giovedì 26 novembre 2015

LA STELLA DI DAVID

di Antonio Fernández
16 Dicembre 2014
dal Sito Web TonyFdez
traduzione di Nicoletta Marino







Chi non ha mai visti la Stella di David o Magen David come la chiamano gli Ebrei?

Si pensa che rappresenti la forma dello scudo del re David (o forse l’emblema che c’era sopra), però in realtà non abbiamo un dato su cui basarci per affermarlo in nessuna opera rabbinica antica.

In effetti il simbolo è così raro nella letteratura ebraica odierna e nelle opere d’arte che i mercanti d’arte sospettano sia un falso se trovano il simbolo nella sue prime opere.

Da dove proviene, allora, la stella a sei punte? (conosciuta come un esagramma)?

Qualcuno di voi sa che la stella a sei punte (esagramma) è uno dei simboli più importanti dell’occultismo, soprattutto in quella che si chiama magia nera e a contatto con gli spiriti maligni.

Non sappiamo con esattezza quando si trasformò in un simbolo utilizzato in occultismo, ciò che conosciamo invece e che questo avvenne molto prima che nascesse il re David.
  •  In Danimarca strega si dice “heks” e in tedesco Hex
  •  Strega in olandese si dice “heks”
  •  Anche in inglese quando si dice di maledire una persona (hex, che in latino è maleficio)
Tutto ciò è in relazione con l’esagramma/stella a sei punte, il simbolo più potente della stregoneria e della magia nera.

Quando Salomone si convertì alla stregoneria, al satanismo e all’idolatria, alla fine della sua vita, egli diede al popolo ebreo questo simbolo.

David non aveva niente a che vedere con l’esagramma e la stella e nemmeno con il popolo di Dio. Salomone si convertì al culto satanico e costruì altari perAshtoreth e Moloch (Saturno).

L’esagramma non è mai stato un simbolo ebraico. Poi nel 1800, in Germania, venne adottato da Mayer Rothschild come emblema della sua famiglia.

La stella a sei punte fu utilizzata come simbolo sulle armi della famiglia. E’ difficile essere precisi sulla data in cui l’esagramma della stella a sei punte si conobbe come Stella di Davide.

Il 1973 fu l’anno in cui la Magen David fu adottato come nome ebraico dalla Società Editoriale delle Pubblicazioni Ebraiche d’America. Anche facendo ricerche nella letteratura rabbinica non si trova alcuna menzione.

Nessuno sembra conoscere quando come l’occulto o la satanica stella divenne la stella di Davide.

Il guru della finanza Mayer Amschel Bauer (che si ribattezzò solo poi come "Rothschild", che significa scudo rosso) era ben conosciuto come occultista e satanista.

Alcuni ospiti della loro casa, scrissero in un memoriale che la tavola della famiglia Rothschild era sempre apparecchiata con un coperto in più (un piatto) per l’altro Dio, Satana. La famiglia dei banchieri Rothschild è adesso, indubbiamente una delle famiglie più potenti del mondo.

E così è anche per il simbolo della bandiera della Terra Santa (Israele) che è il simbolo più importante nel satanismo e nell’occultismo; questa non è una casualità.

Tutto questo ha a che vedere con i loro fondatori: la famiglia Rothschild occultista.

Il documento più importante della storia di Israele è la cosiddetta Dichiarazione Balfour in cui il governo britannico approva la fondazione della stato ebraico. Il destinatario era lord Rothschild.

La potente famiglia Rothschild si è mantenuta nascosta e ha avuto da sempre stretti vincoli con la Massoneria, il cui obiettivo (e sono molto franchi al riguardo) è stato da sempre la ricostruzioner del tempio di Salomone, che nasconde ciò che veramente è…






Nessun commento:

Posta un commento