mercoledì 5 marzo 2014

BASTA TUTTA QUESTA FOLLIA UMANA. BASTA SOPPRUSI SUI PIU"DEBOLI CHE NON POSSONO DIFENDERSI

ricevo ed inoltro da Cristina Pellegatta
ZOOERASTIA, UN ABISSO DELLA MENTE

La zooerastia è lo stupro perpetrato dall'uomo sugli animali.

Ogni anno milioni di corpi animali senzienti vengono abusati da predatori sessuali (zooerasti), individui psicopatici che molte volte non si fermano davanti a nessuna creatura in stato di fragilità e molti di questi mostri abusano anche dei corpi di bambini, di donne.

Gli zooerasti sono spesso persone dall'apparente normalità e la ferocia sessuale che scaturisce dalla loro mente malata è sovente occultata da una maschera di perbenismo. Nella nostra società dell'apparenza, offrire esteriormente una immagine rassicurante, omologata, estranea a qualsiasi deviazione, consente a questi individui di assecondare, indisturbati, le loro immonde perversioni. I predatori sessuali esistono, numerosissimi in tutto il mondo, equamente distribuiti in ogni ceto sociale, in varie fasce di età e riguardano sia etero che omosessuali, uomini (la maggioranza) e donne. In molti casi questi mostri agiscono in gruppo, gli animali possono essere drogati , il muso sigillato, per evitare "inopportuni" lamenti.

Così come tutti gli animali distrutti dall'uomo non hanno possibilità per urlare al mondo il loro strazio, anche le vittime degli zooerasti non hanno voce. Guardare gli occhi di queste creature, vedere i segni sui loro poveri corpi, talvolta cadaveri, provocati dall'insana furia umana, produce, oltre ad una infinita compassione, una rivolta delle coscienze che non possono accettare queste atrocità.

Zooerastia e pedofilia sono comparabili perchè le vittime di questi mostri, animali e bambini, sono inconsapevoli, incapaci di comprendere ciò che sta accadendo alle loro carni lacerate, le loro menti sono offuscate dal dolore, dalla paura, dall'angoscia e la voglia di vivere, tra questi tormenti, se ne va.

In Svizzera, dal 2014, la zooerastia sarà considerata reato. In Germania e in Danimarca è legale. In molti stati americani è legale. Negli USA è stata reintrodotta una legge che la rende legale nell'ambito militare.

In Europa la legislazione è varia ma in generale si può dire che non esistono leggi specifiche, nei vari paesi, che considerano la zooerastia come reato. In Italia gli zooerasti sono molti. Nel 2010 sono stati segnalati e registrati 22.300 anunci on line di ricerca e di offerta di sesso con animali e offerta di filmati porno con protagonisti bambini ed animali. Nel nostro Paese da poco tempo si è aperto il dibattito e non esiste ancora una legge specifica.

E' stata lanciata una PETIZIONE EUROPEA da Feder F.I.D.A Onlus -Federazione Italiana Diritti Animali, per chiedere al Parlamento Europeo che la zooerastia sia dichiarata reato in tutti gli Stati Europei. Si può firmare questa petizione su moduli cartacei (generalmente vengono allestiti banchi- raccolta firme) oppure on line, digitando "STOP ZOOERASTIA".

Dobbiamo fare tutto quello che è possibile per prevenire e fermare questo orrore. Osservare anche i nostri bambini, i nostri animali domestici e riflettere perchè il mostro (uomo o donna), persona insospettabile, potrebbe essere ad una distanza ravvicinata.

di Giovanna Boerci

http://www.thepetitionsite.com/775/188/975/stop-alla-zooerastia/

Nessun commento:

Posta un commento