IL NOSTRO CUORE E I SUOI CAMPI MAGNETICI INFLUENZANO IL MONDO

IL CUORE 1

Lasciamo fluire il ns ” se ” nel flusso dell’universo…
cerchiamo le sincronicita’ che ci occorrono per capire la nostra via…
altro non serve… noi siamo cio’ che cerchiamo ….

cio’ che ci ostacola e’ solo una falsa illusione che la ns stessa mente crea …
fate che la vs mente sia al vs servizio…
unita con anima ..spirito… e cuore….
Quando cercheremo di essere davvero in connessione tra noi ( esseri energetici denominate cellule divine )
fara’ si che cio’ …che noi emaniamo si rispecchia creandoci la ns realta’ ….
una realta’ fatta di emozioni …
e queste emozioni aprono i codici del ns dna
fino al punto tale di sbloccare i ns telenti
e i ns pensieri prendono forme armoniche creando vibrazioni in ogni dove …
e queste frequenze vorticano nel tutto generano il mondo universale
in cui si manifesta il ns reale.. ..
mi auguro che possiate percepire queste mie emozioni…
grazie di essere assieme in questo meraviglioso viaggio
che e’ la nostra esistenza…
grazie grazie grazie….
tutto questo puo’ avvenire tenedo alte le vibrazioni
come quando si ama ….
quando si ama tutto ha una sensazione migliore ….
e la ns vera essenza che si sprigiona…
Saper gestire il proprio stato emozionale riveste un ruolo di primaria importanza per la nostra realtà, perché sono proprio i nostri stati d’animo che determinano le circostanze esterne e non il contrario. http://www.youtube.com/watch?v=zpwQtAcp1Og&sns=fb

TUTTO E’ ENERGIA = VIBRAZIONE = FREQUENZA = SUONO = VERBO = ENERGIA VITALE
.420743_408122432535418_199481277_n
TU SEI FREQUENZA E IL DNA E’ L’ANTENNA
Tutto quel che sei è frequenza. E il DNA è l’antenna finale Pubblicato: 15 Dicembre 2014 Scritto da Cristina Bassi Tutto cio’ che sei, sei stato e sarai non è che frequenza. E il tuo DNA è l’antenna finale. La traduzione che segue, riguarda un articolo un po’ “tecnico” (ma chissà se l’autore stesso è cosi tecnico e dotto sui dettagli di cui parla …) quindi chiedo venia se qualche passaggio e/o termine, non è riportato con precisione.
LA VERA PROFEZIA ... ENERGIA DAL COSMO CHE MUTA IL DNA
.
.

COS’E’ LA GHIANDOLA PINEALE ???

A COSA SERVE ???

QUI CI SONO DEGLI STUDI …

.
ghiandola-pineale-2

Published by: armando spedicato

INFORMATORE LIBERO Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo. Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione. Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati. .................................................................... Attenzione per chi volesse sostenere ed aiutare nella diffusione puo' fare un versamento su PostePay n. 4023 6006 1246 7722 intestata a spedicato armando cod. fiscale SPDRND67A27H501G ................. Grazie a tutti
CategoriesATTUALITA'FALSITA' NEL MONDO ....NE SIAMO SICURI ???MESSAGGI PER LO SPIRITO... E PER L'ANIMA....SALUTE E BENESSEREUncategorizedVIDEO3 commenti

3 thoughts on “IL NOSTRO CUORE E I SUOI CAMPI MAGNETICI INFLUENZANO IL MONDO”

  1. Nel 1909 Rudolf Steiner in una delle conferenze su ECONOMIA SPIRITUALE E REINCARNAZIONE scrivere della ghiandola pineale.
    Come noi sappiamo servirci delle forze celate nelle piante fossili – nei carboni – per il commercio e l’industria, così gli Atlantidei erano capaci di usare le forze motrici racchiuse nei chicchi di grano per mettere in moto ad esempio le loro aeronavi, che, sollevate un poco dal suolo, si spostavano nell’aria, un’aria molto più densa della nostra.
    Diamo adesso uno sguardo all’organismo fisico degli Atlantidei.
    Esso presentava una caratteristica di notevole importanza: il corpo eterico, cioè, non collimava perfettamente con il corpo fisico, e la testa eterica sporgeva fuori dalla testa fisica.
    A questa caratteristica erano legate per l’appunto le capacità chiaroveggenti degli Atlantidei, la loro straordinaria memoria e le loro forze magiche.
    La testa eterica aveva un particolare punto – o centro – percettivo.
    Nel corso dell’evoluzione, essa si è sempre più ritratta entro i limiti della testa fisica, ciò che ne ha modificato i contorni.
    Oggi noi, in corrispondenza di quel punto, abbiamo la ghiandola pineale, l’organo la cui evoluzione restituirà all’umanità la chiaroveggenza.

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......