venerdì 2 agosto 2013

guerra battereologica



DEI LURIDI EXTRATERRESTRI AMICI DEL GOVERNO AMERICANO (SEMPRE LORO) VOGLIONO MUTARCI ..











LE BIO/NANO TECNOLOGIE IMPIANTABILI [m40]

"La DARPA (Defence Advanced Research Project Agency) e la NASA (National Aeronautics and Space Administration) dicono che avranno i loro sistemi di super intelligenza artificiale online entro il 2012, se non li hanno già, e questi sistemi potrebbero avere il potere di intensificare drasticamente la biorivoluzione e gli obiettivi di una società collettivista dichiarati dal governo Usa. Questo punto di svolta è la tecnologia NBIC , che è la convergenza delle scienze nano/bio/informatico/cognitive tutte in una nuova forma di cellule viventi sintetiche, per trasformarci dall'interno. Prima di poter sfruttare completamente la loro biorivoluzione, dovranno perfezionare gli impianti neurali standard di nanotecnologia iniettabile endovena, e con questa nuova piezo/nano scienza la cosa è dietro l'angolo. " [trad m40] http://www.abovetopsecret.com/forum/thread208271/pg1

"Reti neurali miste umane-artificiali costituiranno "creativity machines" in grado di produrre una quantità illimitata di idee (pag 21) che risolveranno i problemi dell'umanità: povertà, sovrappopolazione, scarsità di risorse, inquinamento, global warming (pag 23). La nuova tecnologia consentirà di caricare milioni di dati direttamente nel cervello, accorciando drasticamente i tempi dell'apprendimento (pag 27).
Il nuovo scenario porrà dei nuovi problemi anche in termini di legge: privacy minacciata da micro/nano sensori ubiqui; bio e net crimes; protezione degli impianti elettronici nel corpo umano; incontrollabile auto-replicazione dei robots (pagg 30 e 31).
Le nano-tecnologie consentiranno a dei granelli di "smart dust" delle dimensioni di 1mm cubo o meno, di operare come sciami di sensori [vedi Swarm Theory, nda] galleggianti attraverso le correnti d'aria (pag 41) o di funzionare come polvere esplosiva in grado di raggiungere obiettivi sensibili apparentemente inaccessibili.
Allo stesso modo la "smart dust" potrà essere distribuita attraverso aerosol ed inalata dai polmoni, dove si depositerà per eseguire varie "missioni patologiche", rappresentando una del tutto nuova e legale classe di armamenti (pag 43).
Altro fronte di guerra futura è quello dell'emissione di Radio Frequenze (RF) come arma contro la persona ( attraverso il riscaldamento, gli effetti di superficie, e l'interazione col cervello in modalità di bassa frequenza - pag 49). Le microonde a bassa potenza causano abbassamento delle performance comportamentali, massiccia alterazione delle funzioni cerebrali, incremento letale del flusso sanguigno (pag 50).
La nano-tecnologia può essere usata in molteplici occasioni e con i più vari scopi, dalla guerra batteriologica anti-uomo a quella geneticamente mirata, fino alla funzione anti-flora/fauna e alla bio-pirateria (pag 51)." [trad m40]. http://ipsedixit2-0.blogspot.it/2013/07/the-future-of-war-secondo-dennis.html
· 2 ore fa · 

Nessun commento:

Posta un commento