domenica 11 agosto 2013

come mai

Armando Spedicato ha condiviso un album: L'UOMO CHE CHIEDE COME MAI. L'UOMO CHE CHIEDE COME MAI Ultimo aggiornamento: più di un anno fa Mi chiamo "Nessuno" ho scelto di sparire insieme alla mia ditta...leggetelo e divulgatelo grazie...vi sfido a non commuovervi.. <>. Non c'è stato verso di conoscere il nome di colui che il popolo delle partite iva da mesi chiama semplicemente "signor Nessuno":è arrivato ieri a cagliariper prendere parte al corteo di protesta con la sua bicicletta, l'unico mezzo di trasporto che si concede per spostarsi da un paese all'altro da quando ha deciso di fare anche sua la battaglia del popolo degli artigiani e dei commercianti<>. Quel mesaggio il "signor Nessuno" ieri lo ha scritto a caratteri cubitali in un cartello davanti a un manichino appeso a un cappio sistemato davanti al palazzo del Consiglio regionale:<>. La stessa disperazione che lui ha provato quando gli hanno portato via tutto:aveva chiuso la sua ditta ma chiudere una partita Iva non vuol dire liberarsi dei debiti:la sua casa era ipotecata e la banca l'ha venduta all'asta. Stessa fine per i mezzi da lavoro e l'automobile:<>. grazie ragazzi e divulghiamolo il più possibile!!!! Di: Carla Tinti FONTE : http://www.facebook.com/notes/carla-tinti/mi-chiamo-nessuno-ho-scelto-di-sparire-insieme-alla-mia-dittaleggetelo-e-divulga/1953124980205 ECCO LA FINE CHE CI VOGLIONO FAR FARE !!!! Foto L'UOMO CHE CHIEDE COME MAI Mi chiamo "Nessuno" ho scelto di sparire insieme alla mia ditta...leggetelo e divulgatelo grazie...vi sfido a non commuovervi.. <>. Non c'è stato vers... Visualizza altro di: Armando Spedicato Foto: 1

Nessun commento:

Posta un commento