lunedì 4 maggio 2015

DENUNCIARE A UNA CORTE DEI DIRITTI DEI POPOLI TUTTI I PAPPONI ITALIANI

Cari amici,
ci troviamo a Scandiano, provincia di Reggio Emilia, precisamente all’interno del centro commerciale Futura, dove ieri, un anziano Signore di 75 anni è stato sorpreso a rubare. 
Subito dopo il “furto”, l’anziano Signore è stato inseguito e successivamente fermato: 
Stavamo scendendo dall’auto – raccontano due ragazzi – eravamo nel parcheggio, abbiamo visto un capannello di persone che urlava - A LADRO, A LADRO -. Dopo qualche istante abbiamo visto un uomo cercare di svicolarsi, ma essendo anziano faceva molta fatica.
Nel frattempo altre persone si sono avvicinate all’uomo urlando – fermatelo, ha rubato è un ladro – ci siamo piazzati davanti impedendogli la fuga, a quel punto si è messo a gridare – HO RUBATO SOLO PER MANGIARE, HO RUBATO DEI PANINI ED UN PEZZO DI FORMAGGIO, VI PREGO, SOLO PER MANGIARE NON SONO UN LADRO – sembrava terrorizzato.
Il personale del centro commerciale stava chiamando i carabinieri, io ed un altro ragazzo, impietositi dalla scena abbiamo dovuto scegliere cosa fare… così ci siamo spostati consentendogli la fuga.
A raccontarci la storia è Paolo Fantuzzi, 47 anni, che anziché consegnare il “ladro” alla giustizia, ha preferito farlo scappare.
Vedete, amici, voglio spezzare una lancia a favore di tutta quella gente disperata che a causa della crisi economica non hanno cosa mettere in tavola, quella gente a cui non manca la voglia di lavorare e guadagnarsi da vivere, ma a cui manca la possibilità di farlo.
Il gesto di quest’uomo è solo il simbolo di una parte dell’Italia ridotta veramente in situazioni economiche drammatiche, in totale dissonanza con il denaro pubblico sprecato e male usato, denaro pubblico che potrebbe essere messo a disposizione di quelle povere persone che non hanno cosa mangiare all’ora dei pasti.
Andrea Mavilla


Un abbraccio di luce e amore Gioia

consulto telefonico num. 06/98379041
costo 50cent al minuto
gioia@gioiacartomanzia.com


Nessun commento:

Posta un commento