martedì 24 novembre 2015

SONO TUTTI POTERI FORTI CHE GIOCANO AL BUONO E CATTIVO





Killuminati Soldiers
Putin non può NON sapere, anche lui come gli altri non denuncia e non attacca i VERI terroristi al pari di tutti gli altri burattini servi delle élite.
Non ci credi perché devi per forza tifare una delle marionette che ti hanno proposto dalla TV per tenerti buono (così come devi per forza votare uno dei politici servi che ad ogni elezione gli stessi poteri ti propongono)? Smentisci queste verità:
***RIASSUNTO CHIAVE DELLA SITUAZIONE ODIERNA CHE CI PORTERÀ ALLA TERZA GUERRA MONDIALE, CHE NON SARA' SOLO ECONOMICA VISTE LE 10.000 BOMBE NUCLEARI IN MANO AGLI USA E LE ALTRE 10.000 IN MANO ALLA RUSSIA (non a caso equamente distribuite e non certo per la pace) CON SPUNTI DI RIFLESSIONE SU COME USCIRNE:
Sbagliato tifare Obama.
Sbagliato tifare Putin.
Entrambi infatti NON ti rappresentano, ma rappresentano le rispettive ELITE, sionisti e gesuiti, IN FINTA CONTRAPPOSIZIONE ma in divisione mediatica così tu sei portato a schierarti anziché a pensare con la tua testa.
Entrambi stanno lavorando per limitare le tue libertà personali e per arrivare al conflitto mondiale previa la formazione dei due grandi poli e blocchi contrapposti, come ci sono stati prima di tutte le guerre mondiali ad oggi conosciute.
Il loro scopo è farti credere che da ambo le parti ci siano ragioni per lo scontro, NON VE NE E' NESSUNA, tutti i popoli vogliono vivere la loro vita abitando in pace questa terra, coloro che non lo vogliono sono le ELITE che manipolano gli stessi popoli per le loro guerre e i loro fini di lucro e di dominio.
IL NUOVO ORDINE MONDIALE, QUELLO A CUI TUTTI TENDONO, PREVEDE LA FORMAZIONE DI DUE GRANDI BLOCCHI CHE SI SCONTRANO (agli occhi del pubblico) E POI OFFRONO ESSI STESSI COME UNICA SOLUZIONE QUELLA DI UNIRSI IN UN GRANDE EQUILIBRIO GLOBALE CON UN GOVERNO MONDIALE "per la pace" (scusa per schiavizzarti definitivamente, tu mai avevi voluto le guerre), NWO appunto.
BLOCCO A (USA+OCCIDENTE) + BLOCCO B (RUSSIA+BRICS) = TERZA GUERRA E POI NWO, GOVERNO MONDIALE, MONETA MONDIALE, DOMINIO DI BANCHE E MULTINAZIONALI.
Fanculo ai burattini. Io cittadino libero e sovrano non accetto di farmi prendere per il culo da fantocci criminali, non accetto di votare o supportare carnefici, non accetto di prendere parte alla distruzione del pianeta in cui vivo da parte delle multinazionali che mi sfruttano per farlo, non accetto che pochi privati che detengono le banche decidano quanto o cosa io debba fare, io cittadino libero e sovrano non accetto le menzogne anche se credute da milioni di complici, io cittadino libero e sovrano non accetto che si devasti la natura per il profitto di pochi depravati, io cittadino libero e sovrano non accetto di essere giudicato da una magistratura mafiosa e sionista amica delle banche e delle lobby NATO della guerra, io cittadino libero e sovrano disconosco il certificato di nascita e lo Stato massonico Rothschild Italia, io non sono di proprietà di nessuno se non dell'universo, tantomeno di bestie pedofile sataniste con il pallino del dominio del globo e della distruzione di tutto ciò che è buono e decente perché un ostacolo al loro piano di morte.
