martedì 5 maggio 2015

“OH MY GOD, COME CHIAMERANNO LA LORO FIGLIA WILLIAM E KATE?”

Mentre provano a lobotomizzarci ogni giorno con articoli privi di importanza l'industria delle armi non conosce perdite.
Quanta ingiustizia, quanta sofferenza, quanta morte nel mondo. Fermiamoci. In primis a riflettere su quel che ha importanza davvero e quel che distrae e basta. Non è possibile lasciare che i nostri cervelli vengano indirizzati con tanta facilità anche perché vengono indirizzati sempre verso mete innocue per il "sistema" ingiusto.
Nel 2014 la spesa militare mondiale ha raggiunto i 1776 miliardi di dollari: il massimo storico. Ci rendiamo conto di quanti soldi sono? Il reddito di cittadinanza del M5S costa 16 di miliardi di euro. Senza armi non ci sarebbero guerre, non ci sarebbero migrazioni, morti in mare, bimbi che guardano in cielo perché dal cielo arrivano le bombe.
C'è un sistema che ci vuole ignoranti perché gli ignoranti si controllano e ci vuole poveri perché i poveri sono più propensi a vendersi il voto.
Mi scuso per quest'immagine forte ma il mondo reale è questo e se vogliamo cambiarlo davvero almeno proviamo a conoscerlo. A riveder le stelle!

Un abbraccio di luce e amore Gioia

consulto telefonico num. 06/98379041
costo 50cent al minuto
gioia@gioiacartomanzia.com


Nessun commento:

Posta un commento