venerdì 7 marzo 2014

ACQUA CONAD RITIRATA DAGLI SCAFFALI

L’acqua CONAD ritirata dagli scaffali ma nessuno ne parla. Aspettiamo il prossimo L’Espresso.


L’acqua CONAD ritirata dagli scaffali ma nessuno ne parla. Aspettiamo il prossimo L’Espresso.
La Conad sta ritirando in questi giorni la sua acqua minerale imbottigliata perchè non corrispondere ai requisiti di sicurezza ma nessuno ne parla. Addirittura i consumatori sono invitati a non consumare per alcun motivo il prodotto. L’ acqua in questione infatti emette un pessimo odore.
Conad ha disposto in via precauzionale il ritiro dal mercato del lotto di acqua minerale Naturale Frizzante fonte Lieta, perché potrebbe non corrispondere ai requisiti di sicurezza.
La misura è stata assunta in seguito ad una segnalazione di non conformità per sapore e odore, in base alla quale Conad ha avviato tutti gli accertamenti utili presso il fornitore di acque minerali e ha immediatamente disposto il ritiro precauzionale del lotto dal mercato.  
“Stranamente questa notizia non sta facendo il giro d’ Italia e nessuno ne parla. Eppure – commenta il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli che ha ricevuto molte segnalazioni da cittadini napoletani sulla vicenda – il ritiro di quest’ acqua è un fatto gravissimo. Secondo molti napoletani che ci hanno contattato una volta aperta la bottiglia di minerale si sente una puzza terribile e alcuni che l’ hanno bevuta si sono sentiti anche male. La stessa Conad ha dovuto realizzare un annuncio pubblico per informare l’ utenza su come restituire la merce già acquistata invitando a non consumare per alcun motivo quest’ acqua”.

Comments

Nessun commento:

Posta un commento