+++LE PROVE CHE TUTTI I POLITICI ITALIANI E INTERNAZIONALI FANNO PARTE DI UN TEATRINO AI DANNI DEL MONDO INTERO, PUTIN COMPRESO, E' DALLA PARTE DEL POTERE ANCHE SE OVVIAMENTE FA FINTA DI NO:
***TUTTI INSIEME SONO IMPEGNATI A TACERE SUI SEGUENTI PROBLEMI CHE STANNO ESTINGUENDO L'UMANITÀ DISTRAENDO SU PROBLEMI MINORI MENTRE COMPLETANO IL SACCHEGGIO E LO STERMINIO:
- Signoraggio bancario (operante in quasi tutti gli Stati del mondo ad eccezione di quelli Medio Orientali dove USA e Russia si apprestano a combattere le loro guerre di sottomissione, ovvero Siria ed Iran in primis),
- Progetto stegocratico di una dittatura globale con un unico centro di potere (Nuovo Ordine Mondiale),
- Verità sull'11 settembre (taciuta anche da Putin che rivela sempre e solo mezze verità),
- Repressioni attuate dagli eserciti occidentali nei paesi del Terzo Mondo,
- Vero significato del termine "terrorismo" (ovvero gli Stati nazionali che compiono crimini contro l'umanità per giustificare guerre in risposta),
- Scie chimiche e geo-ingegneria (operata sia negli Stati NATO che in Russia),
- Sistemi dittatoriali creati e controllati dalle autorità statunitensi (tra cui la finta democrazia italiana e golpe pilotati vari in tutto il mondo)
- Vero volto degli organismi internazionali (BCE, FMI, Banca Mondiale, NATO, ONU, FAO, etc.),
- Verità sullo Stato d'Israele (neanche Putin dice niente a riguardo, anche se i loro banchieri schiavizzano quasi tutti i popoli del mondo),
- Verità sulla condizione coloniale dell'Italia dal 1861 (poi solo perfezionata),
- Verità sui legami fra mafia, autorità statunitensi e Vaticano e tra Vaticano ed élite gesuite che dominano la Russia dai tempi di Lenin,
- Vera autodeterminazione dei popoli come mezzo di liberazione dalla schiavitù (nessuno lo dice, ne USA ne Russia),
- Tecniche di controllo mediatico e mentale per evitare che il sistema possa essere minacciato,
- Crimini dei cartelli farmaceutici, delle 7 sorelle del petrolio, delle multinazionali tecnologiche e del Vaticano (63.000 tonnellate d'oro, finanzia guerre in tutto il mondo da secoli, coperto dalla Russia),
- Uso criminale della Scienza e della produzione alimentare (sia in USA che in Russia),
- Uso criminale della Medicina e del lavoro (sia in USA che in Russia),
- Modificazione genetica di tutto ciò su cui l'uomo mette mano da decenni,
- Immissione di pesticidi ed erbicidi precedentemente vietati e cancerogeni nell'ambiente,
- Vaccini e Medicine senza criterio ad ogni costo e per qualsiasi ragione, per schiavizzare le popolazioni del mondo,
- Delirante violenza per avere le risorse della terra. L'Italia da sempre alleata dei peggiori saccheggiatori, conquistatori, stupratori e guerrafondai,
- La zuppa elettomagnetica sta turbinando intorno a noi e mandando fuori di testa l'umanità, poiché posta esattamente sulla stessa frequenza del sistema nervoso umano.
- Guerra e sempre più guerra (sia USA che Russia producono continuamente armi e le vendono in tutto il mondo),
- Privatizzazione di tutto ciò che un tempo era libero e pubblico, a partire dall'acqua e a seguire tutte le altre risorse un tempo disponibili a tutte e ora controllate e rivendute dagli oligarchi (per plasmare la popolazione ad uso e consumo del volere delle élite, sia sioniste\USA, sia gesuite\Russia in finta contrapposizione),
- I pericoli dell'energia nucleare e il colpo mortale dato dalla monopolizzazione di tutte le tecnologie e fonti relative alle energie rinnovabili (possedute già dalle 7 sorelle del petrolio e quindi vendute a costi esorbitanti, per massacrare meglio il Pianeta, ne USA ne Russia mettono a disposizione della cittadinanza le conoscenze per produrre energia pulita in autonomia),
- La natura massonica delle istituzioni europee e il loro fine ultimo del genocidio dei popoli mediterranei (Piano Kalergi) per mezzo anche dell'immigrazione forzosa di massa e quindi la creazione degli Stati Uniti d'Europa, un grande lager "competitivo" perché 'cinesizzato' a cielo aperto con clandestini e cittadini senza identità che si scannano tra di loro e non sfiorano il potere marcio.
