darlene e Bernadette Cohoon. Essi temono il nuovo e migliorato test della macchina della verità perché è tutto ciò che ci vuole per dimostrare quanto questo sia tutto vero.
troyConosco un uomo di nome TROY LANDRY (foto a destra). Egli è un cacciatore di alligatori della Louisiana e conduce un programma tv. È un molestatore di bambini insaziabile e un extra clone ritardato. In Louisiana, quando vede un ragazzo che gli piace chiede il suo nome e gli stringe la mano, poi corre al centro di clonazione e chiede ai suoi amici pedofili di clonarlo. Lo fanno tutti, è solo uno stile di vita per loro. Essi si considerano un popolo di privilegiati.
Vi chiederete perché non mi hanno semplicemente ucciso prima di inviare questo documento ovunque? È perché ho subito così tanto da quando avevo 5 anni che nessuno vuole essere responsabile per la mia morte. Dicono che sono il nuovo … – fine prima parte. Clicca QUI per la 2° parte.


https://twitter.com/TheDMRevolution/status/584563913259294720/photo/1

Film THE ISLAND(clicca su Close Ad & Continue As Free User poi su Start The Video e poi su ► al centro del player)