lunedì 16 novembre 2015

LA VERITÀ SULLA STRAGE A PARIGI

Visite: 5754
paristorre













DAL CIELO ALLA TERRAL'INGANNO È PEGGIORE DEL TRADIMENTO
 
13 NOVEMBRE 2015 - STRAGE A PARIGI.
LA FEROCIA E LA VIOLENZA DILAGANO NEL VOSTRO MONDO.
LA VERITÀ SULLE GUERRE, SUL TERRORISMO,  SUGLI ATTENTATI CHE SCONVOLGONO L’EUROPA E TUTTO IL MONDO LA DOVETE CERCARE E LA TROVERETE NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE DELLE GRANDI AZIENDE CHE VENDONO LE ARMI E NEGLI ALTI VERTICI DELLE FAMIGLIE PIÙ RICCHE DEL MONDO.
DOVRESTE DOMANDARVI CHI SONO I MILIARDARI CHE FINANZIANO LE ORGANIZZAZIONI TERRORISTICHE SETTARIE E FANATICHE DELLA PRESUNTA ORGANIZZAZIONE CRIMINALE DENOMINATA “ISIS”.
DOVRESTE DOMANDARVI PERCHÉ ISRAELE E PAESI ARABI, DI FRONTE AL MONDO, SI ODIANO MENTRE NEI GRANDI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE DELLE GRANDI BANCHE EUROPEE E AMERICANE SONO SOCI-FRATELLI IN  MILIARDI DI CAPITALI IN DENARO, ORO, DIAMANTI E PETROLIO.
DOVRESTE DOMANDARVI SE IN REALTÀ TUTTA O QUASI TUTTA LA POPOLAZIONE TERRESTRE È SOTTO INGANNO E TRADIMENTO POSTO IN ESSERE DAI CAPI DEI VOSTRI GOVERNI,  DELLE VOSTRE RELIGIONI E DEI VOSTRI ESERCITI MILITARI.
NOI, “ALIENI”, COME VOI CI DEFINITE, CONOSCIAMO LA VERITÀ E SAPPIAMO CHE L’APOCALISSE È INIZIATA E MOLTO PRESTO TUTTO IL MONDO SARÀ COINVOLTO.
SAPPIAMO, INOLTRE,  CHI È E DOVE SI TROVA L’ANTICRISTO, COORDINATORE, IDEATORE ED ESECUTORE DI TUTTE LE MAGGIORI VIOLENZE DEL MONDO.
NOI LO SAPPIAMO E VI RICORDIAMO CHE L’ALTISSIMO SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA, IL PADRE DI CRISTO E DI TUTTI NOI, MOLTO PRESTO SCATENERÀ I SUOI 4 CAVALIERI  (L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA E IL FUOCO) PER MANIFESTARE LA SUA INFINITA GIUSTIZIA E COLPIRE COLORO E COLUI CHE VOGLIONO DISTRUGGERE LA TERRA CON UNA GUERRA NUCLEARE.
NOI, INFINE, SAPPIAMO CHE IL MESSIA GESÙ CRISTO, FIGLIO DEL DIO VIVENTE ADONAY, MANIFESTERÀ, DA QUI A NON MOLTO DEL VOSTRO TEMPO, LA SUA GLORIA NEL MONDO CON LA SUA NUOVA VISITAZIONE ALL’UMANITÀ. LA SUA SECONDA VENUTA SULLA TERRA, DURANTE LA QUALE APRIRÀ UN PROCESSO CONTRO GLI UOMINI ED EMETTERÀ SENTENZA DEFINITIVA DI CONDANNA AI DANNI DELL’ANTICRISTO, FIGLIO DI LUCIFERO, E DI MILIARDI DI SUOI ADEPTI: UOMINI CHE HANNO SANCITO UN PATTO DI SANGUE CON I SUOI ANGELI CADUTI.
EGLI, IL MESSIA  GESÙ–CRISTO, SARÀ ANCHE COLUI CHE INSTAURERÀ SULLA TERRA IL REGNO DI DIO, DOVE LA PACE, LA GIUSTIZIA E LA  FRATELLANZA PREVARRANNO TRA GLI UOMNI CHE HANNO “FATTO LE OPERE BUONE E GIUSTE”.
NOI LO SAPPIAMO E VE LO RICORDIAMO ANCORA UNA VOLTA. L’ENNESIMA!
PACE!
 
DAL CIELO ALLA TERRA
 
Pordenone (Italia)
16 Novembre 2015.
G.B.
 

Nessun commento:

Posta un commento