Ora vi dimostrerò che la verità ci rende liberi, ma solo se esiste una coscienza.
Se le persone sapessero la verità, ma intendo proprio avessero piena coscienza che si nutrono di carcasse di animali trattate chimicamente o peggio, non mangerebbero più al Mc Donald's. Poco dopo gli avvelenatori del mondo smetterebbero di esistere.
Se le persone sapessero la verità, ma intendo proprio avessero piena coscienza che ai politici che votano viene riconosciuta una retribuzione così alta solo perché riescono da decenni a derubare impunemente il popolo italiano (e trasferire il tutto ai banchieri), non voterebbero sicuramente più. Poco dopo quelli in giacca e cravatta che svendono i popoli smetterebbero di esistere.
Se le persone sapessero la verità, ma intendo proprio avessero piena coscienza che i magistrati collusi con i politici fanno durare di proposito così a lungo i processi, in modo tale che la gente dimentichi e si possa aggiustare l'esito ad uso e consumo della criminalità governativa e sovranazionale, smetterebbero di affidarsi alla (in-)giustizia per derimere le questioni importanti. Poco dopo giudici strapagati per coprire i criminali smetterebbero di esistere.
Se le persone sapessero la verità, ma intendo proprio avessero piena coscienza che la maggior parte del loro lavoro serve ad alimentare conflitti di varia natura in tutto il globo e loro non sono altro che pedine di questo gioco di morte di cui sono già economicamente vittime, ma presto anche fisicamente, smetterebbero di pagare le tasse all'aguzzino che lo vuole sempre più schiavo. Poco dopo lo Stato saccheggiatore, guerrafondaio, assassino e servo CIA\NATO smetterebbe di esistere.
Se le persone sapessero la verità, ma intendo proprio avessero piena coscienza che i media, le televisioni e i giornali appartengono tutti a pochi facoltosi personaggi strettamente legati con il mondo bancario e politico, oltre che della massoneria, e hanno l'unico obbiettivo di cambiare e stravolgere la realtà dei fatti, per convincere il cittadino che le istituzioni stanno lavorando per lui e non contro di lui, smetterebbero di pagare il canone o anche solo di guardare e alimentare i guadagni (con la pubblicità) di chi le stanno prendendo in giro. Poco dopo i giornalisti collusi al marcio, disinformatori adulatori del potere e nulla più, smetterebbero di esistere.
Se le persone sapessero la verità, ma intendo proprio avessero piena coscienza che il lavoro è un diritto ed è un rapporto di collaborazione e non sfruttamento e che ogni lavoro ha diritto a una paga dignitosa e proporzionata al lavoro svolto, qualunque esso sia e qualunque sia il tempo per cui è stato svolto e che prestarsi alle angherie dei datori non fa altro che peggiorare la propria condizione nonché quella di tutti gli altri lavoratori, smetterebbero di umiliarsi così servilmente con chi si approfitta della loro vigliaccheria. Poco dopo imprenditori bastardi schiavisti smetterebbero di esistere.
Se le persone sapessero la verità, ma intendo proprio avessero piena coscienza che questo Stato nazionale chiamato Italia non è stato affatto voluto dai popoli che abitavano la penisola, che abitavano in pace, in piena civiltà (da Venezia alla Sicilia), crescevano in modo sano e graduale, in armonia con la natura e le altre genti, bensì dai banchieri che con quei popoli avevano stretto debiti per realizzare il sistema bancario truffaldino, poi imposto con l'Unità d'Italia con l'inganno e la violenza, smetterebbero di considerare una bandiera di morte, devastazione e annullamento civile, come quella della propria patria. Poco dopo la gabbia che ci tiene prigionieri con l'inganno smetterebbe di esistere.
Seguici su --> Killuminati Soldiers

Nessun commento:

Posta un commento